Almost the Best
di SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD

13/07/13, ore 11:53

Nè!
Ammettetelo, non ve l'aspettavate. O forse è meglio parlare al singolare? Sì, meglio di sì.
Dicevo? Ah, la mia apparizione inaspettata, vero. Che dire, è una sorpresa anche per me. Soprattutto dopo la fuga da criminale che mi è toccata.
Ma mi sbrigo a recensire, che è meglio per la vostra sanità mentale. La mia grafomania ucciderà qualcuno, prima o poi.
Daisy e Bill sono carini. Due novellini al primo giorno di scuola. Awww. <3
Entrano in scena Lance e Sandra!
Da questo momento i vari fangirleggiamenti saranno imprevedibili. -La Direzione
Storia e Mitologia, eh? Interessante... *fissa la sua storia, anche lì c'è più o meno la stessa cosa, con una bella verifica**i personaggi la fucilano con lo sguardo*
Una cosa che stona è che, se dite che il contesto è del videogioco, c'è la Lucinda coordinatrice. Nel game lei è o l'eroina o l'assistente di Rowan. Non mi sembra che abbia inclinazioni da coordinatrice (tranne quando ci sono le Gare di Cuoripoli, ma lì è un altro contesto ancora). Infatti, nei giochi non c'è il Contest com'è inteso nell'anime. A Kanto non c'è niente di simile, a Johto c'è il Pokéathlon (si scriverà così?), Unima ha il Pokémusical. Solo Hoenn e Sinnoh hanno le Gare, e differiscono per certi aspetti (dopo andrò a controllare perché ho paura di non ricordare bene). Quindi mi stranisce un po' la cosa.
Le presentazioni sono brevi, ma lasciano trasparire un po' il carattere dei singoli. Vedremo come si intrecceranno.
Gemelli! *^* Io amo i gemelli. *^*
Parte la parte descrittiva che salto a commentare. =^= E questo Damien e le lezioni private? Che delfina curiosa che sono. XD
Ed ecco i solitari di seconda: Nicolas e Dimitri. Guarda, io pagherei per essere lasciata in pace in classe, ma non sempre mi è possibile (soprattutto nei giorni no, dove mi irrito per qualsiasi cosa =_=''').
Umi, sei carina quanto una bomba a mano in mano. Pffft, che gioco di parole. E' presuntuosa, ma mi ishpira tanto questa ragazza.
La terza mi sembra una classe tranquilla. Ancora per poco. Tra il nuovo arrivato e Silver, ci sarà da divertirsi. Già mettere Silver è un avvertimento a sè. XD
Giuro che alla parola "compito" mi si sono rizzati i capelli. Che spavento, io sono ancora in vacanza. OAO
Seraphine è energica, quanta voglia ha di lavorare? Prestamene un po' ragazza, devo finire di scrivere dei capitoli! ...Però è brava a raccattare gente, non c'è che dire.
A parte gli ultimi stralci finali, non trovo più niente da dire.
La grammatica mi sembra ok, se la mia vista non m'inganna. Posso chiedervi un favore: potreste aumentare di un poco il font? E' troppo piccolo, anche con gli occhiali faccio un po' fatica a leggere.
Per le mosse e i club ho già dato, ma serei taaaaaanto curiosa di sapere le coppie. Delfina curiosa #2.

Ora corro, non vi ammorbo ulteriormente.

Milady Ophelia che si è accorta solo dopo di aver parlato sempre al plurale. Le abitudini son dure a morire.

08/07/13, ore 12:26

Ciao! :D
Scusate ancora per il ritardo ma avevo molti impegni e l'esame da finire xD
Il capitolo è bellissimo complimenti, non ci sono errori di grammatica ed il vostro modo di scrivere è davvero ottimo direi.
Mi piacciono i capitoli così lunghi se poi scritti bene (come il vostro) sono davvero piacevoli da leggere.
Noto che è comparsa anche la mia OC, mi piace come l'avete descritta.

