Almost the Best
di SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/13, ore 16:32

Bene! Mi prenoto un OC ma non posso farlo ora per mancanza di tempo! Te lo mando il prima possibile!

26/04/13, ore 16:20

Ciao sono PervincaViola, o solo Vì e visto che il tuo progetto mi intriga molto ti propongo un OC :
Nome e cognome: Amethyst Brighton
Nickname: Amy, ma preferisce il nome intero anche se è lungo
Compleanno: 30 gennaio
Età: 16 anni
Anno/classe:Terzo anno, classe c
Ricco o borsista: ricca
Regione e città di provenienza: Hoenn, Mentania
Coordinatore o Allenatore: Coordinatrice
Stile di lotta: è uno stile molto intelligente ed elegante, riesce a far risaltare ogni caratteristica dei suoi Pokémon
Segni particolari: una voglia a forma di cuore sulla spalla destra
Talento/i: è portata per l'equitazione grazie al suo Rapidash (?)
Theme song: non mi viene in mente nulla ^^
Pokémon compagno: un Dragonair femmina, evolutosi da poco da Dratini
Specie: Rapidash
Sesso: Femmina
Caratteristiche: fiera della sua bella criniera infuocata e molto vanitosa.

Specie:Absol
Sesso:Maschio
Caratteristiche:piuttosto ombroso, aggressivo e schivo

Specie:Bayleef
Sesso: femmina
Caratteristiche: giocosa e allegra.

Specie: Metang
Sesso: /
Caratteristiche:molto intelligente e razionale

Specie: Swablu
Sesso: femmina
Caratteristiche: molto dolce e tenera, ma quando deve combattere non esita ad attaccare.

descrizione fisica:bassa ma dal fisico armonioso, i suoi capelli sono lunghi, mossi e viola. La frangia le ricade spesso sulla fronte coprendo in parte gli occhi azzurro cielo.

Descrizione caratteriale:divertente e intelligente, molto spesso nasconde il suo romanticismo sotto una coltre di apparente allegria con quello che le piace.  Non chiede scusa quasi mai a causa del suo orgoglio ed è alquanto permalosa. Non le piaccione le persone troppo timide perchè le reputa noiose.

Relazioni con gli altri personaggi: mi piacerebbe stesse con Silver, se possibile, altrimenti fate voi. Non ha difficoltà a farsi amici, tranne con le persone timide.

Storia: ha avuto un'infanzia felice, con due genitori che la coccolavano, ma non esitavano a sgridarla quando combinava guai e due fratelli gemelli (maggiori di 3 anni) che le facevano i dispetti. Nonostante questo è molto affezionata a quei due combinaguai (tipo i gemelli Weasley). A scuola non ha mai avuto problemi, le piace lo studio, in particolare storia e le lingue straniere. Detesta la matematica con tutte le sue forze.

Spero vada bene, ma se c'è qualche problema dimmelo e modifico ^^
A presto! Baci

26/04/13, ore 15:41

Buongiorno! Ho partecipato pochissime volte ad una storia ad OC, anche se in teoria in questi periodi non ho mai tempo per niente e per nulla (causa: esami prossimi) questa storia mi sembra davvero interessante!
Ecco la mia OC, farò di tutto purché non uscirà una Mary Sue…
Nome e Cognome: Frida Gray
Compleanno: 3 Ottobre
Età: 16
Anno/Classe: Terzo anno, classe C
Ricco o Borsista: Borsista
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Duefoglie
Coordinatore o Allenatore: Coordinatore
Stile di lotta: Presta sempre attenzione a quello che i Pokémon (suoi e non) ne sono capaci e sfrutta al meglio le loro capacità
Segni particolari: Lentiggini
Talento/i: Sa disegnare abbastanza bene
Theme Song: Per ora non mi viene in mente nulla ^^"
Pokémon Compagno: Un Eevee maschio, Frida spera che un giorno si evolverà in un Glaceon

- Specie: Beautifly
- Sesso: F
-Personalità: Mite e gentile con i pokémon più piccoli

- Specie: Prinlup
- Sesso: M
-Personalità Lesto, intelligente e molto, molto, molto magnone

- Specie: Gallade
- Sesso: M
-Personalità: Aggressivo a volte, ma abbastanza tranquillo al di fuori delle lotte

- Specie: Misdreavus
- Sesso: F
-Personalità: Furbetta e burlona

Descrizione fisica Ha i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo alta, gli occhi castani, il fisico è magro, ma non in modo esagerato, è alta circa un metro e 62 e la forma del viso è ovale.

Descrizione caratteriale
Pregi: Si comporta dolcemente con umani e Pokémon, pensa sempre prima di agire, scaccia facilmente la rabbia, sta spesso assieme a tutti, è ottimista anche nelle situazioni più critiche
Difetti: A volte non sa per niente quali consigli dare agli altri, se pensa una cosa brutta a proposito di una persona glie la dice in faccia senza esitare (non subito subito, ma sa essere cruda quando vuole), è troppo silenziosa secondo alcuni, è molto golosa
Le piace Disegnare, stringere amicizia con i Pokémon, le combinazioni particolarmente artistiche, rillassarsi
Non le piace Chi non porta rispetto agli altri (sia umani che mostriciattoli), gli addii

Relazioni con altri personaggi
Nessuna in particolare, ma ha un buon numero di amici e per ora non vuole avere qualche relazione ammmmmmorosa particolare. Ma, se volete, mettetela pure con qualcuno

Storia
Ha sempre vissuto nella sua cittadina e all'età di 12 anni ha iniziato il suo viaggio come coordinatrice assieme ai suoi Pokémon, senza seguire le orme di qualcuno in particolare. Ha partecipato a tre Gran Festivals ma non ne ha mai vinto uno
I suoi primi due anni di scuola gli ha passati abbastanza normalmente e lavorando con costanza, anche se a volte si bloccava e non lo faceva più

Ok, ook. Oggi ho un po' di febbre e quindi sono moscia ma spero che il personaggio andrà bene.
Poi ho notato che la vostra grammatica è molto buona, complimenti!
Non so se recensirò tutti i capitoli, ma prometto che li leggerò e sarò il più sincera possibile ;)
A presto :D

CrystalHika
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:49 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:51 pm)

26/04/13, ore 15:34

Siccome partecipo già a molte storie ad OC, ci terrei a comparire anche in questa perciò provo a scrivere i dati della mia OC perché sembra interessante questa scuola! :)

Nome e cognome: Alyson Aveline, soprannome Ally o Allie.
Compleanno: 24 settembre
Età: 14
Anno/classe: Primo
Ricco o borsista: non ha molti soldi, anzi, al contrario, la sua famiglia ne ha molto pochi.
Sesso: ehm, femmina ^^"
Regione e città di provenienza: Hoenn, Solarosa.
Coordinatore o Allenatore: Coordinatrice.
Stile di lotta: usa spesso tecniche di abbaglianti, basate sulla grazia e la velocità.
Segni particolari: tatuaggio viola a forma di stellina sul dorso della mano sinistra.
Talenti: non so se possa essere considerato un talento, ma è molto intuitiva.
Theme song: una canzone che mi ricorda Ally ce l'ho, se intendete qualsiasi canzone cantata da qualsiasi cantante, ma non so se vada bene.
Pokémon Compagno: intraprendente Pachirisu maschio di nome Bandi, suo fedele Starter che non rinchiude quasi mai nella Mega Ball.
Squadra:
Azurill femmina di nome Zurra, molto timida e insicura.
Shuppet maschio molto dispettoso di nome Yami, birbante e che ha la tendenza ad apparire e sparire alle spalle.
Ponyta femmina di nome Reisei, calma e docile, si lascia sempre cavalcare.
Illumise femmina di nome Luminé, dolce ed obbidiente.
Descrizione fisica: capelli biondo grano lunghi fin dopo le spalle, sempre lucenti e lisci; occhi color miele, espressivi e grandi; un po' più bassa rispetto alla norma, è però così magra da essere definibile addirittura sottopeso. (Non piatta, per favore xD)
Descrizione caratteriale: è un po' frettolosa, ingenua e molto sensibile quanto a questioni di cuore. Infatti, al primo ragazzo carino che vede corre a farci amicizia perché è romantica e sognatrice, forse pure troppo. Di solito si dimostra dolce ed amichevole, ma attenzione a non farla arrabbiare altrimenti è peggio del demonio in persona. Può sembrare frivola ma ama la semplicità. Detesta la matematica e non c'è verso di fargliela imparare, non ha mai imparato né le tabelline né a fare le divisioni. Tende a fare la furbetta in molte circostanze e, se necessario, marinerebbe la scuola senza alcun problema, basta che non sia sola perché altrimenti avrebbe paura. Odia la solitudine. Se può si infiltra sempre in mezzo ai maschietti, per questo alcuni la chiamano "maschiaccio". Assume spesso atteggiamenti infantili o isterici, senza però farlo apposta, è un'eterna bambina insomma.
Relazioni con altri personaggi: amica quasi di tutti, scegliete voi. Ah, se ci sarà Vera vorrei assolutamente che diventasse la sua migliore amica se possibile!
Coppie: VI PREGO, VI SCONGIURO, potete metterla con Drew?? Per favore!! Questa mia OC in ogni storia è stata con Drew! Vi prego! Vi prego! Per favore! Ci tengo tantissimissimo!
Storia: disprezza la sua famiglia e non può vedere i genitori, motivo per cui preferisce starsene alla scuola. Tende a non raccontare nulla sul suo passato perché è un argomento che non vuole toccare.

