Tutta una vita allora.
di She is made of glass

18/05/13, ore 14:13

ok... mi hai fatto piangere...T.T...
questa dolcezza mi ha quasi ucciso XD
beh comunque hai ragione le cose non durano per sempre, ma non è forse questo che le rende speciali?
insomma prova a pensare alle stelle( non sono eterne ma durano molto piu' delle "nostre" cose sensibili)
bene, ora pensa alle stelle cadenti, guardando il cielo tutti le cercano, e in quei quattro secondi in cui illuminano il cielo fanno sparire tutte le altre
dalla mente degli osservatori... perchè il loro essere flebili le rende magiche...*chiede scusa per il pensiero astruso e depressissimo *
beh non so che altro dire...ah sì mi piace questo testo, l'amore è un sentimento fantastico ^^ anche se poi delude...
aggiungo che hai talento e per cio' sentirai ancora parlare di me muhahahah ...
bene onde evitare una recensione troppo lunga ti saluto:
kisses Yuky Hamastuki

26/04/13, ore 15:16

Mi sono sciolta leggendo questo capitolo :)
Sciolta, come la neve c i primi raggi di sole, come il gelato dimenticato fuori dal freezer in estate, come un'innamorata. Sciolta.
É bellisima, complimenti! :)
Vero, non si può avere il per sempre, perché prima o poi tutto finirà, ma il per tutta la vita è u più che degno sostituto!
A presto,
The Rocker

25/04/13, ore 13:37

hei!
questa Flashfic è meravigliosamente meravigliosa(?) *-*
più leggevo più i miei occhi diventavano due cuoricini
quando ho letto "le cose finiscono. noi finiremo" mi sono un po' rattristita, ma poi ho continuato a leggere, e ho iniziato a sorridere come un'idiota.
mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia, e ti faccio i miei complimenti per il modo in cui scrivi. mi piace veramente molto.
beh, ci si sente!
un bacio xxx