Oh My, It's Him!
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Come puoi pensare che mi possa dimenticare di questa fic? Voglio il seguito, anche perchè il prossimo capitolo sarà incentrato su Brian e quindi spero anche su Stefan. Brian/Stef forever!!!!

Sono DomAddicted(x la cronaca...ahah!)bellissima qst!!ma io voglio finire l'altraaaa!sigh sob..sob sigh!entro sempre cn la speranza di trovarla! ciemmequ,qst è superpucciosissimissima!awwwwww!!loro due sn cucciolosi,,,e chris...l'amico che tt vorremmo!però Bri il modello di Matt è...strano?!?(non sufficiente a descrivere ql ke è really!uashuash!) baci piccolaaaa!

Io lo voglio il seguito +annuisce convinta+ sì sì lo voglio proprio +si mette accucciata e attende+ *-* bellissima davvero!! Poi Dom e Matt çOOOç +commossa+ ma quanto son bellini!?!? Quanto!?!? çOOOç +passa oltre la tinta di Dom,Matt fa sesso a priori,indipendentemente dai capelli (per fortuna eh Matt? =v.V=) Complimentissimi! *-*

Mia cara,penso che potrei perdonare di tutto all'autrice di Try Something New *-* ....Comunque Dominic con i capelli arancioni è una cosa MOSTRUOSA XD!!!!

ma è propio bella!!!e poi il seguito nn "prima o poi"ma..."poi DI SICURO"!! è strepitosa!!bravaaaaaaaa!! ciaooo

Ovviamente non ti perdono. Che vuol dire "prima o poi"?! >_< Io il seguito lo voglio ORA! E poi non puoi davvero dubitare che a) io e la Liz leggiamo una tua storia U_U b) io e la Liz ti amiamo indipendentemente dai tuoi "presunti" ritardi di lettura XD A parte questo...Brava!!! ç_ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]