The last vogue.
di bowiess

29/04/13, ore 21:54

OMMIODDIO, TI POSSO IDOLATRAODIARE? è un misto tra idolatrare e odiare, seriamente.
TI ODIO PER COME STAI CONCIANDO MILEY, E TI AMO PERCHÉ L'HAI LIBERATA, FORSE..

ok, iniziamo dall'inizio..
Dio, è così.. perfetto come scrivi, che non ho parole, non ho più parole, seriamente.
APPARTE CHE QUELLO STILISTA È UN GRAN PUTTANO!
ha osato veramente toccare miley? ha osato veramente?
IO LO UCCIDO, NOW.
Ok, lasciando perdere lo stilista bastardo puttaniere coglione viscido senza cuore.. parliamo della cosa più toccante: il bar.
demi, joe, nick, mamma e papà.. tu mi vuoi far rotolare tra le lacrime, vero? vero?
miley è lì, sola, triste, usato, torturata dagli altri e da se stessa, e loro sono là felici e contenti, tutti insieme.. si sono dimenticati di lei.
è una cosa orribile, e miley ha sbagliato così tanto a scegliere la moda a loro, l'anoressia all'amore, la droga ai sentimenti.
e poi torna dalla sua amica bastarda che le dà altra droga, ma va bene, almeno la ospita e poi.. poi..
IO PENSAVO CHE TU L'AVESSI UCCISA, SE L'AVEVI UCCISA VERAMENTE TI STUPRAVO.
miley diventa la morta, pelle e ossa, è uno scheletro vivente..

PERCHÈ NON HAI 5438965384 DI RECENSIONI PER QUESTA STORIA? NON SI RENDONO CONTO DI QUANTE COSE INSEGNI? cazzo!

ok. comunque.. centro di reabilitazione, proprio come demi nella realtà, ma la miley di qua è molto peggio.
la miley di qua adesso deve guarire, ok? ok.

bene, adesso mi dileguo.
IO TI AMO TROPPO, QUINDI CONTINUALO PRESTISSIMO, OK? non resisto senza questa meraviglia ultraterrenea!
bacioni,
one