Come what may
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/20, ore 08:46

Fin da ragazzina Mi sono sempre piaciuti i polizieschi di Sherlock Holmes e ho anche di recente spesso ho immaginato di più di quello che Conan Doyle avesse scritto sul rapporto tra i due inseparabili e mitici personaggi! Per curiosità ho trovato su efp varie storie d'amore tra il dottor Watson e il detective Holmes...ma questa tua ff solo dal primo capitolo mi ha fatto impazzire! Non potevo però andare avanti con la lettura senza prima scrivertelo! Grazie mille, passo subito al secondo capitolo!

05/01/19, ore 23:42

Ho aspettato l'ultimo capitolo per scrivere una recensione "globale" sulla storia e sono arrivata a questa conclusione: la adoro. È bellissima, dalla prima all'ultima riga, ma non puoi lasciarla così. Devi continuarla. Avevi detto che avresti scritto un seguito. Se hai ancora un'idea in cantiere, la aspettiamo con ansia. Adoro Sherlock e John in questa fanfiction e voglio vedere cosa succede dopo il "e vissero per sempre felici e contenti", anche se forse non siamo ancora arrivati a quel punto della storia dato il finale aperto e inatteso. Un altro motivo per continuare. Non puoi lasciare in sospeso così, o mi farai morire prima o poi.
Bravissima ancora per la storia: trama, stile, tutto, ma soprattutto loro due, i loro pensieri, il loro carattere, la loro personalità, li hai dipinti benissimo e come tutti vorremmo che fossero. Continua, spero ancora in un seguito.
A presto.

19/12/15, ore 11:30

Ahhhhhhh Che meraviglia questa storia, potevi lasciare il finale meno angst, ahhhh DEVO SAPEREEEEE MANNAGGIA A TE

28/01/15, ore 22:52

É bellissimaaaa davvero complimenti! mi hai fatto emozionare tantissimo!! e Sherlock e John erano qualcosa di indescrivibileee *===* Sherlock Sherlooooock la tenerezza in persona con i suoi bimbi *=* e Mycroft io lo adoro sei stata davvero bravissimaaa *=*
Ora ti prego ti scongiuro ti supplico ahahhaha non puoi lasciarmi in sospeso cosiii io voglio, anzi esigo il continuo con un john gelosissimo che fulmina victor ahhahahah <3 potresti avvisarmi quando ci sarà il continuo?!?
<3 Ora non assillo più promesso xD ciao ciao *=*
ps:ho amato Hamish *=*

02/10/14, ore 11:45

Complimenti mi sono goduta la storia in un fiato brava brava hai affrontato la storia con colpi di scena e suspance continui e mai scontati vorrei solo sapere che fine ha fatto Hope ora leggero' le altre storie spero di trovarci anche lei bacioni

09/07/14, ore 16:06

Tu hai ucciso il mio esame del 17, sappilo.
Ho passato gli ultmi due giorni praticamente attaccata alla tua storia e quando mi bocceranno all esame sarà colpa tua u.u
Questa storia e splendida... non ne so moltissimo di sherlock, sono appena arrivata alla puntata del salto, ma direi al punto perfetto per cominciare la tua storia .... e devo dire che quasi quasi potrei ritenermi soddisfatta e non guardare il resto della serie .. i tuoi personaggi mi sembrano perfettamente in linea con qelli della serie, per nulla ooc, per non parlare delle scene johnlock che sono tutte meravigliose, litigi compresi ! John ovviamente e diverso da come l ho visto io ma decisamente come me lo immagino dopo il salto di Sherlock!! Che dire, complimenti !! Ho visto che forse ci sarà un seguito ? Spero di si ! Anche perché con l epilogo ci hai lasciate sulle spine, ma questo che arriva e lo chiama "lokie" ????? Grrr ! Vogliamo jhon versione soldato !! Ah ! Ovviamente le scene con i bambini sono adorabili !! Basta ! Ora vado a studiare !!
Complimenti ancora
Red

03/07/14, ore 16:13

Ciao^^
Una bella storia, scritta davvero bene.
Ovviamente Sherlock e John erano i più belli ma mi sono piaciuti molto anche Mycroft e Greg come coppia, non ci avevo mai pensato xD
Ancora complimenti, ciau.
Baci Ciel :*

03/07/14, ore 14:00

Ce l'ho fatta. Finalmente posso recensire la fine di questa storia incredibile.
Sono ancora un po' triste, devo dire che è stata ed è una delle mie storie preferite del fandom e poi diamine scrivi benissimo!
Allora, parlando dell'ultimo capitolo..
Sherlock stra agitato per la nascita della bambina OMMIODDIOH E' LA TENEREZZA FATTA A PERSONA, LO VOGLIO ANCHE IOH.
Mycroft è l'ammmmmore, non posso non amarlo :'3
E John è sempre la ciliegina sulla torta, lui e Sherlock mi faranno venire il diabbbbbbete.
Passando ai Mystrade... IO TI AMOH. CIOE' BOH, ormai li slasho tantissimo x'D Non puoi manco immaginare quanto ho sclerato nella 3 stagione quando hanno una scena insieme lol
Quindi si, anche se ancora non è tutto apposto, sono adorabili *3*
E poi...boh è finitaaaaa.
Complimentissimi, scritta benissimo capitoli magnifici, davvero un bellissimo lavoro. Sicuramente questa starà nelle mie preferite per il resto dei miei giorni perché ho voglia di rileggermela all'infinito.
Davvero complimenti e I'M READY FOR THE OTHER ONE u.u
Anche perchè, Victor Trevor...devo dì che è bello *3* ma bello bello è... *si aggrappa a Tom* ma senza togliere nulla a Sherly :D
Beh......... io aspetto l'altra :D :D :D :D :D
Non ti libererai facilmente di me u.u
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
A preeeeeeesto <3
Lu

ps : HAMISH. DIMMI CHE POSSO SPOSARMELO.

30/06/14, ore 14:10

Oh.... OH..... a questo non avrei mai pensato, sai?
Morirò di curiosità, prima della pubblicazione del seguito ç.ç Saresti così gentile, quando sarà, di mandarmi un pm per dirmelo? Non voglio assolutamente perdermelo ^^
Sei stata fantastica, davvero, ho amato la tua storia e spero presto di leggere qualcos'altro di tuo, oltre al famoso sequel.

29/06/14, ore 14:35

Mi dispiace molto essere arrivata alla fine di questa storia, mi ha accompagnato per un sacco di tempo ed è stato bello vederla crescere pian piano, vedere i nostri personaggi muoversi attraverso le loro vite in cerca delle loro risposte. Ma, allo stesso tempo, con quella conclusione, sento che il cerchio si è chiuso, che è giusto far “calare il sipario” perchè non c’è nient’altro, per ora, che i nostri quattro protagonisti possano volere.
Probabilmente, comunque, la riflessione è più frutto del fatto che l’ho letta alle otto di stamattina, sul balcone al freddo perchè non riuscivo a dormire e non sapevo che fare, l’aria gelida e la pioggia fuori fanno miracoli, a volte ahah
Sono curiosa di leggere l’epilogo e, ovviamente, il resto.
Unica pecca, come sempre, gli errori di battitura e la mancanza, diffusa, di virgole, che a volte rendono ostica la lettura.
A presto (spero),

10/05/14, ore 17:16

Adoro questo capitolo, anche se ci sono molti errori che l'hanno reso molto meno piacevole in certi passi u.u
Non sai quanto mi faccia piacere sapere che ci sarà un sequel, lo seguirò sicuramente, personaggio misterioso o no (Daniel?).
John&Sherlock stanno raggiungendo livelli inimmaginabili di fluff, ma spero tu sia meno sadica di Moffat&Grantiss e che sceglierai un epilogo dolceamaro.
Lestrade&Mycroft, invece, che ho imparato ad apprezzare come coppia grazie alla tua storia, meriterebbero una bella scrollata, soprattutto il maggiore degli Holmes. Tanto rumore per nulla deve essere una caratteristica di famiglia, eh?
A presto,

09/05/14, ore 21:01

Oddio troppi feelings in questo momento.
Cioe boh, io lo strangolo! Mycroooooooft diamine D:
Povero Gregory, lo capisco quando si è arrabbiato. Davvero Mycroft ha una bassa considerazione di lui?! :(
E povero Daniel, spero vivamente che vada tutto bene
Ma parlando dei nostri johnlock.... ODDIO. IO ME LI VOGLIO SPOSÁ TUTTI E DUE. Sono piu dolci dello zucchero :'3 e il fatto che avranno una bambina *^*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
:( purtroppo è quasi finita....
E cos' e la storia dell'epilogo?!D: c'ho paura io! Basta angst ti pregoooooo D'':
Beh...comunque assolutamente magnifica come sempre ♥
Alla prossima ♥

12/04/14, ore 17:54

Bentornata!
Davvero complimenti per questo capitolo stupendo, ci hai fatto morire, prima di, finalmente, concedere a quei due disastri il loro momento! Sono curiosa di sapere come finirà la storia Mycroft, Lestrade & Daniel ora che i nostri John e Sherlock sono una famiglia (*momento fluff*) u.u Ma, allo stesso tempo, non posso non essere triste leggendo che manca pochissimo all’epilogo: è una storia così bella e appassionante...
A presto (spero),

10/04/14, ore 22:50

Uhhhhh semplicemente fantastico!!!!ci voleva proprio un capitolo di tenerezze tutte Johnlock con il piccolo Hamish a fare da contorno in uno splendido quadretto familiare. Stanno così bene insieme quei tre, e mia piace anche come sei riuscita a mantenere i loro caratteri originali pur variando perchè stanno insieme, così anche Sherlock non risulta troppo OOC. Adesso però sono tremendamente preoccupata per la Mystrade, cioè risolta una coppia scoppia l'altra??!!Certo anche Greg dovrebbe conoscerlo il suo compagno e sapere che nulla gli può essere nascosta, è logico che Mycroft appia già tutto e si sia fatto un film mentale tutto suo....prevedo una luuuunga questione tra quei due ma non vedo l'ora! A presto!

10/04/14, ore 22:17

Ma io direi "finalmenteeeeee!" *^*
Capitolo magnifico come sempre, quei due ormai sono qualcosa di incredibile ** e Hamish, oddio, piu leggevo piu avevo voglia di fangirlizzare come non mai.
E la scena del bacio, ero piegata in due dal ridere.
Sally è bastardissima xD
E Sherlock geloso :'3
Per i Mystrade...beh io aspetto sperando che Mycroft non faccia nulla di fuori di testa. Ma ho fiducia in quella testa rossa.
E poi sono felice perchè stai scrivendo la Omegaverse *^* (che adoro di giá)
Al prossimo capitolo!
Un bacio