Finito! Va bene? Altrimenti lo modifico!
Spero tanto che sceglierete la mia OC!
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:50 pm)

26/04/13, ore 15:28

Nome e Cognome: Giulia N. Kitsune.
Nickname: Lady Kitsune.
Compleanno: 26 maggio (il mio compleanno! <3 )
Età: Quasi 14 anni.
Anno/Classe: Primo.
Ricco o Borsista: è ricca, ma lo nasconde e nessuno lo sa!
Sesso: Femmina
Regione e Città di provenienza: è nata a Sinnoh, ma vive a Unima da quando aveva 9 anni e qualche volta va a Kanto.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: è una grande stratega, ma non ha uno stile di lotta definito.
Segni particolari: Ha un occhio più chiaro dell'altro.
Talento/i: Ha un particolare talento per tutto ciò che riguardi lottare, ma anche per la musica e per la comprensione. Le piace disegnare ed è portata per logica ed informatica.
Theme Song: I'm Alive (Becca) Monochrome Blue Sky (Miku Hatsune) Anti the infinite Holic
Pokémon Compagno: Infernape
Squadra: Zorua, Togekiss, Eevee (se si può regalatole da Green di recente), Samurott.

- Specie: Infernape
- Sesso: Maschio
-Personalità: Sicuro di sé, protettivo nei confronti dell'allenatrice, incapace di stare fermo.

- Specie: Zorua
- Sesso: Femmina
-Personalità: Strafottente, ma molto legata a Giulia. In realtà è dolce, non si fida di nessuno.

- Specie: Togekiss
-Personalità: Tranquillo, gentile.

- Specie: Eevee
-Personalità: Giocosa, protettiva, schiva

- Nome:Mizu
- Specie: Samurott
- Sesso: Maschio
-Personalità: Sicuro di sé, protettivo nei confronti dell'allenatrice.

Descrizione fisica_ Ha i capelli corti biondi, è alta, ha gli occhi smeraldini, molti la chiamano "bambola di porcellana".

Descrizione caratteriale: dolce e gentile, determinata e testarda, detesta chi se la prende con i deboli.
Alcune persone la chiamano "Prof Kitsune perché è molto intelligente e ben acculturata.
Detesta essere uguale a gli altri o "normale".

Relazioni: Può stare con Green *-*? è la sorella adottiva di Martes, considera N come il suo fratello minore.

Storia: Vi do campo libero! ;) Però deve tenere la sua identità nascosta!^^
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:31 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:32 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 03:34 pm)

26/04/13, ore 15:26

Hello! Mi chiamo MiticaBEP97. Questa storia mi piace. Vorrei prenotarmi una ragazza. Manderò la descrizione quanto prima. Mitica

26/04/13, ore 15:16

Salve, sono F9v5, molto piacere. Avete ragione, in effetti, quella degli OC in una scuola non sarà un'idea originale, però vorrei darvi il mio OC se siete d'accordo, perchè questa storia, a mio parere, promette bene.
Nome e cognome: Philip Evans
Nickname: nessuno(nel caso vogliate dargliene uno voi, siete liberissime di farlo)
Compleanno: 2 Dicembre
Età: 17 anni
Anno/classe: 4°anno, classe A(intendevate questo, giusto?)
Ricco o borsista: ricco
Sesso: maschio
Regione e città di provenienza: Hoen, Cuordilava.
Coordinatore o allenatore: allenatore
Stile di lotta: non parte mai con una strategia prestabilita, preferisce osservare il modo di lottare dell'avversario e adattarsi di conseguenza.
Segni particolari: ha gli occhi "maculati", castani con macchie nere.
Talento: esperto di ipnosi, è in grado di usarla sia su persone che pokémon per far fare loro ciò che vuole; pare che si diverta molto a creare situazioni ambigue, ma non la userebbe mai per scopi personali. Quando lo fa gli occhi gli si illuminano di rosso. E' anche molto intuitivo, infatti è sull'intuito che ha basato il suo stile di lotta.
Theme song: War of change dei Thousand foot krutch, Whispers in the dark degli Skillet; Boulevard of broken dreams dei Green Dai(mi chiedo ancora come ho fatto a dimenticarmela, scusate)
Pokemon compagno(primo): Grovyle maschio; quando era ancor un Treecko era insicuro e pauroso; dopo essersi evoluto in Grovyle è diventato sempre più sicuro e determinato; lui e Philip si trattano all'apparenza con freddezza, ma in realtà si vogliono molto bene e si rispettano reciprocamente.
Squadra: Magneton(i Magneton non hanno sesso, quindi), serio e deciso, non sembra aver paura di nulla. Philip spera di portarlo a Sinnoh un giorno per farlo evolvere in Magnezone.
Jumpluff maschio catturato a Jotho, è allegro e spensierato, quasi con la testa fra le nuvole.
Gyarados femmina, a discapito della sua mole è tranquilla e docile e obbedisce diligentemente.
Garchomp maschio, catturato a Sinnoh quand'era già un Gabite; e aggressivo e adora combattere ma va matto per i biscotti, in queste occasioni si mette a oziare con Philip e i due se li spartiscono.
Pidove femmina catturata a Unima, l'ultima arrivata del gruppo, si fida ancora poco dei suoi compagni di squadra e del suo allenatore ma imparerà che potrà avere fiducia in loro.
Nessuno dei suoi pokemon ha un nome, se non quello della loro specie.
Descrizione fisica: alto 1.84 metri circa, capelli rossi non troppo corti, occhi castani con macchie nere, carnagione chiara, quasi pallida, abbastanza robusto. Fuori dall'orario scolastico indossa dei jeans, una giacca grigia con cappuccio e scarpe nere. Porta un polsino verde sul polso destro.
Descrizione caratteriale: ragazzo solitario e tranquillo(anche troppo), un pò timido, ma se si apre con qualcuno(anche se è una cosa veramente difficile) parla tranquillamente; ama esprimere le sue opinioni ma tende spesso a sottovalutarsi. Ama mangiare ma sempre il giusto, si arrabbia solo se provocato pesantemente; non gli piacciono i prepotenti e non ha paura di venire alle mani se veramente necessario. E' alquanto pigro e fa solo le cose che destano il suo completo interesse(ha un carattere un pò contraddittorio, ma è fatto così); quest'ultima cosa lo fa spesso passare per un insensibile. Si esaspera di fronte a coloro che si comportano in modo troppo stupido. In genere non parla con gli altri, a meno che non siano loro a voler parlare con lui, ma se il discorso non lo interessa cerca di chiuderlo in fretta, più per non farsi vedere disinteressato e offendere il suo interlocutore che altro. Vuole molto bene ai suoi pokémon e li rispetta, chi tratta i propri pokémon come fossero oggetti ottiene solo la sua commiserazione. Odia i fighetti.
Relazioni con altri personaggi: sta isolato e cerca di non parlare con nessuno. Però penso che potrebbe diventare amico di qualcuno che caratterialmente sia il suo opposto, penso che lascerò a voi la scelta, sarà più interessante.
Coppia: beh, credo potrebbe prendersi una leggera cotta per Iris. Se poi la cosa dovesse diventare qualcosa di più, a voi la scelta.
Storia: Figlio adottivo di una famiglia ricca(è rimasto orfano in quanto sua madre è morta dopo averlo partorito e il padre è sparito senza lasciare traccia), ha vissuto un'infanzia agiata e nel lusso, cosa che gli ha fatto odiare il suo stato sociale, in quanto non vuole essere visto come un figlio di papà o come uno che si crede migliore degli altri. Odia inoltre le persone ricche, poiché le crede bugiarde e false. Da quando è arrivato alla scuola ha sempre evitato di far sapere la sua famiglia di provenienza per non essere vittima di pregiudizi o avere favoreggiamenti, vuole farcela da solo, anche per questo non accetta di essere aiutato, in quanto secondo lui è sintomo di debolezza.
Che dite? Va bene?
Spero di sì, informatemi in caso, ciao!
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 06:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]