Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    15/07/2013    3 recensioni
Megan,una semplice ragazza timida e insicura. Zayn Malik,il suo nuovo vicino di casa...Lui è un ragazzo dai pochi amici e che ama stare da solo... E' un ragazzo misterioso e difficile da capire,ma con il tempo Megan riuscirà a scoprire che è il ragazzo adatto a lei e che infondo sono molto simili...
Ma qualcosa cambierà tra i due. Una vacanza al mare con la propria famiglia allontanerà Megan da Zayn. Conoscerà persone nuove e farà nuove amicizie.
Cosa succederà tra loro due? Rimarranno sempre uniti? Riusciranno a stare separati?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Megan,sbrigati!”-urlò mamma dal soggiorno
“Un attimo mamma!”-risposi con il suo stesso tono
“Sto venendo!”-dissi raggiungendola
Così entrambe ci dirigemmo al supermercato per fare la spesa.

-------------------
Uscimmo dal locale con una busta in mano a testa. Mamma aprii il bagagliaio e riponemmo le buste al suo interno. Tornammo poi a casa per posarle.
Il mio cellulare iniziò a squillare. Risposi.

*al telefono*
“Pronto? Eleanor?”
“Hey Megan!”
“Dimmi”
“Mi stavo chiedendo se ti andava di venire ad una festa assieme a me,Louis e i suoi amici.. Che ne dici? ”
“Certo,mi farebbe piacere venire. ”
“Allora,ci vediamo tra un’oretta,per te va bene?Così ci prepariamo insieme a casa mia”
“Certo,a dopo”
“A dopo.”-disse

*attaccai*
------------------------------------------
Andai in cucina in cerca di mia mamma,trovandola nella dispensa dove riponeva la spesa a posto. Mentre la aiutavo a mettere in ordine,dissi:-“Mamma,stasera vado ad una festa con Eleanor,una mia amica di scuola che è anche lei in vacanza qui.”
Mia mamma smise per un attimo di fare quello che stava facendo e mi rivolse il suo sguardo incuriosito:-“Da quando hai un’amica di scuola? Non ne sapevo niente.”-si grattò  il capo in segno di confusione
“Veramente la conosco dall’ultimo giorno di scuola più o meno e da lì siamo diventate amiche in un batter d’occhio”-sorrisi-“Non ti ho detto nulla forse perché me ne ero dimenticata di parlartene o perché  eri al lavoro quasi sempre. Non ricordo esattamente il perché,mi sarà sfuggito di mente.”
“Ok”-annuì con la testa in segno di comprensione e tornò a posare la spesa.
“Vado a prepararmi allora”-dissi uscendo dalla cucina
Mia mamma rispose,ma ormai ero per le scale.
Entrai in camera e presi una borsa nella quale misi la mia roba.
 “Ah,giusto! Lo stavo per dimenticare! Devo farmi dare una copia delle chiavi di casa.”-dissi nella mia mente.
Una volta  prese anche le chiavi,mi diressi verso il luogo dove mi sarei dovuta incontrare con El dato che sarei dovuta andare lì dopo qualche minuto.

------------------------------------
Circa due minuti dopo arrivò insieme a Louis.
“Ciao Eleanor”-dissi abbracciandola
“Ciao Megan”-disse ricambiando l’abbraccio
“Ciao Louis”-dissi
Non potevo abbracciarlo,avrei avuto paura che Eleanor se la prendesse con me e diventasse gelosa.
Louis come leggendomi nel pensiero disse abbracciandomi:-“Ciao Megan”
Voleva farmi capire che non c’erano problemi se ci abbracciavamo,infatti notai che Eleanor sorrideva nel frattempo.  Era un sorriso vero,non di quelli finti che si fanno per nascondere la gelosia. Era contenta che la sua amica e il suo ragazzo andassero d’accordo. Cosa che naturalmente anche io avrei fatto se avesse abbracciato Zayn,perché io mi fidavo di lui come El si fidava di Louis e viceversa. E non sarei mai stata gelosa di una mia amica se si trovasse con il mio ragazzo, a meno che non tradisca la mia fiducia.
Finito di salutarci,ci dirigemmo nell’auto di Louis: una Mini Cooper blu davvero bella. Adoravo le Mini Cooper.
El e Louis erano seduti sui sedili anteriori e io sui posteriori.