“Anche se oggi è il primo giorno, non pensate di sfuggirmi... COMPITO! Così vediamo cosa vi ricordate”
Ahahahah!!! è una scena tremendamente familiare, mi ricorda una mia prof xD
Per le mosse dei pokemon e il club vi ho risposto per messaggio. Alla prossima!!
Phantom. *che promette di farsi viva più spesso*

06/07/13, ore 15:18

Eccomi, finalmenteee! Scusate, ma sapete che non ho internet! U.U
Finalmente conosciamo i professori, fantastico! Soprattutto.. CONOSCIAMO IL NOME DEL BIDELLO SCORBUTICO! Ahahaha! Scusate, ma non sapete quante risate mi sono fatto nello scorso capitolo! x'D
E finalmente avete finito di presentare TUTTI i personaggi!! Li avete gestiti molto bene, non avete dato parti troppo grandi ad alcuni e parti troppo astratte agli altri.
Quanti saranno... una trentina!?
Sono andato nel blog, ho visto le uniformi, ma non la scheda delle coppie! Volevo saperleee!!!! Uffi.. =.='
S prenditi il sole anche per me, se vuoi inviami un suvenir ( non ricordo come si scrive ) via email! Così tutto il comando passa a V.. buona fortuna amica mia!
Mi dispiace un pò che la storia prende il contesto del videogioco perché Den non potrà parlare della Pearlshipping! Forse potete fare la coppia RedxLucinda!
Adesso vado Ragazze ( no solo V, S non c'é! ), ci sentiamoo!! ^^

- Satoshi_San

Ps:
non vedo l' ora di vedere Den e Chris litigaree!!! :)

02/07/13, ore 18:28

“Allora ragazzi, oggi non farete niente di particolare, e ritenetevi fortunati perché c'è chi sta peggio."... Che so Lance... Tipo fare un compito di matematica?!?! Haha, ha. Divertente Lance, sì. Allora: Prima di tutto: I miei cari Bill e Daisy!!! Che belli in veste di insegnanti scoraggiati! :') Quella ragazzina, Selvaggia... Deve essere un bel peperino :O Sandra, invece, non sembra molto entusiasta di iniziare con una una prima, e la capisco in fondo... Mmh, lezioni private? Lance non la racconta giusta... Cosa sta progettando insieme a Damien?! Ho già capito l'antifona: Dami (abbasso la formalità u.u) è un genio del male. In seconda non si perde tempo, quella Umi è favolosa nella sua rompiscatolaggine :') Mi ha fatto ridere il fatto che Corinne ed Elizaveta abbiano deciso di candidarsi solo per non dargliela vinta, chi con motivi più ambiziosi, e chi solo per interferire un po'.... Uahaha xD E in terza che dire, che sfiga!!! Rowan, che str****; l'ho sempre detto che fosse antipatico e rompiballe. Vattele a pigliare da solo le pokeball, lavativo!!!! A proposito di lavativi.... Phìnne, ti adoroo!! Ce la vedevo a crogiolarsi e a mettersi in moto per le feste!!!E amo la sua combriccola. Blueee, sì, lo sapevo che saresti stata dalla parte dell'entusiasmo di Seraphìne *^* E comunque è comprensibile, con una combriccola del genere, che Brock voglia partecipare all'organizzazione degli eventi scolastici...anche se non sa che sarà schiavizzato per i restanti mesi di scuola. C'est la vie... "Green finse di essere una pianta" si mimetizzava bene, visto che è Verde!! Le battute tristi, non fateci caso D: Però quella parte mi ha fatto morire dal ridere!!:'D Il fatto che poi Phìnne non chiami col loro nome le persone è proprio da lei, povero Dami però, per il "Coso" mi sarei sentita più insulsa di un sacchetto di plastica bucato, ma non mi preoccupo: Dami è un tipo perspicace ed ha già capito come funziona il reclutamento, quindi non si farà molto trascinare, uhahaha lo aspettano delle feste... da urlo, letteralmente XD Oh, Shane caro, tu sì che sai come conquistare le ragazze u.u Beh, lui e Dami sono fantastici, diventeranno migliori amici; quello è tutto amore ❤ Erika, Spighetto, Angelo, Valerio, Rocco, Adriano!!!*^* Che belli, che belli!!! E non parliamo del signor Ian... il mio bidello gentile preferito!❤ Ma chi è quella sfigatapropriopernullaanzi che era stata assegnata ai dormitori maschili? Purtroppo per lei, o per loro, è stato tutto sistemato dal mitico team di abili strateghi dei dormitori!u.u Per la lunghezza? Non c'è problema: io adoro i capitoli lunghi e per me potrebbero essere anche allungati, ma questa è solo la mia personale opinione :) Uuuh, accidenti, svelate anche a me le coppie... Anzi no, non fatelo, non voglio rovinarmi tutta la sopresa; anche se ne ho già adocchiato un paio, al massimo provo a indovinare e voi mi dite se ci ho preso *^* A proposito, buona vacanza a Scolopendra, e se tu, Vongola, sei rimasta sola soletta, fra una settimana scarsa tornerò a casa e potremo chiacchierare quanto ti pare, siete due tipe simpatiche :') (E già che ci sono farò anche recensioni decenti dato che dal telefono non mi riesce inserire con quel cavolo di htl o come si scrive!e__e) Beh, un beso:* Vi mando per via mp la cosa dei club e le mosse che sono un attimo disorientata sulla scelta :O

