Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chia_1D    23/08/2013    2 recensioni
*Dal capitolo 4*
-Da quando fumi?- Chiede Harry sedendosi a fianco a me.
Faccio spallucce. Che gli dico? Oh, sai fumo da tre anni e mezzo. Poco dopo che hai inziato a picchiarmi.
-Mi dici cos’hai? È da prima che fai così. Non capisco perchè.. è colpa mia?-
Scuoto la testa. -No.- Dico semplicemente.
-E allora cos’hai? È da quando hai visto.. aspetta.. sei gelosa?- Dice poi con un sorrisino dipinto in volto.
Sgrano gli occhi e tossisco, mi è andato il fumo di traverso(?) E’ possibile? Beh, a me è successo.
-Cosa ti salta in mente?! Perchè dovrei essere gelosa?!- Chiedo nervosa, ma non so se se n’è accorto o no.
-Ma... non lo so, quindi non sei gelosa?- Chiede sempre divertito dalla situazione.
-No!- Affermo decisa, forse troppo.
-Ah no?!- Dice ancora avvicinandosi di più e mettendo il braccio intorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui, facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla.
Ogni volta che mi è vicino vado in tilt e non capisco più nulla.
-Tu ti fai film mentali. Poi non capisco perchè dovrei essere gelosa, ormai ogni cosa che provavo verso di te è scomparsa da tempo.- Dico alzandomi e buttando la sigaretta a terra, poi entro in casa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole mi risvegliano, apro leggermente gli occhi ritrovandomi a letto, come ci sono finita?
Ah, giusto. Forse Louis.
Mi stiro per bene e mi alzo, vedo il cellulare illuminarsi, un messaggio da Luke.
Hei, tranquilla non stavo dormendo. A quell’ora poche volte dormo.
Quindi ti ha baciata? Cos’è successo dopo?
Lxx
Sorrido e compongo il suo numero portando il cellulare all’orecchio.
-Pronto.- Sento una voce assonnata rispondere.
-Hei Luke, dormivi?-
-Non ti preoccupare. Novità?-
-Dopo che mi ha baciata se n’è andato chiedendo scusa, sicuramente è stato uno sbaglio.- Mormoro.
-Non ti preoccupare. Vuoi finire la falsa? C’è, per me va bene anche se continuiamo.-
-Adesso vediamo come va a finire. Sempre se non ti da fastidio.-
-No, non ti preoccupare. Ora vado, ciao Abby.-
-Ciao.-

Attacco e lascio il cellulare sul letto scendendo di sotto per fare colazione.
Trovo Kristen seduta sulle gambe di Harry che fa colazione.
Guardo Louis che mi guarda dispiaciuto e mi siedo a fianco a lui, dall’altro lato c’è Sharly.
Ancora quei due non si sono messi insieme, però sono innamorati persi, l’uno dell’altro.
Abbasso lo sguardo bevendo il mio cafè. Ho la sensazione di essere osservata e quando rialzo lo sguardo vedo Harry osservarmi, non riesco a decifrare il suo sguardo.
Scuoto la testa, quasi delusa e ritorno al mio cafè.
-A che ora vai via, Abby?- Chiede Sharly.
-Alle otto, cazzo sono le otto.- Dico sgranando gli occhi. Lascio la tazza sul tavolo e corro di sopra per cambiarmi, come entro in camera sento il campanello suonare. Cazzo, Luke.
Mi cambio velocemente (http://www.polyvore.com/con_skate/set?id=85703917) e mi trucco leggermente poi scendo trovando Luke che parla con Louis.
-Ciao.- Mi saluta sorridendo.
Ricambio il sorriso salutandolo e avvicinandomi a lui, che appena siamo vicini mi bacia.
-Noi andiamo, ciao.- Dico salutandoli. Esco con Luke e dopo che ha acceso la moto e dopo che è salito salgo dietro di lui, tenendomi stretta a lui.
Dopo cinque minuti arriviamo al centro commerciale e scendiamo togliendoci il casco.

-Ciao.- Saluto Luke e poi torno in casa, vedo Harry seduto sul divano che è occupato a messaggiare.
Alza lo sguardo e lo riabbassa, come per evitare un contatto visivo con me, io non lo capisco proprio!
Sbuffo e vado in cucina trovando Sharly e Louis che parlano, anzi scherzano e ridono... starebbero proprio bene insieme.
