Oh My, It's Him!
di MusicAddicted

XDD Poveri Stefane Dom! Li sopposterò solo perchè Dom è il mio muse preferito e Stefan lo adoro a prescindere! Sono curiosa di vedere come se la meneranno Brian e Matt XD Anche perchè in teoriaaa Stefan e lui stanno insieme! XD
Adoro gli intrecci problematici!!! *.*
Cara complimentissimiii!!!

Il capitolo zuccheroso fra Matt e Dom mi è piaciuto un po' meno, l'ho trovato troppo un amore da "ragazzine" lovvose e pucciose, comunque ugualmente carino e ironico. Questo sicuramente mi è piaciuto davvero, complimenti! Tanto che ci sono rimasta male scoprendo che non è ancora finito. Fwettati, mi raccomando. ù_ù

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddio mi hai fatto morire dalle risate! E' troppo bello questo capitolo! Il battibecco con le ragazzine, ahaahah! E Matt che scappa al bacio di Dom per urlare 'Briaaaan!'! Stupendo! XD
E poi tocco da maestro: Chris che tiene fermo Matt mentre messaggia con Kelly!!! Cioè, è troppo un figo assurdo! E anche se in ritardo, (HAPPY BIRTHDAY CHRISSSS!) :P E poi le sue frasi gay...ahahah!
No, davvero non puoi immaginare quanto ho riso!
Bravissimaaaaa! *_*
Aspetto il prossimo!! Continua così! Baci

Scusa il ritardo cawaaa, ma sai come io stia con le mani in pasta in questi giorni!!!
Io mi sono divertita.......Dommino con le fans e troppo forte!! E anche Chris che tiene il Bellamy con una mano sola mentre messaggia !!
Tu sei sempre brava con la tua ironia scanzonata e divertente
Aspettiamo l'incontro di Bri con Matt!!!

baci

Brian che rincorre il postino con una mazza!....<3 ** Come si può non amarlo???
Ti avverto sono un'accanita fan del Mosdal e del Mollamy, :D Ergo, Dom e Stefan poroprio non mi vanno giù!!! XD
Ma sono curriosssaaa!!! **

Ma quelli sono stati solo sporadici episodi! Credimi, sto più che bene, sono di un maledettissimo buon umore, ci sono maledettissimi uccellini che cinguettano maledettamente felici nella mia testa e voglio solo uscire la fuori e regalare a tutti il più maledettamente straordinario show delle nostre vite!”

IO ADORO BRIAN! Mio dio, mi fa morire...è troppo, maledettamente, istericamente, pazzamente simpatico. <- Sia chiaro, non ho idea di cosa io abbia appena scritto. ù.ù Lo adoro, punto. <3
Matt e Dom...sono...aaaawwww!  Carri loro che sanno tutte le canzoni a memoria!
E Dom che ci prova con Stef è spettacolare!!!
Beh, e Brian che incontra gli occhi più azzurri che avesse mai visto?
Ma di chi saranno mai!!!? Ma del nostro Mattie, è ovvio! Solo lui ha gli occhi più azzurri del mondo! *-*
Comunque, sappi che anche se questo capitolo mi è piaciuto assai, non vuol dire che ti perdono per averlo troncato cosìììì! Tu vuoi farmi morire! xD
Aspetto il prossssssssssimo!!! Bravissima, cara!  Un bacio <3

È...ufficialmente una delle più interesshanti di questo sito!!! Oh sì, perché io, terrorizzata dal Mo-llamy, non volevo neanche darci un'occhiata... e che cosa mi sarei persa!!!
Dico subito che questo è il mio capitolo preferito <.< Assolutamente. Poi: io AMO Darkshines e... quando tu gliel'hai fatta cantare uno sopra l'altro...BEH, IO ERO COSÌ: O\\\\\\\O! E poi così:  ♥_

Inzomma, ci stai (e stanno) dando dentro!!!  Ma io... sono impazzita davvero da quando salgono in barca in poi. È un climax di goduria immaginaria, fattelo riconoscere!!!
Uno più abile, womantico e tenero dell'altro! Mamma mia, cosa darei per vedermi la scena...tipo gabbiano che li insegue *,*

Senti, QUANDO IL NUOVO CAPITOLO??? La storia di far l'amore in galera mi a fatto cadere dalla sedia!!! Anzi, sono sul letto, diciamo che mi sono rotolata per terra dal ridere! Vedevo già il sapone... xD

Però la cosa più bella è che qui si chiamano finalmente "amore" e patner, non come nelle altre dove si fanno 2020292929147583829 problemi U_U

Sei una tosta, e bravissima, per giunta!!! Bacioni tesowo <3

Ciao cara volevo farti sapere che sono passata anche di qui!! Non è proprio il mio genere...trooooppooooo zuccherosoooooo...non ce la faccio ad immaginarmelo così il rapporto tra i due "piccioncini"!!! Ma tu sei brava lo stesso e mi sono divertita!!

