When nothing goes right, go left.
di ValeA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/14, ore 13:09

Hey!

Appena ho letto che era morta anche la nonna, prima ci sono rimasta male e poi ho sperato che tu avessi scritto tipo una specie di lite tra lei e Louis dove loi lo riempiva di schiaffi hahahaha Ad ogni modo, capisco perfettamente perchè Alice non abbia voluto parlare subito con Louis, ma almeno ora stanno insieme e Louis non si comporta come un pazzoide. Ah, e menomale che hai scritto che quella Angela era diventata antipatica e insopportabile perchè non avrei retto se fosse stata perfetta anche dopo la morte! Invece, per quanto riguarda Charlotte e Ashlynn spero che Niall con loro non si comporti come Louis ha fatto con Alice! Questa volte mi aspetto una storia d'amore! E...basta, ho finito. Credo non ho più nulla da dire a parte che sei stata bravissima. Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa fanfiction, quindi a fra poco con la recensione a 'When I do bad, I feel good'!

31/07/14, ore 13:01

Hey!

Ci sono rimasta malissimo, credevo che l'avesse rapita un altro dei ragazzi uccisi da Louis, tipo Zayn o Liam. Quando hai scritto la parola Louis, la mascella mi è tipo arrivata a terra per la sorpresa, ma poi mi è subito tornata in mente quella cosa che disse mi pare Cassie ad Alice: "Non fidarti di chi è buono" o una cosa del genere. Ti giuro che non sarei mai andata a pensare a Louis, anche perchè noi tutte credevamo fosse in un qualche modo cattivo e quindi non c'era nessun nesso con lui. Poi non mi aspettavo che Niall avesse architettato anche lui un piano per uccidere Alice e ad un certo punto non ci ho quasi capito più niente e solo quando sono arrivata ad Alice che stava per morire e Louis che che le diceva "Forse quello che provo lo si può definire anche con il termine amore." ho davvero compreso tutto...che cose complesse da leggere dal cellulare hahaha Però che stupida pure Alice, perchè non è stata ad ascoltare a quello che le aveva detto di fare Alice? E che cavolo!
Ma almeno adesso le sofferenze sono per la povera Alice sono finite, anche se ci ha rimesso la vita.

30/07/14, ore 20:51

Hey!

Ok, adesso il senso di tutte le volte che Niall ha rotto le palle è giustificato da lui che era innamorato di questa Angela? Ma che cavolo aveva di speciale 'sta tizia per avere una schiera di ragazzi dietro di sé? E che cavolo!
Ad ogni modo, da una parte mi dispiace davvero un sacco che Alice si stia convincendo di dover uccidere Louis, ma non ho ancora capito se a lui Alice piace davvero. Da un lato, tipo l'85%, credo di sì oppure non le avrebbe dato il coltello e l'avrebbe già uccisa da tanto tempo. Da un altro lato sono confusa e basta. Infine, adesso la nonna da che parte sta? Con o contro Louis?

30/07/14, ore 20:07

CHE CAVOLO DOVREBBE SIGNIFICARE LA FRASE '«Mi dispiace davvero per quello che succederà.»'? E poi perché l'hai scritta subito dopo la scena del fatidico bacio che tanto aspettavo? Li ho immaginati ed erano davvero troppo carini, quindi mi è salito il crimine quando ho letto di Niall fuori la finestra. Speravo in un continuo o in un approfondimento del bacio. Comunque, i genitori di Alice fanno davvero pena...la madre poi è davvero una grande ipocrita e paraculo. Che nervi! Per fortuna che c'era la nonna.

30/07/14, ore 19:37

Hey!

Oh, andiamo! Come fa a non piacerle William Shakespeare? In questo caso appoggio Louis quando dice che quel uomo è un mito. Ad ogni modo, Niall si deve togliere dalle scatole perché...perché. Louis mi piace sembra di più e non è il pazzoide sclerotico senza veri sentimenti che credevo lui fosse. Inoltre credo che si iniziano a piacere, insomma, vogliamo parlare del bacio che le ha dato sulla guancia? Che carino, proprio come l'altra volta le ha dato il bacio sulla fronte. Ora sono curiosa di sapere cosa dice Ruth, la nonna di Alice. Chissà che strana sensazione avrà provato quella donna quando ha visto dopo quasi cinquanta anni il ragazzo di cui era innamorata.

30/07/14, ore 18:27

Hey!

No, Niall non deve rompere le scatole adesso. Lui vuole solo poterlo far uccidere per vendicarsi, e non lo biasimo, ma dopo che Louis l'ha accompagnata a letto, il suo personaggio mi piace sempre di più. Ci sono rimasta molto male quando ho scoperto che la parte del capitolo in cui Alice parlava con i suoi genitori in realtà era solo frutto della sua immaginazione.

