Malik.
di _zaynsbabe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/13, ore 16:22

Bellissimo questo capitolo,è molto tenero Zayn,spero di averlo scritto bene(non sono una directioner) è davvero tenera la situazione che hai descritto all'inizio...non riesco ad immaginare una cosa più dolce ❤
Bel capitolo,insomma,scritto bene e per niente noioso,anche per me che non faccio part del fandom,quindi ottimo lacoro :)
Sono @carlshuster

28/06/13, ore 13:36

Ciao,sono @beyslaugh di twitter!
Allora,la storia è molto bella,mi piace poi Zayn è la dolcezza akhgbka
L'unica cosa che eviterei è mettere il soggetto con i due punti e poi la battuta tipo:
Papà: [battuta]-Disse alzandosi dallo sgabello.
Perché stona un po',ma per il resto è molto bella davvero!Complimenti! cc:

12/06/13, ore 09:08

Tesoro,ma è stupendo!la scrittura è curata e il capitolo è troppo...alla prossima! Xxxxxxxxxx

07/06/13, ore 07:31

Oh,questa ff è molto romantica,non avevo mai letto di due ragazzi timidi e di certo voglio sapere come andrá a finire...aggiorna presto tiii pregoooo,!!!! Baci xxxxxxxxxxx

16/05/13, ore 14:37

Bella bella! Mi piace, continua così! Sai scrivere davvero bene c: Xoxo

15/05/13, ore 14:24

ciao, bellissimo capitolo , davvero ! ad ogni riga vivevo in prima persona ciò che scrivevi.... continua prestoooo !

30/04/13, ore 02:03

Wow wow wow wow wow wow cosa posso dire ?!?posso dire che adoro questa ff ti adoro ciao ciao bacioni&abbraccioni

29/04/13, ore 10:44

CIAO! Mi piace molo la.tua ff .. dopotutto anche tutte le altre ! ma spero che continuerai a scrivere ! mi appassiono molto a tutte queste fanfiction sui 1D .. dopotutto sono una loro fan .. credo! :D ... Hai avuto veramente una bella idea lei , lui , vicini di casa , il suo lavoro davanti alla sua scuola! davvero appassionante ! spero molto che continuerai a scrivere ! almeno fallo per me! :D

28/04/13, ore 14:17

ciao! per essere la prima volta hai scritto davvero bene! spero che aggiornerai presti! :D

25/04/13, ore 09:03

ciao ! mi piace questa FF , complimenti ! adoro zayn misterioso e dolce ! aggiorna presto , baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]