Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chia_1D    16/06/2013    4 recensioni
*Dal capitolo 4*
-Da quando fumi?- Chiede Harry sedendosi a fianco a me.
Faccio spallucce. Che gli dico? Oh, sai fumo da tre anni e mezzo. Poco dopo che hai inziato a picchiarmi.
-Mi dici cos’hai? È da prima che fai così. Non capisco perchè.. è colpa mia?-
Scuoto la testa. -No.- Dico semplicemente.
-E allora cos’hai? È da quando hai visto.. aspetta.. sei gelosa?- Dice poi con un sorrisino dipinto in volto.
Sgrano gli occhi e tossisco, mi è andato il fumo di traverso(?) E’ possibile? Beh, a me è successo.
-Cosa ti salta in mente?! Perchè dovrei essere gelosa?!- Chiedo nervosa, ma non so se se n’è accorto o no.
-Ma... non lo so, quindi non sei gelosa?- Chiede sempre divertito dalla situazione.
-No!- Affermo decisa, forse troppo.
-Ah no?!- Dice ancora avvicinandosi di più e mettendo il braccio intorno alle mie spalle, avvicinandomi a lui, facendomi appoggiare la testa sulla sua spalla.
Ogni volta che mi è vicino vado in tilt e non capisco più nulla.
-Tu ti fai film mentali. Poi non capisco perchè dovrei essere gelosa, ormai ogni cosa che provavo verso di te è scomparsa da tempo.- Dico alzandomi e buttando la sigaretta a terra, poi entro in casa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Torno subito.- Dico alzandomi ed andando di sopra.
-Abby!- Mi chiama Alicia, ma la ignoro e continuo a salire le scale, più velocemente.
Vado in bagno e mi sciacquo il viso.
Prendo il cellulare e mando un messaggio a Luke.
Oggi ci sei? Solito posto. Axx
La risposta non tarda ad arrivare.
Passo da te ora, sono qua vicino. Casa di Harry? Lxx
Si, ti aspetto. Axx
Mi trucco leggermente e prendo la borsa con cellulare e sigarette, poi scendo.
Il tempo di scendere che suonano al campanello.
-Vado io.- Dico avviandomi alla porta.
-Io esco, ci vediamo dopo.- Sorrido a tutti, anche a Kristine.
-Aspetta, dove vai?- Mi ferma Harry.
-Sto in giro con Luke. A dopo.- Rispondo fredda aprendo la porta.
-Hei Abby.- Luke mi sorride. Ricambio e poi esco.
-Cos’è successo?- Chiede salendo sul motore da motocross.
-Niente.- Rispondo. Mi fa cenno di salire e mi metto dietro di lui.
Parte e si dirige dietro il capanno.
-Non sembra niente.- Dice fermandosi.
-Harry ha portato a casa la sua fidanzata, Kristine.- Rispondo scendendo.
-Ma diglielo, ormai l’unico che non lo sa è lui.-
-Vorrà dire che lo cancellerò del tutto.- Dico convinta.
Luke mi guarda e poi mi abbraccia. Io suoi abbracci sono rari, non li da quasi mai.
-Mi dispiace.- Sussurra staccandosi.
-Fai finta di niente.- Dice poi accendendosi una sigaretta. Imitato da me.
-Ci provo, non so se ci riesco.-
-Posso aiutarti se vuoi.- Dice sorridendomi.
Sapevo già cosa voleva dire, ma non so se è una buona idea.
-Non so se è una buona idea, poi non voglio darti fastidio.- Mormoro buttando fuori il fumo.
-Non dai fastidio, poi così riuscirai a capire cosa prova davvero per te.-
Sospiro. Magari ha ragione, lo guardo negli occhi e poi annuisco.
-Va bene?- Chiede incredulo.
-Va bene, se poi è troppo sei libero di finirla quando vuoi.-
-Don’t worry, babe.- Dice buttando la sigaretta a terra spegnendola. Poi sale sul motore seguito da me.
-Ti riporto a casa?-
-Si, se no Alicia chiama la polizia.- Dico sdrammatizzando. Lui ride e mette in moto.
Arrivati davanti casa, spegne il motore e si toglie il casco, come me.
-Ci vediamo domani.- Mormora avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio a stampo.
-A domani.- Ricambio il sorriso ed entro in casa. Come chiudo la porta di casa Alicia mi viene a dosso.
-Dobbiamo parlare.- Dice un po’ incazzata.
Scuoto la testa e vado a sedermi sul divano. Nell’altro vedo Harry con sopra Kristen mentre si baciano.