01/07/13, ore 23:15

Un solo giorno di ritardo non è male, dai. çwç" /è un po' frana, lei
L'importante è che io sia qui, pronta a recensire anche questo capitolo!

Uno: Daisy Oak e Bill come professori, che trovata geniale! *-* Se ricordo bene, Bill è effettivamente un professore anche in PokéSpe, giusto? Se è così avete davvero fatto una scelta azzeccata, la approvo appieno. ù.ù

Due: Lance e Sandra come professori. Anche questa trovata è assolutamente geniale, e poi la curiosità di fine paragrafo di Sandra mi porta a pensare che sia gelosa del cugino, mh? *-* /Dragon shipper, non fateci caso

Tre: I rappresentanti di classe, bene! XD Noto che la mia ochetta starnazzante civetta Feralis si è subito buttata, come previsto. :'D
Ma dovrà lottare contro il destino dei nomi nel cappello (?) per raggiungere il suo obbiettivo. ù.ù
Dimitri e Nicolas sono due lupi solitari, se la memoria non mi tradisce. D: Invece Niko che sogna (?) beato, chissà cosa. èwè

Quattro: Rowan che insegna matematica ci sta, assolutamente! XD Ma poi un compito il primo giorno, oddio, che cosa tremenda. DDD: /lo sa per esperienza diretta

Cinque: Il comitato di organizzazione eventi mi ha fatta morire, sono grandiosi! X°D Vorrei leggere di future loro riunioni quanto prima, sono troppo mitici! *-*

Il restante: Vi dirò, sul nome di Gary/Green ho sempre avuto taaaanti dubbi, perché effettivamente nei videogiochi si chiama Blue. D: E va be' che è da tempo che mi sono arresa nel provare ad affibbiargli un unico nome, ma va be'. XD Comunque quando ho indicato le coppie gradite per il mio OC intendevo lui, anche se mi pare di aver scritto anche il cognome per precisarlo. :'3 /in fondo Feralis non è così tanto sprovveduta, su.

Come club per Feralis scelgo cinema (recito anche io, per questo #chissene) e cheerleading, se fossi nata negli States mi sarebbe piaciuto essere una cheerleader. XD

Gli attacchi dei suoi Pokémon sono:
- Feralis (Feraligatr): Ritorno, Terremoto, Geloraggio, Idropompa
- Zoroark (Zoroark): Ripicca, Sfuriate, Urtoscuro, Finta
- Tyra (Tyranitar) ((so che in principio doveva essere un Larvitar maschio, ma se tipo diventasse una Tyranitar femmina prima che venga ufficialmente presentata nella fanfiction? ^^" Sempre se non è un problema, eh. ù.ù)): Frana, Terremoto, Neropulsar, Gigaimpatto

Alla prossima! <3

Baci,
                 Feralis

01/07/13, ore 22:53

Salve!
Premetto di essere una Slowpoke nata, per cui sono davvero spiacente di aver tardato tanto con le recensioni, ma dato che accendo poco il cellulare non ho spesso modo di recensire. D:
Comunque, basta con le giustificazioni e chiarimenti, che passo subito alla recensione!

