I miss you.
di chia_1D

24/08/13, ore 15:58

Ciao! sono nuova.... ho cominciato ieri a leggere la tua storiella, e bè.... non riuscivo più a fermarmi!
avevo letto 6 capitoli e mi mancavano solo altri due....ma come sempre è arrivata mia madre dicendomi :SPEGNI QUEL COMPUTER! allora io furtivamente sono andata sotto le coperte,ho spento la luce e 10 minuti dopo sono uscita furtivamente per continuare a leggere! mi sento una specie di spia.... lol...
ok, so che non ti interessa, ma era per farti capire quanto AMO la tua ff, e il fatto che non riuscivo a smettere di continuare a leggere. Mi ha coinvolto come fanno poche ff, e bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....so che sicuramente sarà meraviglioso come questo e tutti gli altri :)
continua continua continua...ti prego non fare come alcune, che non concludono le loro ff, cerca di andare fino in fondo, perchè sono proprio curiosa di sapere come finirà <3
un bacione
-Vero

23/08/13, ore 21:34

Bellissimo! :D
Mmm.. Harry è piuttosto freddo e posso immaginare anche il perchè! u.u
Luke è una ragazza fantastico e so che prova qualcosa per Abby, ma sa anche bene che lei, invece, vuole Harry! :)
E quello ricambia, ma, ovviamente, ancora non lo ammette, anzi continua a "stare" con Kristine! u.u
Ahahah povera Perrie, che enorme sbaglio! E povero Zayn, lui che non aveva fatto proprio niente! :D
Che dolce Lou, lo adoro! :3
Bene... Stanno chiarendo e hanno pure fatto pace, sono contenta! :D
Bellissimo! Continuaa prestooo *___*

22/06/13, ore 20:02

è stupendoo oddio continua al piu presto mi piace molto la tua storia <3

16/06/13, ore 21:01

FINALMENTE! :D
Che bello, si sono baciati!! *-*
Mmm... Forse far ingelosire Harry sta funzionando davvero! è geloso marcio! ;)
Ahahah Hazza, ma in che guai ti vai a cacciare, eh? Abby ha ragione, non puoi continuare così... E poi, se ti piace Abby, perchè non ci provi?
Secondo me Lou ha ragione, è brava! :D
Meravigliosooo continuaa *________*

16/06/13, ore 16:35

Ci piace!!! VOGLIAMO IL CONTINUO, VOGLIAMO IL CONTINUO... YEAHHHH!!! Harry è un po' stupido però ci piace molto così! HAHAHAHA!

16/06/13, ore 13:39

ti prego continua!!!
il bacio tra Harry e Abby.....woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow mi venivano i brividi quando ho letto quella parte <3 <3
aggiorna presto!!!

15/06/13, ore 17:10

Inizio col dire che mi piace tantissimo questa FF e che questo capitolo è favoloso. Spero che tu aggiorni presto perchè non so quanto resisterò senza sapere cosa succederà. Da un lato penso che Abigal strapperà le station ( non so si scrive così) a Kristen, ma lo spero ahahahahah. Sei davvero brava e aspetto con asia il 7 capitolo :)
-Cip_ciop

19/05/13, ore 08:51

Sai che mi piace tantissimo questa storia?
Continuala!!
Ci sono rimasta malissimo quando è arrivata la ragazza d Harry  :(
Aggiorna presto ti prego *occhioni dolci*
Ciao :)

09/05/13, ore 16:16

Ahahahah grande Abby, sei un mito ragazza! Hei difeso i ragazzi e hai detto anche le parole giuste, non eiste un'amica migliore di te! ^.^
Aww Niall e Alicia? Mi piacciono insieme e sono contenta per loro! *-*
Questa Kristine non mi convince per niente, anche se Harry sembra molto preso da lei! u.u
Mi dispiace per Abby, lei prova qualcosa per lui, ne sono sicura, anche dal suo "Harry è bellissimo" :D
Meravigliosooo continuaa *___*

02/05/13, ore 14:32

Ahah Abby è un mito, la stimo fortemente! u.u
Aww che dolce che è Harry.. Io so che a lei ci tiene davvero e probabilmente molto più di un'amica o di una sorella! :D
Adoro Perry, è un mito quella ragazza :)
Meravigliosoo continua presto *__*

02/05/13, ore 00:38

E' simpatica,carina e divertente.
Mi piace,continua che sennò mi metto in ansia. :)

01/05/13, ore 21:09

bellissimo capitolo!
harry e abby amici come prima,dolciosi *.*
aggiorna èh :)
ciaooo bella

29/04/13, ore 20:18

ehy!
questa storia è bellissima,stimo fortissimo Abby! comenque quando aggiungi?? ù.ù <3

27/04/13, ore 18:28

MERAVIGLIOSO! ;D
Sono contenta per sua mamma, davvero! :D
Des è un brav uomo e mi sembra che la renda felice, quindi perchè no?
Sono che, questo non complicherà le cose tra Harry e Abby? O i loro genitori saranno d'accordo?
Ahah povero Harry, pende sempre dalle parole di Abby, poverino lei lo ha trattato tutto il giorno "male", però c'è da dire che si è divertito! :D
Ahahah stimo Abby, così si devono trattare le galline! ;)
Continuaaa *__*

26/04/13, ore 22:04

Oddio, ma suo padre è un mostro, come si permette??? :O
E sua madre, capisco che la ami, ma non può vivere così, non è giusto! u.u
Aww che dolce Hazza, secondo me non ha mai smesso di volerle bene e adesso vorrebbe ritornare ad essere suo amico, o magari qualcosa di più! ;)
Ahahah Lou sta morendo dalle risate e lo capisco! :D
Evviva quelle ochette se sono andate, non meritavano di stare con loro! :D
Meravigliosooo continuaa *__*