Il tuo profumo
di Lady Lee

07/02/14, ore 12:25

è proprio vero...il profumo ci permette di rivivere i ricordi...hai usato parole semplici ma dirette e tremendamente vere!Mi è piaciuto tanto " ...come le frecce degli arcieri" rende molto l'idea!Brava

05/05/13, ore 18:02

bella un significato profondo, rinuncio a dirti le mie sulle rime(sono solo mie considerazioni basate su stupidaggini),
ma apprezzo la finta rima alla fine della seconda quartina, questo mi piace e rompe l'effetto cantilena che danno le rime baciate.
una scelta stilistica direi eccellente, dato che con questo profumo che ti cattura sembri delineare una specie di sogno e nella rottura improvvisa di ritmomi fa capire una sorta di risveglio..
umm....questa cosa è interessante....
beh il solito sulle lunghezze diverseXD
kisses yuky hamastuki

02/05/13, ore 17:51

Ciao! ^^ dopo quella della neve eccomi qui! Bella anche questa non c'è che dire. Adoro la tua similitudine nella prima strofa :'D comunque hai ragione di unapersona noi ricordiamo pure l'odore anche se spesso non ci facciamo caso. Certo che, trovare una persona seguendo il suo odore è una bella impresa. Degna di un segugio. (Lascia perdere queste due ultime frasi ^^") ci sentiamo, ciaauuu

27/04/13, ore 10:08

Ciao come.promesso.sono.da te :) bella mlt significativa ... l amore si puo esprimere con un profumo.
Il nostro olfatto non e mlt sviluppato ma in fatto di amore tt e possibile:)
Catturare ogni singola molecola del profumo dell amato e per noi motivo di gioia e per loro motivo di non essere dimenticagi facilmente:)
Vado a leggere le altre bacio Bicexyz