Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsprincess    05/05/2013    3 recensioni
Non penso di aver il talento per pubblicare una bella storia, anche se ci ho provato. Non sono sicura di quello che ho fatto, ma ormai, sono qui, e qualcuno mi noterà.
Innanzitutto è una storia molto semplice, incentrata su Sidney, una ragazza molto testarda, che si fa condizionare, e Liam Payne, in una versione che penso nessuno se la sia immaginata. Non vi dico nulla, se vi va la storia è qui. Non si muove.
Genere: Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Altra vibrazione sul cellulare.

‘Niall, devo parlare con Sidney, puoi restare lì che arrivo?’

Io risposi un ‘si’ secco, e continuai ad accarezzare i capelli di Sidney.

Un battito di porta.

-Sidney ascoltami- Era Liam.

 

Sidney’s Pov

 

-Sidney ascoltami- Disse Liam.

-NO. IO NON TI ASCOLTO.- Urlai, tappandomi le orecchie.

Liam venne verso di me, si avvicinò ed iniziò a parlare.

-ASCOLTAMI SIDNEY, SONO STATO UNO STRONZO,E…-

Io mi tappai le orecchie, in segno di disapprovazione.

Lui infuriato mi tirò uno schiaffo.

-AH NO, LIAM NON DOVEVI. DIMENTICHI CHI SONO IO?!-

Gli dissi .L’adrenalina che mi scorreva nel corpo oramai era passata,e mi ero scordata che Liam era molto più forte di me, e con quella frase, praticamente mi ero autodistrutta.

Sapevo benissimo che lui si sarebbe incazzato e che mi avrebbe fatto del male.

Lui si fece avanti e iniziò a mollarmi molti pugni e schiaffi.

Volevo mollargli anche io degli schiaffi, ma poi ho dimenticato che lui era cinque volte più forte di me, e che la mia forza non sarebbe bastata.

Io non avevo la forza di reagire. Mi venivano in mente tutti i ricordi di NOI. I NOSTRI ricordi.

-AIUTO NIALL, AIUTO- Continuai ad urlare.

Qualcuno mi venne incontro e mi staccò da Liam. Ma non era Niall.

-G..Gra..grazie- Dissi a quel ragazzo misterioso.

-Ehy, Sid, sono qui con te. Scusa di non aver..- mi disse Niall

-Shh… piuttosto.. chi sei tu?- dissi indicando un ragazzo con un taglio a scodella e degli occhi azzurri quanto quelli di Niall.

-Io sono Louis. Ora vieni, ti portiamo in ospedale.-

Io annuii, intanto Niall mi prese in braccio e Louis mi mise un fazzoletto sul naso.

Arrivati in Ospedale, mi caricarono su una barella.

 

Liam’s Pov

 

Ero infuriato. Odio le persone che non mi ascoltano.

Le ho dimostrato che io in tutti gli anni che sono stato lontano da lei mi sono allenato. Bene eccome.

Non ero io. Io le voglio bene. Non la voglio perdere, e poi, che faccio?! La picchio.

Non si merita la mia cattiveria, forse ne ha già avuta tanta da qualcuno.

Harry venne affianco a me.

-Ehy, Liam non ti preoccupare quella ragazza ti perdonerà- mi disse, con un bel sorriso.

-No, non lo farà mai.-  dissi dirigendomi verso la mia camera.

 

Louis’ Pov

 

Ero appena accorso ad una lotta, e probabilmente salvato la vita di una ragazza, forse..

Ma il problema non era questo. Era. ‘Perché Liam ha fatto ciò?’

Liam è più forte di tutti noi messi insieme,e per far male ad una ragazza di questo genere…

-L..Lou..Louis- mi disse ‘Sidney’ penso si chiamasse.

-Dimmi.- dissi sorridendole. Era ancora sulla barella.. poverina.

-Prendi il mio telefono, anzi dallo a Niall. Dille di mio fratello. Sa tutto lui. Per Favore.- Mi porse il telefono, per poi essere trasportata alla sala dei controlli.

Niall era rimasto nell’atrio.

Corsi da lui con il cellulare di Sidney in mano.

-Niall, Sidney, mi ha detto di darti il suo cellulare, e di dirti di suo fratello. Non lo so..- dissi, col fiatone in gola.

-Okay, Ora vieni dobbiamo andare a prendere suo fratello.!- Mi disse, sorridendo e correndo verso l’auto.

Guidava lui.. Come solito.

Ci dirigemmo verso l’unica scuola qui a Wolverhampton… La Springdale Junior School.

Aspettammo tutti all’uscita, fino a quando un ragazzino con i capelli biondi a cresta e gli occhi sul verde chiarissimo, quasi azzurro rimase solo.

-Eccolo!- Disse Niall indicandomelo.

Andammo verso di lui, un ragazzino con una tuta sull’azzurro acceso e delle scarpe bianche della converse.

-Ciao Niall!- Disse il ragazzino andando incontro a Niall per abbracciarlo.

-Ciao Piccolino! Tutto bene?! Oggi siamo venuti  io e Louis a prenderti, perché tua sorella è in ospedale, tranquillo si rimetterà presto.- disse Niall, al ragazzino.

-C.. cc …ciao- mi disse.

-Ciao! Piacere io sono Louis, e tu?- Dissi porgendomi a lui con fare divertente.

-Ciao Louis, io sono Niall.- Mi disse, per poi sorridermi.

-Louis, ma tu conosci mia sorella? Le piaceresti di sicuro.- Mi disse, per poi andare in braccio a Niall, il mio amico.

-Ehm.. No,C’è veramente, la conosco di vista...Ma comunque, Perché dovrei piacerle io?- Gli risposi confusamente.

-Perché a Sid, le piacciono i ragazzi con i capelli come i tuoi, mi dice sempre quelli che fanno swish, e poi con gli occhi azzurri come i tuoi.- Mi disse, mentre ci incamminammo per l’auto.

Da lì non dissi più nulla.

Non avevo parole, forse era nostra fan.. E di probabilità ce ne erano centomila su una.

 

 

Niall’s Pov

 

-Ehi, Niall ora andiamo a fare merenda a casa, ok?- chiesi a Niall Junior, se così lo possiamo chiamare.

-NIALL CAZZO. OGGI ABBIAMO LE PROVE DI CANTO?! COME FACCIAMO CON LUI?-

Mi chiese Louis urlando, prima di entrare in macchina.

-A che ora? E poi, calmati amico.- Dissi io.

-Ok, scusami. Le abbiamo verso le cinque e mezza..- Mi disse, molto più calmo di prima.

Io annuii, avremmo sistemato tutto dopo, ora, era meglio andare a mangiare qualcosa. Il mio stomaco era stato vuoto per troppo tempo.

Stavo guidando da venti minuti, quando Niall Junior decise di accendere la radio.

Capitò una canzone pop, che subito dopo mi accorsi che era la nostra.

Non volevo dire nulla, volevo sentirlo cantare.

Baby you light up my world like nobody else.

The way that you flip your hair gets me overwhelmed.

But when you smile at the ground it ain’t hard to tell.

You don’t know. You know you’re beautiful.

Cantava benissimo, aveva un  talento.

-Siamo arrivati a casa, dai Niall, andiamo.- Dissi, prendendolo in braccio.

The one that i came with
She had go
But you look amazing
Standing alone
So c'mon c'mon
Move a little closer now
C'mon c'mon it aint no way of
Walking out.
C'mon C'mon- One Direction
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsprincess