summer love
di _keys_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 15:30

ciaooooo mi sono messa a ridere troppo lol ... sei bravissimaaaaaa , che bello si sono sposatiiii yeaaaaa , veramente sei bravissimaa !!!! non vedo l'ora che inzi l'altra ff !! liam è stato cosi romanticooooo <3<3<3<3<3<3.... ok ora vado lol , a presto baciiiiiii

30/08/13, ore 18:30

Bella come sempre liam e Alex ke coppia mi dispiace ke sia finita grazie sei bravissima ❤❤❤❤❤❤ sciaooooo bella

30/08/13, ore 17:05

Ciao!!
Questa storia è splendida!! Il capitolo chiude in bellezza u.u
E' bellissimo il modo in cui hai fatti finire la storia, ma non la loro vita!! Credo che questa avventura resterà nel mio cuore, grazie alla tua bravurae al tuo splendido modo di scrivere!!
Quasi quasi ho voglia di fiori d'arancio u.u
Gravidanze,case e matrimoni., Non si può chiedere di meglio per terminare al meglio una storia infinita!!
Sei stata bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo!!
Anche se è l'ultimo capitolo non ti risparmierò le mie riflessioni u.u Sono cattiva,lo so 8)
L'introduzione mozza il fiato!! Per questo dovrei farti causa!! Hai attentato alla mia vita. Non puoi togliere l'aria alle persone in questo modo!!! Ovviamente sai che scherzo!! Mi sembrava un modo carino per farti un complimento =D
Entrambe le proposte di matrimonio avvengono alla luce del sole!! Intendo dire che non è una cosa appartata ma resa pubblica!! Liam e Zayn hanno fatto benissimo a chiedere la mano alle loro amate davanti alla gente!!
La parte post-matrimonio è pazzesca!! Mi sono piegata in due dalle risate!! Immaginando la scena penso ad una bellissima ragazza vestita da sposa(e fin qui va bene) in ospedaòe!! OOOOOK!! o_O
Aahahhahaahah =D
Ok basta la smetto!!
Sei un mito!!
Brava brava brava
Complimenti... Spero un giorno di leggere un tuo libro perchè hai talento cara!!!! =)
Con una lacrima e una risata ti lascio il mio solito bacio volante!!
Un bacio Alexis!!
Un bacio Juliette!!
Un bacio a tutti!!!
Liam, Zayn,non offendetevi se non vi mando un bacio volante, ma voi sarete sempre i miei idoli, quindi parte del mio cuore ♥
Ciaoooo!!!!
-Amely

29/08/13, ore 17:15

Bellissima come sempre ma non voglio ke finisca la storia,quindi cerca di fare altri capitoli bellissimi come questo grazie ciao ❤❤❤❤

29/08/13, ore 16:27

amoooo questooo capitoloooooo finalmente sono tornati insieme era oraaaa !!! non vedo l'ora che quello stronzo finisca in galera !!! ... chissà qual'è la sorpresa di zayn ( avevo pensato ad un anello di fidanzamento ... buh chissà lol ) aggiorna prestoo baciiii :)

29/08/13, ore 16:12

Ciaoo!!
Complimenti per l'ennesima volta! Il capitolo è molto carino e leggerlo oggi che è il compleanno di Liam fa effetto u.u
Sono molto triste che il prossimo capitolo sia l'epilogo ma allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire tutti questi "misteri". Devo dire che ADORO i tuoi colpi di scena, e mi mancheranno parecchio. Secondo me Luke tornerà perchè se non avesse intenzione di tornare, nn sarebbe scappato. Secondo me vuole farle l'ultima visitina, come il colpo di grazia, perchè credo che lui sappia che andrà a finire in galera ma prima vuole sdebitarsi del tutto,poi non lo so se è così ma io ti ho dato la mia opinione =)
La sorpresa di Zay per Julie non ho la minima idea di cosa sia, forse un aiuto nel campo della musica o magari qualche agevolazione nel lavoro dopo il college, chissà!
Avevo pensato anche ai fiori d'arancio ma credo sia meglio proporli indirettamente u.u
Adesso ti dico cosa penso di questo capitolo e cosa mi è piaciuto7dispiaciuto maggiormente!
Denuncia a Luke:grande passo! Sei stata geniale a non far cadere Alexis nella stessa trappola di prima. Intendo dire che Luke le ha mentito come l'ultima volta, ma lei non ha esitato a denunciare l'accaduto.
Gli abbinamenti dei vestiti sono splendidi!! Liam in grigio e Zayn in azzurro mi fanno impazzire solo al pensiero xD Mi piacerebbe che mi parlassi un pò del vestito di Alex e della sua pazza migliore amica, come hai detto tu nel primo capitolo =D
Il prete giovane e simpatico mi sa tanto del film "Colpo di fulmine"! Non so se l'hai visto. Christian De Sica interpretava un signore d'affari che scappando dai debiti, diventa un prete. Dice le messe leggendo su un tablet e quando si impalla fa il Rap su l'ultima parte che internet gli ha fornito. Giuro! E' stato troppo divertente pensare a lui in una FanFiction del genere xD
Amo la neve in questo contesto, e c'è da dire che io sono una tipa che ama alla follia il caldo!
Le ultime due righe sono bellissime: le mie preferite ^_^
Ecco la cosa più dolce in assoluto che Liam potesse dire in quel momento: «Senza farsi supplicare tanto, venne vicino a me. Mi abbracciò. Poi provò a baciarmi, ma io lo fermai.
-“Liam, mi sento sporca e stupida. Non meriti i miei baci, perché non ti ho ascoltata prima, e mi sono macchiata di un altro peccato ..”»
Adesso ti lascio, visto che ho fatto una recensione lunghissima che ti annoierà a morte, e non voglio proseguire con il calvario u.u
Ti mando un bacio volante con tanto di schiocco =*
Grazie per averci regalato una FF così bella!!
Ciaoooo =D
-Amely