30/07/14, ore 17:40

Hey!

Come sono contenta che tu abbia scritto questo continuo, non puoi neanche immaginare quanto! In parte è perché la storia continua come volevo che la oone-shot continuasse: Louis e Alice che hanno una qualche specie di rapporto anche dopo che lui ha ucciso Cassie e ha provato a uccidere lei. Però non riesco a capire perché si comporta in modo così strano, e poi cosa significa che non è detto che sia lei a doversi uccidere? Più o meno ho una risposta che spiegherebbe l'atteggiamento di Louis, ma sarebbe frutto di un pensiero contorto.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Alice ha risposto a modo a quel deficente che l'ha presa in giro riguardo alla faccenda della meditazione sul prossimo omicidio hahahaha
Mi dispiace che stia passando un momento così brutto dove neanche i genitori le sono vicini, ma spero lo superi presto. Ah, non so se ritornare in quella casa sia un'idea logica dato che Louis la segue anche al di fuori delle quattro mura. Infine, la lunghezza del capitolo è veramente perfetta: più lungo è, meglio è.

28/07/14, ore 20:25

No vabbè, adesso mi aspetto solo gli altri aggiornamenti, del continuo intendo.
E' stata meravigliosa, dico davvero, me la sono mangiata tutta la scorsa notte, sono stata in piedi fino le 5 di notte xD
come sempre, fantastica!

26/07/14, ore 03:18

Adoro sempre di più questa storia!
Bravissima e complimentoni, caspita sei bravissima davvero!
Bene, ho fatto le 3.30 per leggere tutto d'un fiato ed ora è ora che io me ne vada a letto!
Domani continuerò sicuramente!
Un bacio!

25/07/14, ore 15:53

Boooom, tra i preferiti. Adoro questa storia e mi intriga sempre di più! Appena ho tempo continuerò con gli altri capitoli che saranno splendidi come questo.
Sono sempre più convinta che questo genere ti appartenga troppo, sei proprio meravigliosa. Mi piace il tuo modo di scrivere, come poni le situazioni e come fai entrare dentro il lettore nella storia.
Comunque Louis non può essere così cattivo, è proprio spietato con Alice!
Povera ragazza :'(
Coooooomunque, concludo qui perché voglio andare avanti a leggere!

01/08/13, ore 21:26

Che finaleeeee,non ci posso credere che sia finito :'(
Ti posso chiedere una cosa?Potresti diciamo..contnuarla?Però con Charlotte e Ashley(mi sembra che si chiamasse così) eh?eh?eh?lo fai?lo fai?lo fai?Fammi sapere

01/08/13, ore 19:09

Non ci posso credere che sia finito....
È un finale mozzafiato e... LOUIS E ALICE ( visto che te non continui continuo io con la mia mente ) SI METTERANNO INSIEME!!!!
Ora vado in un angolino a piangere e a rendermi conto che e finito.. :'(
Shiooooooooooooo :'( :'(

01/08/13, ore 19:00

Mi è piaciuto tantissimo il finale !
Veramente brava 👍
Poi l'incontro tra Niall e le due ragazze .. Io mi domandavo dove fosse finito ..
Ma allora ci sarà un seguito ? ❤

31/07/13, ore 18:06

Ciao Vale, innanzitutto comincio con Alice,  wow un bel finale per lei nell'aldilà ** sembra davvero davvero strano xD però mi fa piacere che lei adesso si senti meglio e chesia serena.... Con l'arrivo della nonna è ancora molto più felice :) e quindi si è messa con  Louis che per fortuna adesso si è calmato :) ah e così Liam ha lasciato Angela? Ahahahah ok muoio dalle risate ahahahah! Mi dispiace solo per i genitori ma i sensi di colpa prendono il sopravvento e non si può fare nulla. E quindi le bambine sono cresciute e si sono ricordate di Alice... Appena è spuntato Niall mi è venuto un colpo! Cosa c'entrano le ragazze con Niall? Poverette! Hai proprio ragione "la fine può essere l'inizio" brava, hai superato te stessa :) dovresti proprio fare uno spin-off :) la storia è stata bellissima , ciao bella , un bacio :) Complimenti!
La tua Vale_lightblue :)

31/07/13, ore 16:10

Non ci posso credere, è finita ;( !!!  Io ho sempre amato questa storia, ! E soprattuto mi piace come scrive!
Si vede che è tutta farina del tuo sacco!
Ma percaso farai un seguito dove  mostri quel che succede alle due cugine e a Niall?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]