-Ciaoo!- Li saluto poggiando la borsa sopra la sedia.
-Heii, com’è andata?- Chiede Sharly dopo avermi salutato con Louis.
-Bene..benissimo.- Rispondo sorridendo.
-E per... quella cosa?- Chiede invece Louis facendosi serio. Abbasso lo sguardo incuoendomi leggermente.
-Di merda..- Sussurro, prendo la borsa ed esco dalla cucina scusandomi con i miei amici.
In salotto non trovo più solo Harry, ma anche Zayn che si tiene la testa tra le mani poi vedo scendere Perrie che sclera.
-Uououououo, che succede?- Dico fermando di colpo Perrie.
-Succede che addosso a Zayn c’è un profumo DA DONNA!- Quasi urla uccidendo con lo sguardo Zayn.
-Te l’ho detto! Forse è il tuo, ma io non mi sono visto con nessun’altra ragazza!- Insiste lui.
-O cristo santo.- Lascio Perrie e corro di sopra in camera sua, mi spruzzo un po’ di profumo di Perrie sul polso e torno di sotto.
-Senti. È questo il profumo?- Chiedo porgendo il polso, annusa riluttante e poi sgrana gli occhi.
-Si! È questo! Quindi è colpa tua!- Urla rivolta verso di me.
-Stupida Perald! Questo profumo è il tuo.- La sgrido come se fosse una bambina. Si rilassa visibilmente.
-Ohw.- Mormora e poi ridacchia andando ad abbracciare Zayn.
-Scuuusaaa, mi dispiace Zaza.- Mormora facendo la faccia da cucciola e poi lo bacia. Sono così dolci. Sorrido e poi vado in camera a lasciare la borsa.
Sospiro guardandomi intorno, appesi al muro ci sono foto con tutti i ragazzi e le ragazze, anche con Harry...
Cosa sta succedendo? Perchè si comporta in quel modo.. io non lo capisco e ci sto sempre peggio per come mi tratta.....
-Hei..- Mi giro al suono di quella voce bassa e roca, che risuona in questa stanza come un sussurro.
Come immaginavo, faccio un cenno di saluto e torno a guardare le foto.
-Sono belle le foto.- Sussurra di nuovo avvicinandosi. Riesco a sentire il suo profumo, un profumo che mi manda in confusione ogni volta che si avvicina.
-Guarda quella.- Ne indica una da dietro di me.
C’eravamo io e lui... eravamo piccoli ed era carnevale. Io ero sulla sua schiena ed ero travestita da principessa lui invece era travestito da principe e aveva un sorriso stampato in volto, come me.
-Anche allora eri la mia principessa..- Mormora, quasi con nostalgia. Ma che significa anche?
-Mi mancano quei giorni.- Sussurro ricordandomi quel giorno. Io avevo cinque anni e lui sei. Eravamo ad una festa di carnevale.
FLASHBACK
-Mamma, mamma, guarda c’è Hazzzza.- Dissi felice indicando il mio amico dai capelli ricci. Lui rivolse lo sguardo verso di me e sorrise venendomi incontro.
-Gail!- Urlò il riccio abbracciandomi. Odio quando mi chiama in quel modo.
-Harold!- Lo ammonii dandogli un buffetto sulla spalla e lui scoppiò a ridere seguito da me.
-Andiamo a prendere la torta??- Chiesi felice saltando come un canguro mentre lui continuava a ridere, quella risata che tanto amo.
-Salta suuuu.- Urlò felice girandosi di schiena. Sorrisi e presi la spinta saltandogli sulla schiena.
-Yuppiiii!- Urlammo insieme mentre lui si muoveva.
-Venite qua forza, attenti a non farvi male.- Disse Anne, la mamma di Harry.
-Fate ciiiis!- Dissero le nostre madri insieme.
-Ciiiiiiiiis.- Rispondemmo allunisono sorridendo.
Scesi dala sua schiena per vedere la foto e poi tutta contenta lo abbraccia fortissimo.
FINE FLASHBACK
-Già, anche a me.- Sussurra anche lui.
-Cosa è successo dopo?- Chiede quasi tristemente.
-Che sei diventato superficiale e sei cambiato, per piacere agli altri. Solo che a me non piacevi più.- Mormoro con gli occhi umidi.