29/08/13, ore 14:35

Wow...wow...wow...is per-fect leroy (tratto da best son ever).
Amo questo capitolo e non vedo l'ora di sapere la sorpresa che ha in servo Zayn per Juliette.
Vorrei avere una storia come questa...nei panni di Julie perchè amo Zayn (come idolo).
Ancora tanti complimenti *-------*

25/08/13, ore 17:21

Bellissima come sempre poi l'hotel dove ero aveva il wi-fi libero e ho letto il nuovo capitolo sul cell e finalmente Alex é tornata con liam grazie di tutto posta presto!!!!!❤❤❤

20/08/13, ore 02:23

Ciaoo :)
É una pazza a scriverti xD
Sono le due e mezza di notte ed io invece di dormire leggo la tua storia e recensisco u.u
La storia è bellissima!! Sono rimasta incantata e tu.. Tu sei bravissima a scrivere e a trasferire emozioni!! Continua presto!! Io continuerò a seguirti!
A prestissimo e ancora complimenti :')
Ly

19/08/13, ore 17:11

ehii ciaoo come sempre sei bravissimaaa il capitolo mi piace tantissimooo evviva finalmente andrà a denunciare luke e continuerà la sua vita con il dolce e bellissimo liam yeaaaaah :) è bellissimo davvero :) aggiorna prestooo ! baciiiii <3

19/08/13, ore 17:04

ciao! C:
domanda che non centra un cazzo con la storia: quanti anni hai? (non chiedere perché ,perché non lo so neanche io LOL)
Finalmente gliel'ha detto e sinceramente me la sarei aspettata questa reazione da parte di Luke...
Meno male che c'è Liam pronto a ricucire le ferite C:
continua presto cicas!

18/08/13, ore 20:51

Bello come sempre m dispiace ke ora parto per il mare e non potrò leggere il nuovo capitolo comunque ha ragione liam secondo me luke sta mentendo vabbè sempre un bel capitolo ciao bella. ❤❤❤❤❤

18/08/13, ore 18:29

quindi abbstanza incavolato liam .. beh come dargli torto lui ama alex e lei si è messa nei casini... e che bimba gli fa vedere la notte di capodanno ?? ok vuole aiutare luke ma poteva aiutarlo benissimo dicendogli la verità ... chissa cosa succederà qundo scoprirà tutto .. continuo a tifare per la coppia liam/alex , sono fatti per stare insieme !!! tu sei bravissima come sempre e il capitolo è ottimo :) mi piace quello che sta succedendo ci vogliono anche un po di casini lol ... aggiorna prestoo <3 baciii xxx

17/08/13, ore 08:23

É bellissima lo letto tutto comunque non mi fido molto di luke ma vedremo cosa succederá comunque grazie di avermi avvisato sei se,pre bravissima..❤❤❤❤

16/08/13, ore 18:04

ciaooooo ma quante volte devo dirti che non mi disturbi maii <3<3 sei bravissima come sempre il capitolo è molto bello anche se non mi aspettavo che alex mentisse a luke sul fatto del bambino non mi sembrava il tipo lol ...spero tanto che ritorni con liam <3 aggiorna prestoo !!... oddio non sei eccitata per il film che sta per uscire ? io sono così felice che lo fanno anche nella mia città !! per me è un passettino avanti vederli in 3d dato che non sono mai stata ad un loro concerto :(...... tu andrai a vederlo ?? ... baciii xxx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]