Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraPotter94    25/04/2013    2 recensioni
Questa fan fiction parla dell'amore fra i vari personaggi di Harry Potter, degli avvenimenti e della bellezza del mondo magico. Una storia d'amore, avventura e magia. Bene, leggendo scoprirete. I personaggi principali sono: Ron, Fred, George, Ginny, Harry, Hermione, Draco e molti altri :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ginny, hai visto tuo fratello. Devo andare da lui, stava male. Sembrava aver visto davvero Draco e... Hermione. - Disse Harry 
I due erano seduti su una panchina nel giardino di Hogwarts, bello e verde come sempre.
I due innamorati si tenevano per mano; la giornata ad Hogsmeade era passata ma Hermione e Draco non si erano fatti vivi.
Harry e Ginny erano convinti che Ron avesse visto male, era praticamente impossibile che si fossero baciati. Ma era un caso che gli unici alunni fuori scuola erano loro? E che Gazza stava cercando Hermione e Draco come i ragazzi non rientrati ad Hogwarts dopo la mattinata ad Hogsmeade?
- Harry, rimani con me... - lo implorò sorridendo Ginny
I suoi occhi fecero sobbalzare Harry: era bellissima ma doveva andare da Ron.
- Ginny, capiscimi. Ron è stravolto. - Rispose Harry, baciandole la guancia e alzandosi per andare in soccorso del suo amico.
                                                  *****
- Ron! Ron! - Harry tentò di rianimare Ron che era steso sul letto nel dormitorio.
- Harry... Io... Ho visto lei.. - Disse Ron in lacrime mentre si riprendeva
- Andiamo Ron, in infermeria sapranno meglio cosa fare - Disse Harry aiutando Ron ad alzarsi
- Non sono malato! -
- Lo so bene Ron ma è meglio se ci accertiamo..- Rispose vago Harry alla protesta di Ron
 
Poco dopo, in infermeria, Madama Chips chiese a Ron cosa fosse successo.
Harry, senza entrare nel dettaglio, spiegò che Ron aveva subito un trauma di cuore che lo aveva lasciato scioccato. 
- Signor Weasley, ho capito, il mal d'amore è il più grande dolore! Ecco, prenda un calmante. - Disse Madama Chips dando a Ron un cucchiaio di infuso calmante.
- Potete andare, si risposi, Weasley e non pensi a questa ragazza - Si congedò l'infermiera
Poco dopo, Harry e Ron tornarono in camera. Harry disse a Ron di riposare e si distese anche lui sul suo letto sprofondando nei suoi pensieri.
Senza accorgersene, Harry si era addormentato. Al suo risveglio il letto di Ron era vuoto e si sentiva un gran baccano provenire dalla sala comune.
Harry svelto andò a vedere e vide quello che non avrebbe mai voluto vedere...
- CON DRACO MALFOY, HERMIONE! IO CHE TI AMAVO, IO HO SEMPRE CREDUTO CHE.. CHE STUPIDO CHE SONO - Urlava un furibondo Ron che Harry non aveva mai conosciuto
- POSSO FARE CIO' CHE VOGLIO, RONALD E CHI TI HA DETTO DI SPIARMI? - Rispose sempre in quel tono Hermione
Ginny guardava spaventata, evidentemente neanche lei aveva mai assistito ad una lite del genere.
HARRY NON SAPEVA CHE FARE.
La discussione si fermò. Hermione uscì dalla Sala Comune.
Ron rimase fermo. Pazzo dentro. 
La Sala Comune era piena di Grifondoro curiosi accorsi per capira cos'era quel baccano.
- Fuori, che avete da guardare? - Gridò Ron alla folla mentre tornava al dormitorio
- Ron, aspetta! - Gridò Harry che però non fu calcolato dall'amico furente.
                                          ********
Hermione correva per il corridoio senza sapere dove andava. 
Voleva solo trovare Draco; Era la sua priorità.
La ragazza era in lacrime ma questo non la rendeva brutta. Le lacrime che le rigavano il viso non coprivano la sua bellezza.
Hermione sapeva che il dormitorio dei Serpeverde era nei sotteranei e corse lì.
- Draco! - Gridò e una figura esile, attraente e bionda arrivò verso di lei.
Hermione strinse Draco con forza. Draco ed Hermione andarono nella stanza delle Necessità per parlare. Draco aveva capito tutto.
- Draco, Ron mi ha urlato contro ma io... io... ti amo, Draco. - Disse con voce flebile lei
- Lo so Hermione, anche io ti amo.- Rispose lui
I due si strinsero forte.
- Dimmi che andrà tutto bene, Draco. Che il nostro è un'amore possibile. - 
- E' POSSIBILE, HERMIONE. ANDRA' TUTTO BENE. - La rassicurò Draco, stringendola forte a sé.
Hermione era sconvolta. Doveva aspettarsela una reazione del genere da Ron.
 
ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Ciao carissimi e carissime, spero vi piaccia :)
Se volete scrivermi su Twitter sono @HarryIsAWonder, oppure se vi piace potete scrivere una recenzione, sarei lieta di sentire la vostra opinione.
La storia si farà più complessa, e più avvincente ma per ora godiamoci il cucciolo Draco che coccola Hermione. Haha scusate errori, non ho riletto.
Always : ) 
Sara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraPotter94