Right side, wrong bed
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/03/14, ore 22:12

'azzo, Harry ha fatto un'enorme cazzata!
Victoria ha tutti i motivi per prendersela...
Ma guardando il lato positivo, li hai fatti baciare finalmente!!!

-Jessica xx

15/11/13, ore 00:23

Si sono baciati si sono baciati!
Harry sei un canzone fattelo dire!*senzaoffesa*
Forse ha anche ragione...cioè voleva conoscerla meglio...
Se non lo confessava era meglio....

14/08/13, ore 11:19

Uhm.
Secondo me la reazione di Victoria è stata esagerata.
Non lo dico solo perché loro due insieme mi piacciono e perché - yeah - c'è stato finalmente un bacio, ma anche perché Harry le ha spiegato il motivo: era l'unica maniera per conoscerla, e dubito seriamente che avrebbero passato tanto tempo insieme se lui le avesse detto subito ogni cosa.
Tuttavia nemmeno lei ha sbagliato ad arrabbiarsi, l'argomento non era così stupido, ma secondo me dovrebbero semplicemente parlare e risolvere, alla fine Harry non l'ha fatto con una cattiva intenzione, ed essendo un ragazzo non poteva cogliere l'importanza del fatto come faceva Victoria.
Penso di dover andare ora, ma la continuerò prestissimo, tipo dopo pranzo :)
-Joanne :3

02/08/13, ore 14:39

Ciao. Ho scoperto 2 giorni questo sito e mi è sembrato sensazionale. Ho letto alcune storie. Ma la tua le batte tutte io non la smetto più di leggera. Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Complimenti a dir poco ! Bravissima :3 un bacio.

11/05/13, ore 15:18

Eccomi :)
Da quanto non ti recensisco? Forse secoli, sono sicura che questa storia non l'ho mai recensita, nonostante l'abbia se,pre seguita.
Che dire, la adoro, è forse una delle tue storie che mi piacciono di più. Okay, in realtà mi piacciono tutte da morire, lo sai, ma questa è davvero geniale. Le uniche storie su Harry che leggo ormai sono le tue, no, forse è meglio dire che quasi tutte le storie che seguo sono tue ahahah
Va beh, ora siamo arrivati ad un inghippo. Harry è il solito coglione, non cambierà mai! Da una parte capisco che non abbia voluto dirle nulla per tenerla un po' vicino e riuscire a conoscersi ma poteva comunque stars end zitto anche adesso ahahah la madre di Victoria gli incute timore, forse ahahah comunque credo anche che Victoria abbia fatto male a prendersela così tanto... No, il fatto è che li voglio insieme, poche palle ahahah e quanto dovrò patire ancora? Ti conosco troppo bene e so che per avere uno straccio di lieto fine dovrò attendere l'epilogo :(
Beh, so che sei un po' indaffarata, ma aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione, Agh (:

10/05/13, ore 09:20

Se no pubblichi non lo sapremo mai. Che dire del capitolo. É bellissimo. Mi piace tanto il rapporto che si é creato fra harry e victoria xD sono stupendi insieme. Continua daiii

08/05/13, ore 21:16

A fin di beneeeee! uole conoscerla,oh!
Continua,è stupendo! cjwoej

08/05/13, ore 21:11

sei davvero bravissima complimenti <3 amo questa tua ff
aspetto il continuo Bye

05/05/13, ore 13:31

adoro questa storia, come tutte quelle che scrivi del resto e non vedo l'ora di sapere come continua! ;)
inoltre, ti volevo chiedere se potevi pubblicizzare la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1800108&i=1