Uno: Akahito e Vera potrebbero rivelarsi una bella coppietta in futuro, chissà! Speriamo solo che lei gli degni più attenzioni di quanto abbiano fatto gli altri, poverino. D:

Due: Che tenero Christopher, si è perso nell'immensità della scuola, tanto grande da sembrare un labirinto! D:  Per quanto riguarda la ragazza altezzosa, sono curiosa di sapere qualcosa in più su di lei, nei prossimi capitoli! XD

Tre: Seraphine e Reiko sono un'ottima accoppiata come amiche, si completano dato che una ha un carattere forte mentre l'altra necessita di qualcuno a cui appoggiarsi. E l'eterocromia di Reiko è interessante, un occhio nero e uno rosa chiaro. *^*
Il ragazzo con gli occhi verdi è così tenero, a sentirsi come al cospetto del Creatore davanti alla segreteria. XD E il bidello prende molto seriamente il suo mestiere, vedo. (?)

Quattro: Questo paragrafo è stato epico, Philip e Den sono simpaticissimi, senza dimenticare Misaki che pare proprio una tipetta vispa. XD
Carlotta piuttosto è ancora un po' da scoprire, ma ce n'è eccome di tempo per conoscere tutti i personaggi. ^^

Cinque: Mana e Harry sono assai dolci, Zeina a quanto pare è una tipa un po' misteriosa.
E con questo paragrafo veniamo finalmente a conoscenza dell'aspetto della caffetteria, che forza! *^*

Sei: La classificazione delle ragazze preoccupanti (?) è stata meravigliosa, oddio! XD Davvero molto divertente, e Azuma, Richiyo e Frida scommetto che faranno fare non poche risate insieme. ùwù

E poi basta, il resto non ce la faccio a commentarlo perché altrimenti non ho il tempo di recensire anche il prossimo capitolo, che a quanto pare segna l'inizio dell'anno scolastico! *-*

Baci,
             Feralis

01/07/13, ore 17:09

Hola, Vongola e Scolopendra~
Sono in ritardo di un solo giorno: poco per i miei standard... Ma andiamo al capitolo:
Come sempre la grammatica è impeccabile, il vostro stile mi piace tantissimo e i vostri capitoli hanno sempre questa comicità che li rende perfetti! La lunghezza è okay, non sono né troppo corti né troppo lunghi da farti morire davanti al pc!
Ah, Lance: non mi aspettavo comparisse, ed invece eccolo... è normale che lo adori? Cioè, è così... fantastico! Mmm... cosa saranno questo lezioni private? E se io, da brava pervertita quale sono, avessi pensato male? Esagero, vero?
Ma passiamo alla seconda classe!
Elizaveta mi sta già simpatica, il caso è chiuso. Sia perché non sopporta i tipi snob, sia perché si candida semplicemente per ostacolare Corinne e Umi!
Oh mio Dio, compito di matematica ç_ç 'sta notte ho sognato che la mia prof me ne faceva fare uno il primo giorno di scuola, proprio come nel capitolo! Una sola parola per descrivere il sogno: INCUBO.
“Ascoltatemi, lavativi”
Seraphine mi ha fatto ridere con questa frase, è forte, la ragazza! xD Ah, ho notato una cosa, ma forse sono io stupida: nominate Lyra sia nella seconda classe, che in un'altra classe. Non ho ben capito quale classe è, quella formata da Damien, Shane & Co: è sempre la seconda? >o<
E ti pareva che Brock non aiutasse delle fanciulle? Tipico di lui!
E così il ragazzo dai capelli blu è Valerio (mi è sempre stato simpatico!)! E il nostro caro bidello cazzuto (?) si chiama Ian, eh? La mia stima per il bidello cresce di capitolo in capitolo! E chi sarà la ragazza messa per sbaglio nel dormitorio maschile?
L'ultima scenetta, quella che vede protagonisti Rocco e Adriano mi ha fatto davvero ridere, soprattutto per l'urletto poco virile di Rocco!
-Ah, i club!
Beh, vorrei tanto far partecipare la mia Bonney al club di basket, ma è bassa ç_ç Che dite, si può fare? In fondo anche le persone basse possono giocare a basket! çAç L'iscrivo anche al club di lettura, naturalmente.
-Le mosse dei pokémon, eccole:
•Typhlosion: lanciafiamme, muro di fumo, incendio, sgranocchio.
•Zorua: nottesferza, urtoscuro, ripicca, sgranocchio.
•Poliwrath: zuffa, palmoforza, surf, idropompa.
•Leafeon: fendifoglia, foglielama, gigassorbimento, flash.
•Luxio: fulmidenti, iper raggio, fulmine, scintilla. (mi ero scordata di dirvi, a proposito di Luxio, che vorrei che si evolvesse al più presto!)
Per lo coppie... sono molto curiosa anch'io!
Vado, sperando di vedere un altro aggiornamento il più' presto possibile!
Baci, Tallulah

