Una Storia Speciale
di Delfino97

17/07/13, ore 16:59

Ciao! recensisco tutta la storia in quest'ultimo capitolo, se non ti dispiace! non sono in realtà una gran fan di questa coppia ( preferisco di gran lunga insieme Barney e Robin), ma ho voluto lo stesso leggere la tua ff. L'idea devo dire non è male, mentre leggevo pensavo che in fondo non mi dispiace poi così tanto che esistano slash su di loro, il che è buono.
Peró secondo me dovresti rivedere alcune cose: una a dire il vero era quella di sistemare l'impaginazione dei dialoghi, ma ho visto che via via hai eliminato questo difetto (te lo volevo comunque scrivere). Come seconda cosa ti consiglierei di sistemare la punteggiatura, perché mi sembra che tu tenda, soprattuto per le virgole, a non curare a fondo questo aspetto ( quindi a volte le frasi risultano troppo lunghe o pesanti). Credo comunque che ti basterebbe rileggere meglio il capitolo prima di postare per sistemare questo punto, secondo me.
Un'ultima cosa: nel leggere mi sembra di aver notato che in qualche punto tu debba stare più attenta nel passaggio fra tempo presente e passato all'interno di una frase(soprattutto all'inizio, a dire il vero)...
Con questo ho finito! Spero che i miei appunti siano stati costruttivi, comunque ti consiglio di continuare.
Smolly
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 07:23 pm)