Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

23/05/13, ore 19:20

Ciao,
ho da poco finito di leggere "La caccia continua" e adesso sono arrivata qui..devo dire che la trama e le idee ci sono, e anche buone, però il contenuto rovina tutto...non mi piace il tuo modo di scrivere..non ci sono descrizioni, non si capisce ciò che pensano i personaggio..
La fanfiction che precede questa non mi piace per niente! Avevo voglia di chiuderla subito però la trama mi piace così sono voluta arrivare fine qua per vedere se miglioravi e per scriverti di migliorare..
Questa storia sembra più un copione! E' composta solo da:
Lachelle: parla
Dean: parla
E questo fa annoiare il lettore e non lo invoglia a continuare a leggere. Non si capisce cosa pensano, cosa provano, da cosa sono circondati, le loro caratteristiche fisiche..
non sarebbe meglio se il dialogo sarebbe così:
"Sei un cretino" disse Lachelle sfilandosi la maglietta bagnata e andando in bagno, Dean prima la seguì con lo sguardo e poi la raggiunse e la baciò, facendola sorridere dolcemente. "Rimani comunque un cretino..."
Io penso che sembri più reale e meno un copione, e ripeto che sono importantissimi i dettagli sui sentimenti dei personaggi altrimenti non si capisce niente!
Spero davvero che l'aggiusti perché così non invogli molto a leggere ma annoi un po'.
Magari prova a leggere qualche fanfiction scritta bene e fatti un'idea.
Ciao.