01/07/13, ore 13:54

WOW! Tornata dal mare e guarda cosa vedo, non uno ma ben due capitoli!! Complimenti ragazze, sono fiera di voi.
Ora si comincia a fare sul serio, non vedo l'ora di sapere come continuerete. Non ci sono errori e come sempre leggere quello che scrivete è meraviglioso! Siete proprio brave, ho visto che avete messo anche i miei due gemelli. Che carini! Dov'è che faranno l'escursione? (curiosa). Poi come Sandra vorrei capire cosa sono quelle ''lezioni private''. Cosa sta architettando Damien?
E devo riconoscere che l'idea dei club è geniale anche se non originale. E visto che ci sono vi dico subito a quali club si iscriveranno i fratelli: Selvaggia a lotta, cucina e informatica; William a nuoto, fotografia e informatica. Con questo è tutto, aspetto aggiornamenti! <3
Buone vacanze Scolopendra, goditi il mare, mentre a Vongola auguro buona fortuna ;)

-Nudibranchia-

01/07/13, ore 00:47

Ehilà!
Whaaa! Sono davvero contenta di poter già leggere questo nuovo capitolo!
Dunque dunque... per come è scritto direi proprio che non ho nulla da ridire, figuriamoci per la lunghezza: se anche gli altri capitoli saranno così, potrò essere solo contenta.
Nella classe del primo anno sono arrivati due gemelli, eh? Sembrano tipetti interessanti. A questo punto però la domanda che più mi preme è: di che lezioni private parlava Lance? Ci sono delle regole per le lezioni private?
Quelli del secondo anno stanno già affrontando le elezioni dei rappresentanti di classe e mi pare che Umi abbia abbastanza la situazione in pugno. Stimo tantissimo Elizaveta che non vuole darla vinta alle principessine della classe!
Cielo, non vorrei proprio essere in quelli di terza! Un compito di matematica il primo giorno è sadismo allo stato puro! Che crudeltà!
Quelli di quarta invece sono già carichi di impegni! A questo proposito, ho solo una cosa da dire... FESTA DI HALLOWEEN! Che forza!
La quinta più che terrorizzata dagli esami mi sembra annoiata per la gita. Povera Gardenia!
Bene, ho finito.
Alla prossima,
Ronnie
P.S. Quasi dimenticavo i club e le mosse dei pokèmo! Allora...
Per quanto riguarda Misaki, mi piacerebbe che prendesse parte ai club di volo e lettura.
Le mosse dei suoi pokèmon sono:
Zorua → Urtoscuro, Laccioerboso, Ripicca e Pallaombra.
Dewott → Surf, Acquagetto, Geloraggio e Idropompa.
Darmanitan→ Troppoforte, Nitrocarica, Fuocopugno e Zuffa.
Luxio → Fulmine, Fulmindenti, Rogodenti e Gelodenti.
Krokorok → Terremoto, Fossa, Oltraggio e Ripicca.
Unfezant → Volo, Aeroassalto, Aeroattacco e Tossina.
Reiko può partecipare ai club di fotografia e arte?
Le mosse dei suoi pokèmon sono:
Arcanine → Rogodenti, Morso, Lanciafiamme e Fulmindenti.
Alakazam → Psichico, Psicshock, Psicoraggio e Palla Ombra.
Dewgong → Purogelo, Geloraggio, Surf e Idrondata.
Snorlax → Sgranocchio, Corposcontro, Battiterra e Sbadiglio.
Ivysaur → Energipalla, Velenoshock, Fangobomba e Riduttore.
Vulpix → Lanciafiamme, Fossa, Stordiraggio e Marchiatura.
Bene, ho finito questo papiro.
P.P.S. ( e poi giuro che me ne vado) anche io vorrei sapere le coppie!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:49 am)