Baci

Oooo...ma che bella storiella!!!! **
L'idea di spedire Molko nel paesino sperduto di Mtt è veramente deliziosa!! :)
Il tuo Brian è adorabile!!! (quando non lo è? XD)
E Matt stile ragazzina impazita per il suo cantante preferito è amabile!!!
Continua ti prego!!! ^^

Ehi ehi ehi.. perchè io questa bellissima storiella non l'ho mai letta? *--*
Perchè sei scema Lilla!
Of course ma ora sono qua e non mi schiodo più!! *O* mi dispiace per te ma mi vedrai molto spesso qui u.u
Alloraaaaaaaaaa...
Dire che mi piace un sacco è poco. Il pirmo capitolo è una cosa fenomenale sotto ogni punto di vista *-* I particolari sono una cosa bellissima, tipo la barca, amata fin dal primo momento, la storia dei loro capelli che è mondiale per la cronaca xD L'outing!!! *--* Quella scena è davvero una cosa spettacolare, specie le tre mamme che parlano tutte fiere e scherzando dei loro figli.. e poi strana cosa non ho odiato Paul! o.o Io ho un problema con quel ragazzo, forse perchè tutti lo figurano uno stronzo, e adesso ho questa visione di lui ma quando ha detto di vergognarsi di Matt solo per i capelli (che poi parliamoci chiaro, il blu su Matt è divino *O*) io ho gridato "Ti amo Paul" xDDDD
Guarda te che mi fai fare!! Ahahahahahahahahahaha xD
Per quanto riguarda il capitolo sui Placebo, anche qui, vagonata di complimenti!! Quel Brian è proprio quello vero XDDDD Povera la ragazza però, è già tanto che non l'ha ustionata lanciandole addosso il caffè o.o Però ci piace come si guardano lui e Stef  *--* E poi Steve io lo stimo troppo.. è un idolo!!! :yeah:
Bene, ora che sono tutti a Teignmouth siamo messe bene, deduco che iniziano i casini tanto annunciati nell'introduzione *--* Let's go people!! Show us what you can do!!!! *--*
Ma prima u.u....
Voglio la scena finale di questo capitolo che è stato una cosa mielosa inifinita 8il dentista me lo paghi tu u.u) ma non da meno melensa! Bella, semplice e che racchiude tutto il loro amore.. aaaaahhh!!! Quanto li amo quei due assieme <3
Ok, adesso sono molto curiosa!! Aspetto il prossimo!!

Lilla xD

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
*si ricompone*
Dopo questo sclero partiamo dall'inizio:
Matt su di giri per il concerto dei Placebo che va a svegliare Dom alle 5 di mattina fa morire dal ridere.
Quando Dom gli chiede se avrebbero suonato in camera sua sono scoppiata a ridere. =D
Poi poi...beh il momento più importante...
Sono cucciolosissimi e sono anche due porcelloni! Ahaha! soprattutto Matt.
Per la cronaca...Darkshines è bellissima! Bella scelta!
Bravissima.
Alla prossima.
Un bacio.

01/10/10, ore 13:08

Salveeee! =)
Ho scovato questa ff per caso e devo dire che è carinissima!
Il primo capitolo è adorabile, davvero. E poi con l'outing dei miei due eroi è stupendo XD
E questo, seppur non conoscendo molto i Placebo (li ho scoperti da poco) mi è piaciuto!
Brian sclerato fa morire dal ridere e quella povera hostess? Con tutto il caffè addosso? Ahah! Porella.
E con Stef è pucciosissimo. <3
Brava!
Adesso passo al terzo. Sono curiosa di sapere cosa combinano gli altri due.
Kiss.

appena lettaaaaaaa!!!! Anche io adoravo quei look, anche se matt era decisamente scheletrico da far paura O.O il tema dell`outing è una cosa molto delicata, è vero, in effetti non saprei giudicare se la reazione delle loro madri sia realistica (bisognerebbe conoscerle per saperlo XD)...comunque hai un bello stile, le parole sono abbastanza ricercate e non troppo comuni a volte, peccato che tu non l`abbia continuata, chissà a cosa avrebbe portato questa mezza attrazione di matt per bri =) nonostante non ami le mollamy, è una storia che mi ha davvero incuriosito, sisi U_U mi ha fatto piacere leggerla^^ ciaoooo, bacioni! =)

(PS: In realtà questa recensione ce l'ho pronta da due secoli XD E' che poi, per un motivo o per l'altro, non riuscivo mai a postarla! Te la metto adesso ù.ù Sappi che però l'ho letta appena l'hai pubblicata e che ti amo ancora XD)
AMOREEEEEH!!! Finalmente l’hai cominciata *_____* Oddio mio, è da quando mi hai detto che avevi in mente di scriverla che non faccio che fangirlarci su, lo sai XD Ora, non voglio fare spoiler, ma la figura di Matt in questa storia (nonché il rapporto che avrà con Brian, e che già vagamente si intende in questo divertentissimo prologo) è qualcosa che mi appassiona e mi intriga troppo X3 Ora che l’hai cominciata però non puoi chiedermi di dimenticarmela <.< Voglio dire, è TROPPO amabile per dimenticarsela >_< Io ne voglio ancoraaaah *_____*
Comunque io il pezzo dell’outing l’ho amato XD In special modo la madre di Matt! “Ho letto che avere un figlio gay va di moda!” “In realtà saremmo bisex entrambi…” “Bene! Ho letto che avere un figlio bisex va ancora più di moda!” XDDDD Questo mi resterà impresso a lungo, è fra le cose più divertenti che abbia mai letto XD Figurati che ero a letto con mio fratello che dormiva sul soppalco appena sopra la mia testa ed erano l’una e venticinque del mattino, quando l’ho letta… ho dovuto soffocarmi col cuscino per non svegliare nessuno XD E non sto esagerando!
Ciò detto, nient’altro da dire <3 Soprassiederò sul belldom anche perché, come Nai ben sa, sto tragicamente pensando di scriverne una ._. E ormai non ci crede più nessuno quando dico che non mi piacciono -.- Accidenti a me, sono proprio una slasher senza limiti ;D

Tesorina è bellissima a tanto dolce, complimenti, non ti smentisci mai sei bravissima! Spero che la continuerai! Un bacione grande