Malik.
di _zaynsbabe

15/07/13, ore 17:12

il capitolo è molto bello sei stata brava continua cosi

15/07/13, ore 16:13

STUPENDO *_*!+ leggo questa storia e meno riesco a farne a meno,sono senza parole ... <3
ps
continua presto,anzi prestissimo mi raccomando xD!!!

11/07/13, ore 15:35

come inizio direi k e carino ma dovresti continare per almeno un po... cmq bella

09/07/13, ore 22:20

Stavo curiosando fra le storie e incuriosita dalla trama ho iniziato a leggere questa.
Allora:
1-Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di postare perché' ci sono abbastanza errori grammaticali;
2-E' contro la politica di efp chiedere tot recensioni per postare il seguito;
3-Ti consiglio di cambiare la formattazione del capitolo visto che questa(personalmente) e' spiacevole alla vista;
4-La fine del capitolo e' mirata a lasciare tutti con il fiato sospeso e di conseguenza ad attendere con impazienza l'aggiornamento;
5-Il lessico e' troppo semplice,quasi elementare;
6-Attenta ai verbi;
Spero non ti sia offesa visto che non era mia intenzione ;)

-Anna_Ira
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:23 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 10:26 pm)

09/07/13, ore 15:15

ciao anke questo capitolo era bellissimo,brava,brava,bravissima!!!!questa storia é la migliore che ho letto fino ad adesso,non a caso é tra le mie preferite.continua cosí!!!!! spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile,lo aspetto con ansia <3

07/07/13, ore 08:51

dovrebbero aggiundere al tipo di recenzione più che positiva il capitolo è molto bello continua cosi
un bacio

06/07/13, ore 14:52

La storia mi piace moltissimo.
Scusa se sono di poche parole,continui?intanto la mtto tra le seguita

05/07/13, ore 10:21

ecco la quarta recensione,mi sta piacendo troppo,ti prego metti il continuo!!!<3 oltretutto Zayn e Harry sono i miei 1D preferiti.voglio il continuo della storia!!!!!!!!!!!!!!che storia bellissima,ti prende!!

04/07/13, ore 18:52

sto per leggere il secondo capitolo,ma prima ci tenevo a fare la recensione,é vero é molto carina,mi piace come storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla.anch' io ho scritto proprio oggi la mia prima storia su efp (anche io sui 1D),speriamo bene...comunque brava,davvero :)

04/07/13, ore 10:18

il capitolo è stupendo ma anche tutti gli altri capitoli sei molto brava continua cosi
un bacio e a presto

03/07/13, ore 11:05

È davvero una storia fantastica, complimenti ! Inoltre sai scrivere molto bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sto appassionando davvero tanto. GRAZIE E COMPLIMENTI DAVVERO BRAVA

03/07/13, ore 09:15

ho letto tutta la tua storia adesso e la adoro :)
mi dispiace che Zayn non è potuto andare in vacanza con Megan
ma loro due sono carinissimi quando sono insieme e anche quando si sono sentiti per skype,
per non parlare di Lucas, sembra di vedere me e mio fratello ;)
aggiorna presto, ora mi dileguo e mi levo dalla scatole
ciao :)

02/07/13, ore 19:47

ed ecco la terza recensione! c:
oddio, che bella ff sdfghjhg megan e zayn sono dolcissimi!
mi raccomando, continua presto! un bacio

liamsconverse

02/07/13, ore 01:34

Hahahahaahahahaha appena ho letto harry e poi tutti gli altri nomi mi sono detta ecco qua! Mo che succede?!
Cmq e una ff molto dolce sopratutto delle scene tra megan e zayn (saro io cosixD) spero che continuerai presto mi piace molto!!!:D

01/07/13, ore 01:47

Questo capitolo mi è piaciuto molto!non vedo l'ora di sapere il seguito!!