01/07/13, ore 00:42

Ciaooooo!!! :DD se continua così diventerò monotona nelle mie recensioni, non so più che cosa dire!!... beh, tanto per cominciare, il capitolo è strutturato in maniera eccellente, l'entrata in scena di tutti i personaggi (compresa la mia OC Selica :33) è stata molto ben curata e preparata, le descrizioni sono ottime e le situazioni e gli sketch inseriti sono mitici!! Mi piacciono soprattutto la parte in cui appare Christopher, con l'aria del bravo ragazzo tranquillo che subito mette in chiaro di non invadere i suoi territori xD e poi il compito a sorpresa del prof. Rowan, ovviamente stronzo come tutti i prof. di matematica ._.'', compito che anche Selica deve fare... ahaha e lei poi la odia matematica :'D
insomma, sono veramente soddisfatta del capitolo, è praticamente perfetto. Anche e soprattutto l'inserimento dei professori mi ha parecchio divertita: troppo carina la scena di Rocco e Adriano!! ahah xD e poi Sandra nelle vesti di insegnante non ce la vedo proprio, scorbutica e scostante com'è... insomma, abbastanza antipatica :/ ma anche per questo è perfetta, come insegnante maligna e impossibile ce la vedo proprio xD e che dire di Lance? la sua comparsa mi ha sorpreso, anche perché è il mio idolooo *W* spero che possiate inserire Selica nel corso di Mitologia (o Storia? ._. boh non ho capito che materia insegna) del suo 'consuocero', considerando che è la ragazza di suo figlio Lancelot (secondo la versione della mia storia U.U)... spero che anche Selica entri a far parte del suo corso :DD magari ce la poteste inserire ^o^
per il resto, ho letto le note.... mi dispiace che il prossimo capitolo arrivi con del ritardo, mi piace leggere questa storia e dover aspettare mi fa un po' scontenta.... :/ pazienza, attenderò che venga aggiornata la fanfic >.>
ed ecco qui l'elenco delle mosse dei Pokémon di Selica:
Dragonair - Geloraggio, Fulmine, Codadrago, Protezione, Oltraggio.
Bagon - Sgranocchio, Capocciata, Dragospiro, Bodyslam.
Charmeleon - Fuocobomba, Lanciafiamme, Lacerazione, Fossa.
Swablu - Aerassalto, Volo, Canto, Ventagliente.
Milotic - Iperraggio, Idropompa, Codacciaio, Idropulsar.
Seadra - Idropompa, Dragopulsar, Tossina, Bora.
...se per Dragonair non vanno bene cinque mosse, escludete pure Oltraggio ^^'
E, a proposito dei club, pensavo che magari Selica potrebbe essere inserita nel club di basket, lotta corpo a corpo, musica e lettura... se non sono troppi (ma credo di sì, sono già in quattro .-.) aggiungerei anche la corsa (nella sezione di atletica leggera)... la mia OC è piuttosto sportiva xD
Grazie ancora per lo splendido capitolo, aspetto di leggere il prossimo con tanta tanta curiosità :DDD
Ciaoooo!! e complimenti ancora per la storia, è grandiosa :33
Al prossimo capitolo, allora....
-Dragonflame-

01/07/13, ore 00:18

Ed ecco arrivato il fatidico primo giorno! Nonostante sia solo l' inizio, le attività fervono in una maniera pazzesca, non solo il compito di matematica per quelli di terza (che non invidio per niente), ma anche l' organizzazione degli eventi festivi e delle gite. Proprio non si perde tempo in questa scuola.
I ragazzi dovranno prepararsi ad un nuovo anno di torture e studi, per non parlare di ciò che succederà al di fuori delle classi.
E si sono anche visti i "cari" professori, amabili persone che hanno molto a cuore i loro studenti, e che si sgozzano a vicenda di tanto in tanto.
Questo è stato un bel capitolone, lungo e ben descritto. Ho solo un po' di dispiacere per alcune parti nei momenti dedicati alle classi seconda e quarta, scritti un po' troppo come elenchi e che hanno perso così un po' di fascino. Ma avendo così tanti personaggi di cui parlare, posso capire che sia quasi impossibile che non succeda.
Ora provvedo a scrivervi le mosse dei pokémon del mio Oc:

Tyranitar: Iperraggio, Terremoto, Dinamipugno, Frana
Gyarados: Ira di Drago, Surf, Gelodenti,
Houndour: Braciere, Morso, Segugio, Bottintesta
Nidorina: Doppiocalcio, Lacerazione, Velenospina, Attrazione
Steelix: Terrempesta, Codacciaio, Fossa, Legatutto
Natu: Confusione, Teletrasporto, Beccata, Divinazione

Quanto al club, visto il carattere che ha Harry, direi che quello di lettura e di cinema andranno più che bene.
Non resta altro che salutarvi, augurarvi buone vacanze, e dirvi che non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

01/07/13, ore 00:15

Le mie recensioni non sono mai nulla di che, al contrario dei vostri capitoli.
Sulla prima non ho molto da dire, perché era solo una presentazione, ma promette bene! Ed il quadretto su Sandra e Lance mi ha fatta rimanere con un sorriso ebete/divertito per tutto il resto della storia.
Sulla seconda, diamine, ho praticamente amato come avete mosso Corinne! Altra cosa che m'ha fatta sorridere, è stato quel particolare sul 'particolare astio/senso di rivalità nei confronti della ragazza alla cattedra'. E sul fatto che abbia alzato la mano proprio al nominare l'altruismo che un rappresentante di classe dovrebbe avere, mi son messa a ridere al punto che credo mia madre si sia messa a cercare il numero del centro d'igiene mentale...
Per la terza... argh. Mi son sentita mancare per quei poveretti la', costretti ad un compito a bruciapelo. :S E Silver è stato qualcosa di epico, in quelle poche parole.
Poi vabè, all'entrata di Seraphìne mi son quasi letteralmente accasciata al suolo. Quel 'lavativi' è stato stupefacente ahahaha

E uhm, non so, magari per non 'allungare il brodo' qui, i club alla quale vorrei far iscrivere Ririchiyo e Corinne ve li mando tramite messaggio privato, che è meglio u.ù'' e per le coppie, vorrei sapere anch'io quali sono - non datemi della pettegola, suvvia.
Bòn, credo d'aver finito! Aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo, bye ♥

30/06/13, ore 21:59

Ma buonsalve Vongola e Scolopendra!
Sono strafelice che avete aggiornato così presto e ovviamente il capitolo è curato fin nei minimi particolari, quindi sono soddisfattissima.
AHAHAAH sono morta dal ridere quando Rowan ha detto che ci sarebbe stato un compito in classe di matematica il primo giono, io la detesto e non capisco mai nulla (come Amethyst, d'altronde!). Tra l'altro lo trovo perfetto come insegnante di questa orripilante materia ^^
E Silver si è dimostrato socievole come al solito nell'accogliere il povero CJ XD
Ho adorato anche l'entrata in scena di Rocco con Adriano, troppo divertente! In più li adoro, e ci credo che metta di buon umore vederli giocare, sono così affascinanti *.* In particolare Rocco :3
Ma non divaghiamo...Allora, per quanto riguarda i club vorrei che Amethyst si iscrivesse a quello di cheerleading e a quello di arte.
Per le mosse dei Pokémon, ecco qui:

Dragonair: Tornado, Idrondata, Geloraggio e Fulmine.
Rapidash: Lanciafiamme, Megacorno, Riduttore, Fuocobomba.
Absol: Neropulsar, Ventagliente, Idropulsar e Sbigoattacco.
Metang: Ferrartigli, Psichico, Ferroscudo e Iper Raggio.
Bayleef: Tossina, Energipalla, Corposcontro e Petalodanza.
Swablu: Volo, Dragopulsar, Canto e Nebbia.

Sono davvero curiosa di sapere le coppie, potete mandarle per MP? Grazie!
Al prossimo capitolo. Ah, mi stavo dimenticando, le uniformi sono davvero carine!
Baci

30/06/13, ore 21:59

Ridico quello che ho detto nel precedente capitolo: c'è voluto un pò per questo capitolo, ma il capitolo stesso ripaga perfettamente le attese.
Però, bisogna ammetterlo, sapete organizzarvi davvero bene, nonostante l'imponente mole di personaggi( OC e ufficiali) da gestire e non è certo una cosa che chiunque saprebbe fare così bene, per non parlare della correttezza grammaticale e lessicale.
Dunque, in prima ci sono i nuovi arrivati che cercano di ambientarsi( credo che i due gemelli ne combineranno parecchie), in seconda si eleggono i rappresentanti (vai Nicolas, potrebbe essere una grande occasione, anche se ci sei finito per caso), per quanto riguarda quelli di terza...non vorrei essere nei loro panni, poco ma sicuro, quelli di quarta praticamente si aggroppano le responsabilità organizzative (in realtà Brock non mi ha sorpreso, è l'unico ragazzo, figurati se non cercherà d'approfittarne), per la quinta dico solo -Organizzate una bella gita, vi conviene.-
A proposito di Philip, a lui interessano due club: cucina (gli piace cucinarsi i pasti da solo) e lotta corpo a corpo.
Le mosse dei suoi pokémon ve le invierò per messaggio privato, basta che mi facciate sapere quando.
Ok, siamo a posto credo, ci vediamo.

30/06/13, ore 18:37

Vongola & Scolopendra,
Ok, ogni volta che devo leggere o scrivere i vostri nomi mi viene da ridere, ma da dove li avete tirati fuori?
Sono rimasta sopresa -in una felicissima manieria, ovviamente- quando avete pubblicato il capitolo. Sapevo che l'avreste pubblicato presto, ma non mi aspettavo proprio oggi. Meglio così, ero davvero impaziente. Questa storia è la più bella storia ad OC che io abbia mai letto e sono seria.
Comunque, passiamo alla storia:
Il primo giorno di scuola non è facile per tutti, dipende dal carattere del soggetto. Vedo che la maggior parte dei personaggi ha fatto amicizia. In prima è sempre più facile: presentazioni e una bella chiaccherata. Ma Lance mi sembra un maestro abbastanza severo percui prevedo compiti anche per il primo anno.
In seconda sono arrivati due nuovi personaggi: Nicolas e Umi -che abbiamo già incontrato in precedenza-. Ovviamente la mia Umi è stata ancora una volta caratterizzata perfettamente. Mi sembra proprio da lei candidarsi per essere rappresentante di classe, ce la vedo proprio con il suo carattere. Povero Nicolas, è stato vittima di uno sbaglio: lui si stava grattando la testa e Umi l'ha preso come candidato.
Anche nel secondo anno comincio già a notare le amicizie e le probabili antipatie. Devo dire che è facile prendere la mia Umi-chan per principessina antipatica e perfettina e una parte del suo carattere lo è, ma come sapete può essere anche gentile -ovviamente solo con chi vuole-.
Nel terzo anno è arrivato solo uno studente: Christopher. Sbaglio o hai fatto male lo spelling del suo cognome? A me sembrava che fosse Willsock? Boh, forse mi sbaglio io, eh! Comunque il personaggio si è già incontrato con il mio e devo dire che mi sta simpatico, sembra quasi infantile, ma allo stesso tempo abbastanza maturo e osservatore.
Che altro dire? Non vedo l'ora che sia la prima, seconda, terza, quarta e quinta si incontrino! Poi non vedo l'ora di leggere l'accenno alle coppie (tu già sai la mia, anzi, le mie e perciò siamo a posto). Poi: le mosse dei miei Pokémon, se non ti dispiace le inserisco qua:
Vaporeon - Raggioaurora, Surf, Attrazione e Bora.
Garchomp - Dragartigli, Terremoto, Oltraggio e Tossina.
Finneon - Geloraggio, Attrazione, Cascata e Retromarcia.
Sharpedo - Sgranocchio, Nottesferza, Nemesi e Protezione.
Altaria - Dragopulsar, Canto, Nebbia e Aeroattacco.
Spero che le mosse vadano bene. Ora passiamo al club che frequenterà Umi: senz'altro quello di nuoto, poi ne scelgo solo un altro perché ha già da fare con il consiglio studentesco. Facciamo pallavolo.
Spero di aver detto tutto e di non aver dimenticato niente, in quest'ultimo caso non esitate a contattarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah! Le divise mi piacciono molto anche se il rosso è il colore che odio di più in assoluto.
Un abbraccio da Miku