-Si dobbiamo parlare.- Dico alzandomi subito e andando di sopra seguita da lei.
-Perchè ho visto te e Luke baciarvi?- Cheide sedendosi sopra il tappeto.
-Perchè sdhfkbk..-
-E’?!- Dice sporgendosi vicino a me.
-Stiamo insieme.- Mormoro.
-Ma a te non piaceva Harry?- Sussurra.
-Lui è felice con Kristen, e io voglio andare avanti.-
-Con Luke?! Davvero?!-
-Si, con Luke. Dimenticherò presto Harry.-
-Dimentichi che ci vivi insieme?- Dice facendo l’intelligente.
La porta si apre e compaiono Joe, Sharly e Perrie.
-Che è successo?- Chiede Sharly chiudendo la porta e sedendosi sul tappeto, come le altre.
-Abigail si è fidanzata con Luke.- Dice Alicia.
-CON LUKE?!- Urlano insieme.
-Ssshhh!- Le sgrido. Ormai conoscono tutti Luke, è piuttosto conosciuto. Mah.
-Ma a te non piaceva Harry?- Chiede Joe.
-Ancora..- Sussurro. -Voglio dimenticarlo e andare avanti, visto che lui sta bene con Kristen. Per ora mi riesce bene, voglio solo essere felice.- Mi riesce abbastanza bene mentire. Anche se lo detesto.
-L’importante è che tu sia felice.- Dice Perrie abbracciandomi.
-Grazie.- Mormoro dopo essermi staccata.
Mi alzo con le altre e scendiamo di sotto. Tutti stanno parlando con Kristen, non la conosceva ancora nessuno. Però sembra stare simpatica a tutti.
-Oh, eccovi. Domani che volete fare?- Chiede Kristen sorridendoci.
-Io ho da fare domani, mi dispiace.- Mormoro sedendomi a fianco a Zayn.
-Oh,  ok. Sarà per la prossima volta. Voi?- Chiede sempre sorridendo.
-Possiamo andare al centro commerciale!- Esordisce Sharly.
Tutti annuiscono, compresa Kristen.
-Ora devo andare, mia mamma mi vuole a casa.- Dice quest’ultima guardando il cellulare.
-Che ore sono?- Le chiedo.
-Le quattro. Ci vediamo domani. Ciao a tutti!- Dice uscendo.
-Dove vai domani?- Chiede Liam, dopo che Kristen è uscita.
-Esco con Luke.- Non è vero, non è assolutamente vero, ma spero che possa diventarlo.
Prendo il cellulare e cerco il numero di Luke.
-Un tuo amico?- Chiede Niall.
-Il suo fidanzato.- Risponde Joe guardandomi. Io la guardo e faccio spallucce.
Domani sei libero? Axx
-A che ora uscite domani?- Chiedo.
-Di mattina, passiamo a prendere Kris e poi andiamo.- Risponde Louis. Annuisco.
Dipende. A che ora? Per Harry? Lxx
I ragazzi domani mattina vanno al centro commerciale, con Kristen.. Axx

La risposta non tarda ad arrivare.
Ok, domani mattina vengo da te alle otto. Poi andiamo al centro commerciale. Lxx
Grazie mille, non saprei che fare senza te. Axx
Non ti preoccupare. ;) A domani Lxx
-Hai finito di messaggiare?- Mormora Harry guardandomi.
-Non posso più messaggiare?!- Rispondo guardandolo male.
-Stai facendo solo quello. Stiamo parlando e neanche ci ascolti.- Sbotta continuando a guardarmi.
-Ooh, scusa. Magari domani mi dirai che non posso neanche uscire.-
-Se hai qualche problema te ne puoi andare.-
-Bene, allora me ne vado!- Dico alzandomi, ma Zayn mi prende per il polso e mi fa risedere.
-Smettetela! Tu non te ne vai! E te la smetti!- Dice Zayn guardandoci male.
-Ha iniziato lui! Adesso non sono neanche libera di messaggiare!-
Harry si alza e va di sopra, poi si sente una porta sbattere.
Mi azlo e corro di sopra andando davanti camera sua. Busso, ma nessuno apre. Busso ancora.
-CHE VUOI?!- Urla da dentro. Busso ancora e apre la porta di colpo, quando lo veso è abbastanza incazzato.
-Ripeto, che vuoi?!- Dice con meno voce, ma sempre incazzato.
-Mi dici che ti prende?! Stavo solo messaggiando!- Rispondo a tono.