-Mi dispiace.. non so cosa sia successo, mi ero dimenticato che l’unica cosa importante per me eri te.-
-Ora è tardi Harry....- Mormoro salendo sul letto, facendo attenzione a non cadere.
-Abbie, davvero... io non volevo comportarmi in quel modo, mi dispiace.- Mi raggiunge guardandomi con quei occhioni umidi.
-Ho perdonato una volta, posso perdonare una seconda volta, ma la terza non è un perdono è un addio.- Lo avverto sedendomi e guardandolo seriamente. Lui sorride e annuisce, poi mi abbraccia stringendomi forte. Dobbiamo affrontare un argomento alla volta, il prossimo spero sia quello che bacio... perchè non posso vivere con quel dubbio in testa.
-Ti voglio bene....Gial.- Dice staccandosi e trattenendosi dal ridere.
-Harold!- Lo sgurido dandogli uno schiaffo sul braccio, e scoppiamo a ridere tutti e due... come i vecchi tempi.
-Che succede qua?- Entra Joe in camera seguita da Alicia, Sharly e Perrie.
-Mah... niente... abbiamo solo chiarito.- Mormoro, le ragazze iniziano a urlare di felicità mentre io e Harry ci tappiamo le orecchie.
-Perchè urlate?- Entrano anche i ragazzi che guardano le ragazze preoccupate.
-Perchè hanno fatto paceee.- Urla Perrie, poi con le altre fanno un trenino facendo uno strano balletto e cantando.
Scendo dal letto insieme ad Harry, come mi avvicino a Louis mi abbraccia.
-Lo sapevo.- Sussurra e si stacca sorridendo.
Gli sorrido e poi mi giro verso Harry, sorprendendolo mentre mi guarda.
-Noi vi lasciamo soli.- Dice Zayn facendo uscire tutti quanti.
Harry impinata i suoi occhi verde smeraldo nei miei blu, uno sguardo che non riesco a sostenere, così abbasso lo sguardo. Sento i suoi passi farsi sempre più vicini, il suo profumo mi inondia, il suo respiro mi accarezza la pelle.
-Ci sono molte cose di cui dobbiamo parlare.- Mormora alzandomi il viso da sotto il mento.
Annuisco e salgo sul letto seguita da lui, prendo un cuscino e lo abbraccio nascondendo metà viso.
-Partiamo da Luke... stai davvero insieme a lui?- Mormora guardandomi fisso negli occhi.
-P..perchè? poi.. ti potrei fare la stessa domanda su Kristine.- Rispondo evitando il suo sguardo.
-La sai già la risposta su Kristine, io vorrei sapere quella su Luke ora.- Continua con un tono un po’ più dolce.
-E se parliamo del fatto che la scorsa notte mi hai baciata?- Ribatto sussurrando fissando il cuscino, che è diventato stranamente più interessante.
-Non cambiare discorso, Abbi.- Mormora sospirando.
-Non cambio discorso, è tutto collegato.. perchè l’hai fatto?-
-Non... non sopportavo l’idea che qualcuno che non sia io potesse toccarti o baciarti...- Sussurra abbassando lo sguardo.
-Vedi che è tutto collegato... l’hai fatto per Luke.-
-Allora anche la storia di Luke è collegata con Kristine?-
Oh maledizione, perchè è tutto così complicato?? Ormai ci sono entrata, non posso scappare.
-Ehm... probabile...- Mormoro alzando lo sguardo, in contemporanea a lui.
Restiamo a guardarci per qualche minuto poi sospiro, ma prima che  riuscissi ad abassare lo sguardo delle calde labbra combaciano perfettamente con le mie in un bacio a stampo.




SCUSATE, SCUSATE, SCUSATEEEEE :'(
NON UCCIDETEMI PLEASEE, <3
SCUSATE VERAMENTE SE HO FATTO COSI' TARDI MA E' UN BRUTTO PERIODO :(
SPERO CHE QUESTO VI PIACCIA COME GLI ALTRI CAPITOLI, LO SO CHE E' CORTO
MA NON HO PROPRIO TEMPO IN QUESTI GIORNI....
RECENSITEEE <3 CONTINUO COME SEMPRE A 3/4 RECENSIONI <3
CIAOOOO BELESEEEEE
XX


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chia_1D