02/05/13, ore 00:49

NO CAPPERINOOO NOOOO :'/
non puoi farmi questo!!! Porco duee io sto piangendo come una fontana :'| ti giuro mi ha preso davvero davvero troppo, tanto che per tutto il capitolo ero su di giri ed esaltata...nell'ultima parte mi è crollato tutto e quello che prima sentivo nel mio stomaco ora ha provocato una ferita nel cuore...ma io l'ho giá perdonato!!! Quindi vero che anche Victoria lo faráritorneràadesserecioppicioppiesifidanzerannosarannofeliciecontentipersempre?!!! *prende fiato* Vero?! VERO??! PLEASEEE AGGIORNA DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERLO STO IMPAZZENDO E TU NON VUOI ESSERE RESPONSABILE DI UN RICOVERO PSICHIATRICO VERO? *occhietti da cucciolo* daiiii sii brava e fai contente le tue lettrici! <3
Aggiorna prestissimissimo hsihsijxudkduhqhdkicsbudkd
Adoro il modo in cui scrivi e soprattutto la tua FF è assolutamente PERFETTA!!!! era un pó che non entravo su efp, ma davvero ero curiosa di sapere della cena e del matrimonio e io davvero ti adoro!!! Ma aggiornaaa ti scongiuro, veramente sono troppo dipendente, prometto che prima o poi (sappi...molto poiii) smetteró di drogarmi della tua ff...FORSE non ne saró piú dipendente quando sará finita ma ne dubito...perchè poi inizierei a leggerne un'altra tua e rinizierebbe la mia fine :P

Una tua fan disperata in ansia per l'aggiornamento

_needlovetrouble

Ps: mi avrai sulla coscenza #sapevatelo
Pps: ci sono stata dall'inizio e ci saró per sempre ;)

01/05/13, ore 16:54

ma dai, cavolo ahahaha riescono finalmente a baciarsi e rovinano tutto ewe harry è stato tenero, secondo me. e lei lo capirà, magari tra qualche capitolo lol sono troppo teneri insieme quei due. un bacio.

01/05/13, ore 15:24

Cavolo....anche io mi fidavo di Harry ahahah ;) ma spero comunque che si risistemi tutto e che facciano pace ovviamente.adoro questa storia e spero che tu aggiorni presto :) ci sentiamo!! :)

28/04/13, ore 11:42

Ma buongiornooooo! :3
Okay, stavo fangirlando tutta contenta che questi due si fossero baciato e tre righe dopo *zazzà* ci hai scaraventato contro un problema mica da poco.
Okay, Harry è stato un coglione ma, andiamo, secondo me l'ha fatto a fin di bene e questo lo sa anche Victioria.
Si, lo sa, ma deve mantenere una reputazione e deve arrabbiarsi, su su su.
Che poi adesso tu metti tutto a posto, no? Ecco, sì. Sì era la risposta giusta.

Ti lascio perché da brava scema come sono sempre dopo 4 giorni di vacanza, mi ritrovo a dover fare ancora tutti i compiti per domani <3 quanto mi voglio bene.

Bravissima come sempre Jas :)
Mi piace un casino questa storia *-*
Baci baci
Ali :)

28/04/13, ore 01:17

Cavolo non mi ero accorta che avevi aggiornato!
Io che aspettavo tanto questo momento e proprio quando arriva non me ne accorgo... ma come è possibile :/
Comunque finalmente è arrivato il momento! Che bello... è stato così dolce :))))
Anche se subito dopo si è rovinato tutto... io penso che lo abbia fatto a fin di bene anche se non ha ragionato che mentendole poteva peggiorare le cose... comunque lui voleva solo avvicinarsi a lei <3
Aggiorna presto, e questa volta me ne accorgo ;)
Baci, Sara xx

27/04/13, ore 12:55

Oddio, oddio! Sono letteralmente sconvolta dal finale (strepitoso!), ma mi hai travolto decisamente, è l'idea più originale che abbia mai letto ed è pure adatta al contesto! Peccato però, Harry mi era simpatico come del resto lo era per Victoria.. Sicuramente con il tuo prossimo capitolo avrai una risoluzione a tutti i problemi 'causati' dai personaggi! A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]