HARRY GINNY RON HERMIONE IN LOVE
di SaraPotter94

19/05/13, ore 15:10

Ciao, non credo che ci siamo mai sentite, io sono Fedies.
Voglio farti i complimenti per la storia, che è scritta bene.
Comunque ti metto la bandierina neutra per via di un errore che rende poco scorrevole il testo e che credo sia necessario segnalare.
Utilizzi troppo spesso lo stesso nome in una frase

Es: La cosa pazzesca era che Ron non aveva avuto il coraggio di invitare Hermione e così Ron era andato al ballo da solo, tornando sbigottito nella sala comune alle otto di sera, incredulo del fatto che Hermione era andata al ballo con Neville.

Hai ripetuto due volte Ron e due volte Hermione, rendendo il testo (come ho già detto) poco scorrevole. Ti consiglio di usare più pronomi personali o anche dei semplici nomi comuni (Ragazza, uomo...)
Questo è tutto, ricordati però anche di avere coerenza tra l'associazione nome-aggettivo, ad esempio hai scritto "valzer sfrenati" quando in realtà il valzer è il ballo più lento che esista.
Ciò detto, detto ciò, mi scuso se ti sono risultata polemica e antipatica, i miei sono solo consigli, e ti faccio gli auguri per i prossimi capitoli che pubblicherai.

13/05/13, ore 15:18

Quando hai finito di scrivere il capitolo potresti ricontrollare quello che hai scritto, perchè delle volte non si capisce tanto bene e io, spesso perdo il filo del discorso! Grazie!

13/05/13, ore 15:00

In questo e nei capitoli precedenti si parla solo delle varie coppie, ma io avrei preferito qualcosa di più avvincente che include la magia. Forse nei prossimi capitoli la storia migliorerà!
Ripeto: la storia non è brutta così, anzi a me piace, ma avrei preferito qualcosa di più avvincente!
P.S.: La coppia Draco-Hermione non mi piace tanto. Ho un brutto presentimento!