Nine scenes of the play
di _Eleuthera_

14/01/13, ore 12:44

Stupendo =)
E' stato un epilogo mozzafiato =)
Degno di tutta la storia =)
Hai parlato, anche se in poche righe scritte perfettamente, di tutte le coppie =)
Ho adorato ed apprezzato soprattutto le ultime due, ovvero Sasuke e Sakura e naruto ed Hinata =)
Bellissimi =)
E Shikamaru che dice "Ti amo mendokouse?".
Meraviglioso =)
Sei riuscita a far cogliere ogni sfumatura delle varie coppie =)
Scritta benissimo, complimenti =)
Bavissima continua così =)

28/02/08, ore 22:33

gaara è rimasto single...nuoooo...ti prego mettilo con matsuri, faresti felice una tua appasionata lettrice amanti di questo pairings...un kiss speranzoso

muccina89
22/02/08, ore 23:39

ciao!ho appea finito di leggere tutta la storia,anche se non so da quanto è in rete!cmq..bellissima*_*complimenti!hai un gran talento!..mi è piaciuto particolarmente il capitolo su sasuke e sakura(non a caso i miei personaggi preferitiXD)!continua cosiiii!

03/02/08, ore 20:34

"Tutto in una notte" potrebbe essere un sottotitolo appropriato per questa storia. Splendida: l'ho letta tutta d'un fiato, lo amata e la rileggerò ogni volta che ne sentirò il bisogno. Ho amato questa storia perchè amo il teatro, non più di quattro mesi fa stavo sul palcoscenico e non più di dieci mesi fa ho visto anch'io la Grecia. Amore a prima vista, anche in quel caso. E' stata davvero una notte fenomenale, tremendamente tremendamente bella, di quelle che vorresti che durassero all'infinito. Mi sono piaciute tutte le "scenes", anche se sono una fervente ShikaIno, l'intreccio e il Canon erano talmente rispettati che non ho potuto fare a meno di incollare gli occhi alle pagine. Approfondirò la tua produzione, m'è parso di capire che ami il teatro e adoro le storie d'ispirazione teatrale. In compenso, "Nine scenes of the play" è finita immediatamente tra i miei preferiti: un lavoro davvero davvero davvero splendido, che merita tutte le recensioni possibili e anche qualcuna in più. Un abbraccio e un saluto, ancora grazie per le emozioni che mi hai regalato con questa fanfiction.

meichan
17/11/07, ore 19:20

Il fatto che con "Nine Scenes Of The Play" abbiamo davvero finito, mi rende molto più che triste. Questa storia ha saputo regalarmi grandi emozioni, dal primo all'ultimo capitolo, e di certo l'epilogo non è stato da meno. Assolutamente calda l'atmosfera che si respira, molto diversa, quasi evoluta rispetto a quella del prologo. Tutti i personaggi hanno subito un cambiamento, tutto il "cast" ha avuto la sua scena madre, il suo attimo di gloria, redenzione, e quant'altro. Il punto finale è assolutamente poetico, anche l'ultima frase, eccezionali. Non ripeterò quanto sei brava e quanti complimenti ti meriti, sarebbe ridondante dopo dieci capitoli di fic, però posso dirti che spero di trovare presto qualcos'altro di tuo. Ci si vede in giro, saluti! :D

13/11/07, ore 00:22

Ed una storia come questa non poteva che avere un epilogo simile... malinconico per la fine della notte, ma anche pieno delle speranze e dei sogni dei personaggi. Undici capitoli per capire che
"Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte." (Kahlil Gibran)
Veramente un ottimo lavoro, complimenti!

12/11/07, ore 23:17

Splendido finale! Vale da solo tutta la Fic! I miei più sinceri complimenti, ora leggerò senz'altro le tue prossime fic! Ciao, a presto!

12/11/07, ore 22:25

Ele...io sono commossa. Per gli schizzi che descrivono al termine della notte i tuoi "attori". Sei stata geniale, ogni parola è perfetta e ti assicuro che mi ha davvero fatto pensare, sperar, commuovere. L'incipit Kanku/Ino è talmente meraviglioso che l'ho quasi amato come la Shika/tema - a proposito: BELLA. quel ti amo, l'ispirazione ( che se la vedi dille di venirmi a trovare invece di andare a fare bisboccia con la tua U_U). Tobi, poi, adorabile, lo amo davvero. Hai reso di lui sia le capacità segrete ( e qui il poker ci sta a pennello) sia l'inguaribile innocenza ( anche se ora canta "sembra talco ma nn è..." sempre idea di kakuzo...-_-...ma perchè gli ho dato il permesso di passare del tempo con lui?!). Neji e Gaara sono ritagliati nella loro solitudine e nella loro crescita. Complimenti per le loro parti, davvero sublimi. Hinata/naruto e Sasuke /Sakura...sono assolutamente "affamati" l'uno dell'altra...specialemtne sasuke e sakura, sembrano uno dei quadri di Schiele...ancora complimenti. Sei davvero un genio, Ele-sensei. Hai trasmesso tanto e devo ringraziarti ancora una volta per avermi saputo trasmettere tante emozioni. UN bacio ( e Tobi ti manda il fazzolettone ricamato da lui comprensivo di lacrime - si è commosso perchè è la fine). Grazie anche per la dedica a fine capitolo. Un bacio
Roberta

