''Lei è una Bieber''
di seaismydrug

07/06/13, ore 01:38

Ommerda. Joel? Oddio,quella stronza?. No ok, non e' stronza e' molto di piu'. Tengo i commenti per me dato che non siamo le uniche a leggere. Vero Julie? Bene bene bene,allora vediamo un poooo! Cazzooo,no che non ce la fara' quella buona ragazza di Joel, e' meglio che sta lontana dalla Piccola e dal Grande Biebs (Grande Biebs? Ok, lol) se non vuole morire lei e il fratello. Ma cazzo,arrivare a questo proprio No :'( Ok basta. Inizio a piangere tra poco, ok? Ooooook. I prossimi capitoli saranno una Booooooomba. Ok,vado a dormire. Lol. Notte Julie, continua presto. Love u♥

06/06/13, ore 22:42

Prima di..? PRIMA DI..? PRIMA.DI.. ?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.BUIDSGBCYXEHDYZJFWBSAYDUISTZHNEYJODY CTYUFEAAHNBDYXEGSNBAVFFYSUFI.
continua.C.O.N.T.I.N.U.A.

06/06/13, ore 19:23

Io amo la tua storia ,sul serio, mi ha appassionato subito e non vedo l'ora che metti il nuovo capitolo perchè è una storia fantastica

06/06/13, ore 14:56

Se volevi farmi morire ci sei riuscta quindi ora sono una fantasma utente di efp ora tu scrivi continui e posti il maledettisiimo capitolo 16

06/06/13, ore 00:58

Abbiamo i brividi cazzoooo!! Ci spieghi come faaai? E' il capitolo piu' bello di tutti i 15. Oddio, ci piace da morire. Amiamo le scene come queste. Però non puoi finire i capitoli cosiiii. Ma che cazzoo Giuliaaaa. Si baciano, lei annuisce, prima di *finisce*? Fattelo dire amore mio,sei troppo crudele. Continua appena avrai le 5 recensioni. Ti amiamo Julie, ma la prossima volta che finisci i capitoli cosi giuro che fuori scuola ti picchiamo. Hahahahahahahahaha ♥ Da: -Alfi♥ -Rossana♥ -Lucia♥

06/06/13, ore 00:11

Oh mio dio *OO* questo capitolo e' strepitoso *^^* scrivi da dio,ojsisis*--* omg,amo la tua ff *-*.e comunque .prima di? di cheee? D: porco procione non puoi farmi questo,fuck cwc,continua presto perche' non resisto devo saperee :O

30/05/13, ore 22:57

ahh,god *--* io amo i tuoi capitooooli *-* continua,dai,dai,dai,dai,dai,dai,dai*salta* dai dai *^^*

30/05/13, ore 21:48

Ommerda. Sto piangendo, ho avuto i brividi mentre leggevo di nuovo tutti i14 capitoli. Sei fantastica Giulia, non so che cazzo hai al posto del cervello. Questo capitoli meriterebbero l'oscar. Mi spieghi come faaaaai? Ueeeeee,sono troppo hsksvskcalsgsbalaua*-* questo e' troppo bello,nell'ultima parte ho avuto la pelle d'oca te lo giuro. Continua appena ottieni le 6 recensioni che di sicuto saranno tutte positive. Ti ame cosi, ti ame cosi e ti ame anche un po cosi. Vabbe' ja,hai capito Ti ame. Lol. ♥♥♥♥♥♥

30/05/13, ore 09:37

Io amo questa ff prima avevo diverse ff che amavo tutte per un motivo ma questa è come se avessero unito tutte le ff che amo insieme oddio mi gaso vhdxgdxchfzvuexggb beeene ora mi resta solo un ‘aggiorna presto!‘ ciau

29/05/13, ore 16:54

oddio Jus è bipolaare peggio di un pinguino incinto di un procione inculato da un mammut ,porca ciambella!

e beh niente mi è piaciuto il discorso in nero,e non ci voleva proprio il rapimento
beh continua presto
baci

29/05/13, ore 13:07

‘’Finchè mi avrai vicino non ti succederà nulla,dobbiamo partire subito.’’ ‘’Justin…’’ ‘’Cheryl..-fermò l’auto- sei la parte migliore di me,non lasciarmi-disse serio-affronteremo questo insieme,non ti abbandonerò nemmeno per un minuto,devi solo stare tranquilla piccola biebs.’’ le sue labbra premettero contro la mia fronte,la mia guancia,le mie labbra. …opporre resistenza?La parte peggiore di me…… addio. La scrittrice e' mia amica. Addio.ydbcsjx

28/05/13, ore 15:55

oddio non so piu che dire
se si amano allora...amore sia
ma perchè per farli stre insieme dci che Cheril è stata adottata?*sguardo geniale*
A PRESTO

27/05/13, ore 19:59

!Dio mio, la coppia Jeryl è stupenda, sono teneri |
Continua al più presto !!

27/05/13, ore 18:47

beh ke dire un altro capitolo favolosooo come ti dico sempre xD sei bravissimaa a scrivere non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo biebs :D <3 continua presto :) <3 xx.

27/05/13, ore 16:32

che belli questi capitoli che bello che bello puoi mettere una foto di El ??? Please! Ah...aggiorna presto