-Eri così presa a messaggiare con quel Luke che non ti sei neanche accorta delle domande che ti facevano gli altri!-
-Tu che ne sai?! Magari non messaggiavo con Luke! Poi capita a tutti di distrarsi!-
-Non messaggiavi con Luke?! Si vedeva dal sorriso che avevi stampato in faccia!-
-Se permetti io sono libera di messaggiare con chi voglio, soprattutto col mio fidanzato!-
-Puoi andartene?!- Dice sempre col solito tono.
-Vaffanculo Styles.- Rispondo andando in camera mia e sbattendo la porta. Perchè fa sempre così?!
Vuole che torniamo amici come una volta ma continua a fare lo stronzo.
Lascio scivolare la schiena sulla porta, porto le ginocchia al petto e le abbraccio, nascondendo il viso tra le braccia, lasciandomi in un pianto silenzioso.
Mentre i miei occhi erano pieni di lacrime che uscivano senza sosta, mi addormentai, in quella posizione.

Apro piano gli occhi. Alzo la testa, ma fa male. Per le lacrime di ieri forse.
Il vero motivo è che fa male quando Harry mi parla in quel modo. Mi si spezza il cuore quando mi guarda con rabbia e odio. Vorrei morire quando so che a lui farebbe piacere.
Mi alzo e guardo fuori, è buoi. Prendo il cellullare.. le tre del mattino.
Perfetto. Come cazzo faccio a svegliarmi alle tre del mattino?! Vabbè che mi sono addormentata alle cinque. Vado nel bagno della camera e mi guardo allo specchio. I capelli leggermente spettinati, le guance arrossate e gli occhi ancora pieni di lacrime, rossi.
Esco dalla camera in silenzio. Stanno tutti dormendo. Ovvio.
Scendo e mi vado a sedere sul divano, nella stessa posizione in cui mi ero addormentata prima.
Guardo un punto vuoto, mentre le immagini di Harry che mi guarda con rabbia e odio mi tornano in mente, mentre le sue parole mi tornano in mente.
-Hei.- Sento sussurrare da dietro. Sussulto spaventata, ma la voce la riconoscere ovunque. Quella voce roca, la voce di Harry.
-Hei.- Sussurro con meno voce.
Sento dei passi, poi si siede sul divano a fianco a me.
-Mi dispiace per oggi.- Sussurra ancora. Sospiro. È sempre tutto molto complicato.
-Ero solo arrabbiato, non con te.. ho sbagliato a prendermela con te.- Sussurra.
-Perchè eri arrabbiato?- Sussurro sempre con meno voce di lui, girando la testa per vederlo.
La luce della luna che passava dalla finestra fa leggermente vedere il volto di Harry.
-Hai... Hai pianto?- Chiede accarezzandomi la guancia.
-No.- Rispondo decisa, togliendo la mano dalla mia guancia.
Non dice nulla e mi abbraccia. Rimango sorpresa, ma poi lo stringo forte, stringendomi al suo petto e come prima, lasciandomi in un pianto silenzioso. Di quelli che fanno più male.
Adesso mi accorgo che è senza maglia, non ha freddo a dormire senza maglia?!
Senti chi parla, tu giri in pantaloncini e maglietta in inverno.
Ma chi sei?!
La tua coscienza. Sono Sasha.
Si, la bagascia. Hahahahaha.
Hei! Non prendere in giro mia moglie!
E tu saresti?!
Mio marito, Oronzo.
Lo stronzo?! Hahaha ok, la smetto. Mi sento psicopatica a parlare da sola.
Adesso parlo anche da sola, ma come sono messa?! Poi da quando ho una coscienza?! Mah...
-Non mi hai risposto.- Sussurro, ma un singhiozzo tradisce quello che ho detto.
-A cosa?- Chiede facendo finta di non capire.
-Perchè eri arrabbiato?- Lui sospira.
-Kristen.. non lo so ma.. non mi piace.- Sussurra dicendo cose che non vanno bene insieme in una frase, ma il senso l’ho capito. Io sono intelligente.
Hahahaha ma da quando?!
Zitta Sushi!
E’ Sasha!
Si, quanto mi interessa. Io cerco di parlare con Harry e spunti te, non sapevo neanche di avere una coscienza. Vabbè.
-E allora perchè ci stai insieme?- Chiedo restando stretta a lui.
-Ci sono andato una volta, e lei pensa da quella volta stiamo insieme. E suo fratello è un armadio.-
-Si, ho capito. Hai paura di suo fratello. Ma devi smetterla di usare le ragazze come oggetti. Non sono usa e getta. Le devi trattare bene.- Dico quasi sgridandolo.
-Non le tratto male..- Sussurra stendendosi, ancora abbracciato a me.
-Ah no?! Scommetto che il preservativo che ho trovato è quello che hai usato con Kristen, a scuola te le sei fatte tutte... una dietro l’altra. Ne mancano poche per farti tutte quelle del quartiere..-
-Non.. non sapevo la pensassi così.- Sussurra di nuovo, con meno voce questa volta.
-Harry, ti sto solo facendo capire che devi rispettare le ragazze, la maggior parte di loro vengono illuse, l’altra parte hanno voglia solo di una scopata.-
Dico guardandolo negli occhi. Pessima idea. Ora non riesco più a spostare lo sguardo da quei occhi verde smeraldo. Sono stupendi.
Lo vedo avvicinarsi al mio viso. Appoggia la fronte alla mia. Riesco a sentire il suo respiro accarezzare il mio viso. I nostri nasi si sfiorano.  E mentre un brivido mi percorre la schiena le sue labbra si uniscono alle mie.
Combaciando perfettamente. Il cuore ormai mi esplode, da quanto va veloce. I brividi corrono lungo la mia schiena e sul resto del corpo. Grandi farfalle volano libere nel mio stomaco.
La sua mano si appoggia sulla mia guancia. La mia sul suo petto. Riesco a sentire il suo cuore battere velocemente, come il mio.
Chiede l’accesso alla mia bocca, picchiettando il labbro inferiore con la lingua. Gli acconsento l’accesso e in un secondo inizia ad esplorare la mia bocca cercando disperatamente la mia lingua.
Ed è in questo momento che il mio cuore esplode davvero. Quando la sua lingua trova la mia, iniziando a ballare in una danza unica, perfetta.
Ci stacchiamo, per prendere fiato. Ancora con gli occhi chiusi sento la sua fronte poggiarsi sulla mia.
-Scusa..- Sussurra alzandosi e andando di sopra.
-No..- Sussurro, sperando mi sentisse, ma ormai se n’è andato.
Mi sfioro le labbra con le dita, ristendendomi. Corro di sopra e prendo il cellulare in camera mia.
Scusa l’orario, ma non potevo aspettare. Sai che mi sveglio sempre a quest’ora, apparte alcune volte.
Ma non è questo il motivo del mio messaggio.
Harry mi ha baciata.. Axx
Lo invio a Luke e appoggio il cellulare sul comodino, mi stendo e cerco di addormentarmi, con scarsi risultati. Mi rialzo e prendo la mia chitarra, esco sul balcone e mi siedo a terra dopo aver socchiuso la porta finestra.
Accordo la chitarra e inizio a suonare Skyscriper, di Demi Lovato.. canticchiandola.
-Non riesci a dormire?- Mi giro spaventata e vedo Louis sedersi a terra a fianco a me.
-No..- Sussurro guardando il vuoto davanti a me.
-Che è successo? Ho sentito Harry entrare in camera prima.-
-Non riuscivo a dormire, così sono scesa, dopo un po’ è sceso anche lui e mi ha chiesto scusa. Abbiamo iniziato a parlare e mi ha baciata.- Sussurro lentamente.
-Wow. Davvero?! Pensavo che era fidanzato con Kristen.-
-Novità. A lui sta sulle palle Kristen. Ci ha scopato una volta e lei pensa che stanno insieme e lui ha paura del fratello, quindi non la lascia.-
-Stupido..- Sussurra Louis.
-Mi fai risentire la canzone che cantavi prima?- Continua poco dopo per cambiare discorso.
Annuisco e ri-rinizio a suonare canticchiando.
-Sei brava a cantare.- Sussurra quando ho finito di suonare la chitarra.
-Grazie. Anche se non è vero.- Sussurro a mia volta.
Lui sorride e mi abbraccia.
-Credo che ci devi parlare.- Sussurra.
-No, non voglio. Sarà stato uno sbaglio.- Sussurro restando abbracciata a lui.
Ci stacchiamo e iniziamo a parlare, senza renderci conto che il tempo sta passando




SONO QUII!
SCUSATE IL RITARDO CAROTINE, MA CON GLI ESAMI NON RIUSCIVO PROPRIO A CONNETTERMI :(
LE RECENSIONI LE HO LETTE TUTTE ANCHE SE NON HO RISPOSTO, ANCHE PERCHE'
SAREI IN PUNIZIONE E NON POTREI USARE IL COMPUTER.
SPERO CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA, RECENSITE PLEASE.
COME L'ALTRO AGGIORNO DOPO 3/4 RECENSIONI.
CIAO BELESSEEEE <3 <3
XX
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chia_1D