I Tre Libri Del Potere
di Sakimoto_Misa

10/05/13, ore 19:15

bel capitolo, non capisco però perchè marylou chiama Hazel "piccola".. non è così piccola, non ha 11 anni?
per il resto. Mi è piaciuto il pezzo del negozio e sopprattutto quello del gnomo alla tana! e hazel è tenera, che non conosce nulla del mondo dei maghi! troppo tenera!!
Aspetto il continuo con impazienza e non vedo l' ora di sapere cosa si sono detti Potter, Stuart e Ron!

10/05/13, ore 18:52

questo capitolo è molto triste, molto, molto triste...
Polly mi è piaciuta tantissimo, era così tenera quando pensava che doveva farsi perdonare
mi è dispiaciuto che alla fine se ne va ma ha fatto bene perché erano cattivissimi... e non ho cambiato idea su di loro...
scusate per il ritardo...

10/05/13, ore 17:43

Ciao! Perché non esiste un tasto della recensione tra positiva/neutra/critica? La mia non è nessuna di quelle.. boh. Comunquee!! Questo capitolo l'ho trovato un po' noioso xD Inoltre ci sono 2 o 3 errori di battitura e poi il più stressante che mi ha fatto quasi irritare:  ho contato quante volte avete usato la parola stringere e sono ben 11 volte. Mi ha dato tanto fastidio, quasi come se non esistessero sinonimi :(
E anche c'erano solo quelle azioni quasi. Inoltre ho trovato il capitolo diverso dagli altri, non c'erano molte descrizioni e il capitolo mi è sembrato un po' frettoloso nel dire vanno qui, poi qui. fanno questo. Le ho trovate un po' poco approfondite :) Poi, credo dovreste curare un po' di più le maiuscole e le minuscole ad inizio discorso e anche chi parla e risponde, ma anche solo come impostazione grafica. :) Ma gli altri capitoli erano ben fatti, solo questo mi ha delusa in questi punti. Ma forse è perché avete gli esami, giusto?
Era anche noioso (a parte che erano solo elenchi o quasi di dove vanno, cosa dicono e basta, o poco di più) perché non si sa nulla in pratica. Si sa che hanno comprato tutto e basta praticamente, oltre che Potter vuole diventare auror. Ok, che si dirà più avanti che cosa si sono detti potter, stuart e ron ma sono già 5 capitoli e ancora non si sa nulla della trama vera e propria e siamo ancora alla presentazione personaggi. Sinceramente mi aspettavo qualche passo in più nella trama, ecco. Però se devo aspettare nello sviluppo della trama aspetto :D Continuerò a leggerla e a recensirvi!
Ma comunque non fraintendete, il capitolo mi è piaciuto, solo era noiosino xD E quindi spero che il prossimo soddisfi le mie richieste ahahah se no pazienza, aspetto il prossimo ancora xD
Bye, Sian <3

03/05/13, ore 22:53

Devo ammettere che Polly mi ha fatto tantissima tenerezza!! Mi stavo per mettere a piangere pure io :'( Che amore!
Sono curiosa di vedere come Potter se la cava. Ma eventualmente Hazel non potrebbe rimanere a Hogwarts durante le vacanze? :o Ma deve andare a trovare Polly :(
Sono curiosa, sìsì :D Questo capitolo mi è piaciuto. Era tenero la prima parte e poi immensamente triste quando la "scaricano" a Potter.
Aspetto il seguito!
Sian <3
ps: è tornato il colorato xD Giusto per mettermi allegria dopo che hanno scaricato la povera Hazel e Polly che piange. E ho trovato errori di battitura :) Il resto va tutto bene, secondo me :)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 10:55 pm)

Bellissimo capitolo, uno più bello dell' altro.
Hazel è tenerissima, ma anche sua sorellina Polly, mi sembra tanto me! invece i loro genitori non mi stanno tanto simpatici e secondo me sono troppo cattivi con la loro figlia solo perchè è una strega, almeno comprale gli abiti...
bellissima l' idea che incrontra Harry Potter
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo!