----------------------------
Una volta a casa di El,ci dirigemmo nella sua camera per posare la mia roba.
Infondo mancavano ancora due ore alla festa,perciò andammo a guardare per circa quindici minuti la tv e poi andammo a prepararci.
El uscii dal bagno in intimo pronta per vestirsi.
Anche io in intimo presi la mia roba e iniziai a vestirmi.
Eleanor si mise un vestitino senza spalline composto da un bustino color blu e una gonna nera che le arrivava fin sopra il ginocchio e dei tacchi blu.
Io invece mi misi un vestitino color nero,anch’esso arrivava fino al ginocchio come quello di Eleanor,una cinta attorno alla vita e dei tacchi dello stesso colore.
Sistemati anche i capelli di entrambe,ci dirigemmo in macchina assieme a Louis che ci avrebbe accompagnate.
Passammo a prendere anche Niall per poi dirigerci definitivamente verso il luogo dove si sarebbe tenuta la festa.

--------------------------------------
Il luogo della festa era davvero enorme,era la casa di un amico di Louis di nome Josh che appena arrivammo venne a salutarci.
“Ciao Josh”-disse Louis sorridente
“Ciao Josh”-disse Eleanor sorridendo
“Ciao ragazzi,vedo che avete  portato degli amici con voi”-disse il ragazzo sorridendo.  Sembrava essere alto quanto me se non avessi indossato i tacchi. Mi guardava attentamente.
“Si,ti presento Megan,una nostra amica.”-disse voltandosi verso di me.
“Ciao...”-dissi salutando timidamente con la mano.
“Hey Josh”-disse intromettendosi Niall per mia fortuna. Detestavo stare al centro dell’attenzione...
“Allora,che ne dite di entrare?”-disse spalancando la porta mostrando l’interno della sua meravigliosa casa,o forse era meglio dire villa.
Una volta entrati,incontrammo anche Liam e Harry.
Liam stava seduto su uno dei divani del salotto tutto solo,così decisi di andare a fargli compagnia.
Iniziammo a parlare per un bel po’,finché Harry non si avvicinò a noi.
“Liam,posso rubartela un secondo?”-disse facendo l’occhiolino al suo amico.
Fece cenno di si con il capo.
“Ti andrebbe di venire con me,Megan?”
“Dove?”
“Qui fuori in giardino..”
“Va bene”-dissi alzandomi e prendendo la mano di Harry.

-----------------------------
“Non trovi sia bellissimo il cielo stellato?”-disse voltandosi verso di me.
Eravamo su una panchina,l’uno poco distante dall’altro.
“Si...”-pensai subito a Zayn...
Lui amava il cielo di notte e ogni volta che ne sentivo parlare di qualcosa riguardante esso e di quanto fosse bello,non facevo che pensare alla prima volta che io e Zayn ci eravamo conosciuti...
Perché tutti dovevano ricordarmelo? Avrei sofferto maggiormente la sua mancanza in quel modo...
Harry vedendomi pensierosa disse:-“Stai pensando a Zayn,non è vero?”
“Si...Ma adesso lasciamo stare... Più penso a lui e più mi viene nostalgia di quel meraviglioso ragazzo che io amo...”-dissi con un sorriso ebete sulla faccia. D’altronde come ogni volta che parlavo di lui con qualcuno.
Harry abbassò il capo.
“Hey”-dissi alzando il suo capo con una mano. I suoi occhi brillavano al chiarore della luna.
                                                                                         
***
Hello guys :) Scusate l'orario e il ritardo della pubblicazione di questo capitolo. Mi è dispiaciuto molto non poterlo mettere prima,ma  ho avuto un blocco dello scrittore (scrittrice) e non ho potuto scriverlo e pubblicarlo prima di oggi... 
Spero tanto vi sia piaciuto e vi invito a lasciare qualche recensione.. Vi prego..
Accetto anche le critiche e i consigli se ne avete.
Al prossimo capitolo ;)
Ps. Scusatemi per gli eventuali errori,ma non l'ho riletto...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe