Wedding Date(s): Matrimoni tra Maghi
di T_V_F_B_

03/07/13, ore 11:55

WoW! Aaaallora...chappy fantastico! Beh,me lo avevi promesso...sennò ti uccidevo!Veramente bello come al solito,poi Shakespeare è sempre meraviglioso..Quanto lo adoro <3 Hermione professoressa,fantastica,una copia della McGranitt e Dean Finnegan...tale e quale al padre! La scena finale è veramente commovente e bella,lo sapevo che Ron avrebbe fatto qualcosa di spettacolare<3 Come Romeo e Giulietta,però questo almeno è finito bene:)
Kiss kiss
L.

03/07/13, ore 11:54

Ho appena finito di leggere e sono shockata O-O mi piace tantissimo, ho adorato come ronald si è più o meno sputtanato davanti a tutti pur di chiederla in sposa e dichiarare il suo amore!
E che dolce Ron che non sa ballare il valzer e pesta piedi a destra e a manca °W°
domanda:ma draco e astoria non si dovevano sposare dopo un mese? (quindi tra 2 giorni)?
come sempre, tanti complimenti :)
LC97

03/07/13, ore 11:39

Dio mio ma che l'hai fatto apposta per me?! *WWWWW* sai benissimo che adoro Romeo e Giulietta, quando ho letto il titolo del capitolo sono rimasta tipo :O
Che bel capppiiii :D Che dolce il discorso di Ron alla fine, veniva quasi da piangere *-*
Per non parlare del mio (e sottolineo MIO) Draco e Astoria! Mi duole dirlo, ma stanno benissimo insieme Aww
Che vuol dire che parti!? Esiste internet dove vai (spero) quindi Non Ti Azzardare a non aggiornare éééé_èèèè
Vabbé pazza vado a raccogliere l'ascia e ti raggiungo xD
Bravissima, questo capitolo mi ha fatta sciogliere :')
Baci
Silvia

02/07/13, ore 20:46

Ciao Barbona!!!! ( sì, con la maiuscola perchè ormai è il tuo nome ufficiale)
Sono riuscita a caricare la pagina ed ho letto il chappy tutto d'un fiato... Adoro Ginny, è del tutto uguale a come me l'ero sempre immaginata da adulta= Una nuova Molly Weasley.
Ron non ci sta facendo proprio una bellissima figura in questi primi capitoli... Per ora è parecchio buffo, e fa un pochino pena.... In senso buono però!
Vabuò, ora scappo a cenare sennò l'Inquisitore Supremo mi uccide... Sta già guardando minacciosamente il pc...
Baci Baci
Giuly

02/07/13, ore 17:26

oddio è una bellissima storia nn vedo l'ora di leggere il continuo
un bacio <3
ciao :D

02/07/13, ore 16:51

ç,ç uuuuuuuuu ma grazie (anche se anche per necessità ) ... e grazie a te per scrivere cose cosi belle ** . Il capitolo mi è piaciuto molto , davvero bello ... poi rivedere la scuola è sempre un'emozione unica ... la mcgranitt *^* oddio stupendo .. ora la voglio vedere sotto i panni di professoressa : sarà perfetta come sempre .
Poi povero piccolo Ron ... cioè è stato uno scemo totale ma trattarlo cosi .... poi Ginny la sorella hahahhahah a pensarci mi viene da ridere però mi fa una pena infinita , ma ora si deve far perdonare per bene (Di tanto in tanto si domandava cosa il suo ex potesse star facendo; se lo immaginava non senza nostalgia a preparare come un imbranato la cena, a ingozzarsi davanti alla tv, a guardare le loro vecchie foto insieme. -la frase più dolce del mondo *^*-) ... allora aspetto con ansia il 5 - che mi ricordo avevi detto torna Ron in tutta la sua dolcezzaaaaa siiiii **- . A prestooooo
baci baci , sei bravissima !

02/07/13, ore 15:41

Ma grazieeeee :) Ho scoperto solo ora di essere perseverante e paziente :)) Comunque,passando al capitolo,che dire,si sà che la McGranitt ha questo "apprezzamento" per Hermione,quindi era scontato che la prendesse al volo ;) Quanto a Ron invece..è un bastardo per quello che le ha fatto,però meritano tutti una seconda possibilità quindi mi immagino cosa si inventerà per farsi perdonare..Scritto come sempre perfettamente,un bacione<3
L.

02/07/13, ore 15:02

Yahoo hai aggiornato in anticipo!! >.<
Grazie 1000!! Davvero pensi che io sia dolce!? A me non sembra tanto di esserlo éé
L'hanno assunta, l'hanno assunta!! :D Lo sapevo che la nostra Herm ce la poteva fare
Grat Chappy, complimenti!!
Quando metti il prossimo? :)
brava ancora

02/07/13, ore 14:56

Ciao matta!!
Sììììì Hermione insegna!! :D Beh, magari l'inizio non è dei migliori, ma secondo me diventerà un'ottima prof (?)
Oddio che cosa dolce il ringraziamento *-* *Silvia e fiera di esserlo* ti voglio beneee :')
Siccome però questa deve essere una recensione, scriverò qualcosa di serio *seeeee*
Mi piace anche se è un capitolo di transizione (a me non sembra, comunque) e adoro come hai descritto l'incazzatura di Ginny xDD ci sta proprio!
Se al prossimo capitolo non inserisci Draco, ti.... Non ti faccio nulla, ho bisogno di sapere il seguito!!
Hahahahah
*Contò i rintocchi.
“Cazzo”* cit.
mi sembro tanto io quando mi sveglio in ritardo (sempre colpa della sveglia) ù.ù però io non vado a letto vestita :P
Al prossimo capitolo Dracoso :D
Silviaaaaaa

01/07/13, ore 11:58

Eccomi qui ahahah xD allora .. non sono una fan di Drago ( i gusti sono gusti) ma la sua parte spezza un po' e poi il romanticismo è romanticismo e cmq la sua storia si fa interessante ed è sempre bello leggere di tutti i vecchi personaggi di HP! Ma Ron che fine ha fatto? e Hermione a Hogwarts?!?!?!? che figata !!! oddio sarà perfetta come insegnante la devono prendere assolutamente !! spero che Ron si rifaccia vivo .... voglio assolutamente sapere che succederà alla coppia xD al prossimo aggiornamento ^^
baci baci

01/07/13, ore 11:44

:D bene hai mantenuto la promessa♡ questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, Draco e Astoria somo bellissimi insieme anche se sono due purosangue etichettati;) Sono rimasta scioccata dalla notizia della McGranitt! Ma il posto lo prenderà la nostra Herm vero??
Grazie x avermi ringraziato*.* aggiorna presto

01/07/13, ore 11:39

Oiiiiiiiii !! ciao ^^ !! Alloro io AMO questa coppia ... questo capitolo mi è piaciuto moooooooolto ! brava !!! Ma come ha potuto Ron fare una cosa del genere -.- !! spero proprio che si faccia perdonare alla grande , sono molto curiosa sul seguito (che andrò subito a leggere - quindi aspettati altre recensioni-)
povera la nostra Hermione !!!!! a prestissimo baci

01/07/13, ore 11:29

Cooooosaaaa?!
Ok, non me l'aspettavo.
In effetti non ce la vedo tanto ad insegnare, troppo poco paziente... perciò mi affido a te, chissà cosa ne verrà fuori....
Draco però è fantastico e la descrizione di astoria altrettanto ^^
Metto la storia nelle ricordate e chi lo sa, magari al prossimo sarà tra le preferite :K
Ciauuuuu
LC

01/07/13, ore 11:29

Ed eccomi qui di nuovo a recensire... Che carini che sono Astori e Draco! Non vedo l'ora che Herm arrivi ad Hogwarts... Che strano sarà vederla insegnare... Tu naturalmente sei sempre fantastica... Baci baci
Giuly

01/07/13, ore 11:25

Bello, bello, bello! La trama si fa intrigante, per fortuna Herm ha rifiutato Josh T-T non avrei sopportato un tradimento da parte sua, oltretutto sarebbe stato OCC.
I capitoli in mio parere sono di giusta lunghezza, detesto quelli troppo lunghi o troppo corti, ma questi sono ok.
Spero continuerai ad aggiornare velocemente, non vedo l'ora :)))
Ciao da LC97