Over Again.
di xniallsprincess

28/05/13, ore 21:35

Ciao sono quella di Twitter! Cavolo AMO questa storia alla follia. Adoro il personaggio di Sidney e la sua storia. Oddio il pezzo dei due Niall mi stavo un po' scervellando per capire quale dei due lol avvisarmi quando aggiorni chsomejdkdks

27/05/13, ore 22:55

OH.MIO.DIO.
no cioè, questa storia è troppo asdfsf.
Cioè, amo il carattere della ragazza che nonostante tutto sa 'resistere' al suo ex migliore amico.
Tipo che all'inizio con tutti quei Niall non ci stavo capendo nulla HAHAHAHA
però si, mi piace tantissimo, aggiorna appena puoi, un bacio c:
ciaaau. <3

27/05/13, ore 22:34

Ora tu mi spieghi come fa ad essere cosí perfetta questa storia! Asdfghjkl è troppo fantastica! :) l'ho trovata sul tuo profilo twitter e me ne sono innamorata *-* ti prego dimmi quando aggiorni :) Baci Maty xoxo

24/05/13, ore 22:09

hey amore c:
allora, ti recensisco questo capitolo perchè sono stanchissima e domani continuo a leggere, ma devo dire che la tua storia mi ispira moltissimo c:
mi piace anche come scrivi, come descrivi i dettagli e io adoro quando le persone fanno così, perchè riesco a immedesimarmi nel personaggio c:
alla prossima recensione siuhg
-mary.

05/05/13, ore 15:56

Niko adesso continui, devo sapere se alla fine lei perdona Liam ceeeh! Dai su muovi le ditina e scrivi uu aspetto con ansia lol

05/05/13, ore 15:35

Ajgsjj she's not afraid ajabjanam amo quella canzone akshat comunque adesso sono curiosa di sapere cos'ha il braccio di Liam O.o okaaaay a dopo ciauuu

05/05/13, ore 15:24

Ciaaaoouuu ti ho promesso di recensire tutto quindi recensisco tutti i capitoli lol e a me inizia a far paura Payno o.o lol ok ciao a dopo lol

05/05/13, ore 15:13

ODDIO povero Niall fratello di Sidney!!! ODDIO devo andare avanti e scoprire cosa succede ajsfahaha

05/05/13, ore 14:50

Ashjajasjms povero Payne hahahaha comunque Sidney ha ragione, è stato uno stronzo lol okaaaay adesso vado avanti a leggere lol ciau

05/05/13, ore 14:11

Jagsjajha ciaoooo sono mjxerswings ajabjanam ODDIO sono troppo curiosa di sapere cos'è successo abaganaj

25/04/13, ore 18:20

ehi bellissimo anche questo capitolo non vedo l'ora che continui un bacio :D

25/04/13, ore 18:09

oh è bellissimo questo capitolo niall è così dolce oh comunque non smetterò di dirti che sei bravissima davvero non scherzo un bacio :D

25/04/13, ore 17:59

ciao questo capitolo è asghitw non si hanno parole per descriverlo sei davvero molto brava c:

25/04/13, ore 17:51

ehi questo capitolo è bellissimo davvero mi sto appassionando alla tua fan fiction davvero è fantastica :D un bacio

25/04/13, ore 17:42

ehi sono passata come mi avevi chiesto tu comunque questo prologo è fantastico non ho parole davvero non vedo l'ora di leggere gli altri c: un bacio