Povera Hazel... Ma Coraline rimane la mia preferita, per ora ahah
Comunque, mi piace come scrivete, sì *w*
Non so, Potter mi è sembrato un po' uhm, gentile? troppo gentile per come è (credo eh... non mi è mai piaciuto come personaggio, quindi non ho mai fatto caso a lui..)
Ma, come mai vende bacchette strane che non si vendono da Olivander? :( Cattivo pure lui...
Per il resto, stupendo, come sempre :) Non vedo l'ora che la storia si faccia nel vivo! *w*
Baci
Sian <3
ps: non riesco a colorare la recensione :( non è la stessa cosa, sembra spenta uff

29/04/13, ore 16:08

Questo capitolo è molto bello, e molto più intrigante del precedente, anche se io volevo sapere cosa succedeva dai Miller e dagli Anderson ... ma questa è solo mia curiosità. voglio sapere anche cosa si stavano dicendo la signora e il signor Dixon con Gregory Stuart e cosa centravano gli auror e Harry potter... spero di trovare le risposte nel prossimo capitolo.
Scusatemi se non sono riuscita a recensire prima!

28/04/13, ore 14:05

Ciao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al primo. Per ora direi che Coralie è la mia preferita :3 è tenera e carina!!
Tornerà Potter? :o A far che? Che se ne stia a casa sua buono e tranquillo, è finito il suo tempo, ora è il tempo di una nuova generazione e del negozio Weasley~! <3
Aspetto il capitolo successivo e lo recensirò di sicuro.
Sian~

28/04/13, ore 11:43

bellissima storia, leggerò volentieri anche gli altri capitoli perchè è molto intrigante. non tenetemi fuori dagli aggiornamenti mi raccomando!!!!!

27/04/13, ore 17:14

Ciao
questo prologo fa quasi paura! e forse per questo è molto intrigante, di cosa parlano i libri e perchè li hanno rubati? E poi saranno loro i cattivi? Se sono loro sono paurosi... Aspetto con ansia i nuovi capitoli e non vedo l’ora di recensirli!
ci vediamo al prossimo capitolo!

27/04/13, ore 16:24

:o wow, carino come prologo.
Chissà che libri sono òwò (del potere, Sian. Lo dice il titolo) sì, ok...
E quell'uomo è stronzo. Uccidere il suo socio T^T Deve essere giustiziato!
Aspetto i prossimi capitoli allora :)
Sian~

26/04/13, ore 12:39

è molto bella, ma in certi punti non si capisce bene cosa volevate dire ad esempio:
"La figlia maggiore era coetanea di Coralie e Alexa. Andava alla scuola di quartiere e aveva degli amici, ma non si relazionava con gli altri."
chi sono gli altri?
"Il signor Dixon amava lamentarsi di un certo ragazzino chiamato Harry Potter, famoso per essere sopravvissuto ad una certa “Maledizione Senza Perdono” (Chissà cosa fosse poi!)."
Ma poco più sopra c'era scritto:
"Il signor Dixon e suo fratello stavano nel frattempo preparando un altro fuoco d'artificio, parlando tra di loro su quanto vorrebbero che come nuovo ministro della magia ci fosse Harry Potter."
E inoltre:
"E si lamentava anche di tutte quelle persone che utilizzavano la magia, soprattutto di sua sorella maggiore. Odiava amabilmente la magia e gli eventi sovrannaturali, così gli disse una volta la signora Fynn, quindi, dedusse che questo Harry Potter fosse collegato alla magia."
Non riesco a capire di chi si tratta. Dixon o Cox o altri?
Per tutto il resto mi è piaciuta e aspetto il continuo!

26/04/13, ore 11:06

Ciao :)
Da questo primo capitolo sembra promettere bene! Non vedo l'ora che fanno qualcosa di nuovo. Ma le ragazze si conoscono tra di loro?
Quello che mi è piaciuto di più è che tutto viene presentato sotto il punto di vista del vicino babbano. è bellissima come idea xD
Potresti postarlo con un font più grande? Mi perdo nelle righe xD Allora ci vediamo Mercoledì col capitolo 2 :D