eaglestar
12/11/07, ore 22:14

oddio...buaahhhhhhhhhhh!!!!sigh...sob...sniff...!(me davvero commossa)!ecco, siamo giunti alla fine...nn so se dire finalmente, xk aspettavo l'epilogo da tanto, o purtroppo, xk mi ero davvero affezionata a qst splendida fic...sarà triste nn poter più aspettare il cap nuovo x poterlo commentare!!!!Complimenti, è un lavoro davvero magnifico e originale, molto ispirato...e cn un finale assolutamente perfetto, apertissimo!spero davvero che tu faccia uno(o anche 2, 3...io li commento tt!!^_^)spin-off di qst fic...li leggerò cn vero piacere! alla prossima allora, ciao kissss!!!

12/11/07, ore 20:56

E il sipario calò, ma in grande stile. Stupendo anche questo finale, con piccoli scorci dei frutti della notte! ^^ Bravissima!

Elweren
12/11/07, ore 20:52

madòòòò ma te mi fai commuovere!!!L'ultima parte è stata...è stata...commovente!!ECCO!! cavolo davvero non so come commentare questo epilogo... non te la prendere se è più corto...ma oltre a ripetere le solite lodi al tuo grandioso talento (muahahah accontentati dei complimenti in tempo reale su MsN xD)non so che dirti. Beh...ecco, ti ringrazio di questo tuo meraviglioso progetto. Ti coinvolge, ti appassiona, ti fa sentire dentro la storia ogni volta che si rileggono i vari capitoli, non stanca mai. E questo grazie alla passione che ci hai messo per scriverli. Te lo ripeto...io prevedo un graaaaande e meraviglioso futuuuuuro per te °.° *faccia spiritata tipo cartomante et similia* ora prima di scadere nel banale, passo e chiuso, aspettando una tua nuova fic. Baci, Elweeeeeeeeeeeeeee!!! P.S.: Dorian si è intrufolato alla mia postazione PC e ti ringrazia per quello che hai detto su di lui, prima...presuntuoso...zao zao anche da parte sua ^__^.

12/11/07, ore 20:30

E così è finita... ç__ç Non so nemmeno cosa dirti, ripeterei solo gli stessi complimenti degli scorsi capitoli, che sei bravissima e che questa fic è un capolavoro. I personaggi mi sono sempre sembrati IC, massimo qualche sfumatura dell'OOC, ma neanche tanto. Spero davvero in tuoi spin-off *__* sarebbe fantastico, dopotutto quel "FINE di una notte..." mi ha lasciato speranza X°D. Concludo dicendoti che hai creato una fanfiction bellissima, scritta sempre correttamente e in modo scorrevole.
I miei complimenti ^^ (graditi poi tutti gli accenni di coppie... soprattutto il SasuSaku [eh, sono fissata lo so XD]) hai concluso in modo divino, davvero.
Un bacio e m'inchino a te ù////ù brava!

12/11/07, ore 20:29

Anch'io non amo particolarmente gli epiloghi, perchè non so mai che dire^^'.Sta volta mi impongo di sforzarmi a dire qualcosa di un pò più articolato del solito "Che bello e arrivederci"... Prima di tutto ti devo fare i complimenti per questa raccolta che mi ha fin da subito colpito e entusiasmato. I personaggi sono così veri, reali, perfettamente IC, anche nei loro cambiamenti durante la nottata, che mi sono davvero rimasti impressi e le citazioni di Pirandello (magnifiche *.*) si adattavano alla perfezione al tema di ogni capitolo. In oltre hai inserito anche i paring che più adoro, quindi ti ringrazio il doppio: hai reso la SasuSaku meravigliosamente, così come la NaruHina e la ShikaTema. Meravigliosi anche gli Akatsukini, soprattutto il carissimo Deidara e il mitico Tobi batterista della band!! Si vede che hai scritto questa raccolta con passione e spero presto di leggere altri tuoi lavori! Alla prossima ^__^! kissoni Ire

12/11/07, ore 20:28

finale splendido degno di una fic splendida. E hai reso anche alla fine le mie due coppie preferite, sasuke-sakura e shikamaru-temari, in un modo straordinario. del resto come tutti. mi mancherà 'nine scenes', poco ma sicuro. era uno degli aggiornamenti che attendevo con più ansia della settimana! Spero vivamente che quando avrai tempo/ispirazione produrrai un bello spin off, oppure un secondo capitolo con altri personaggi...ma qualsiasi cosa scriverai sappi che da adesso sarò sempre una tua fedele sostenitrice!un bacione

12/11/07, ore 20:21

*e rideva, rideva, rideva.*
Quanto ho adorato quella frase, sopra a tutto. Che epilogo. Ogni personaggio finisce e riinizia in poche righe, mentre la notte, sfuma, si sfalda, muore. Il giorno inizia con due nsoli, anzi, con molti, molti di più. Bellissimo lavoro, davvero. Gli Alba (Pein, poi!)e Neji sono stati i miei preferiti in assoluto *_*
Che dire? Solo enormi complimenti.
Alla prossima ^_^
Helen