passion
di ciuffo rosso

02/08/13, ore 11:52

già mi piace , davvero , continua :))

31/07/13, ore 17:43

La storia è molto coinvolgente, è stata bea la parte dell'abbraccio, guarda che aspetto il continuo ❤

31/07/13, ore 16:58

Ciao carissima, mi hai chiesto di leggere e recensire la tua storia, ok, lo sto facendo come vedi.
lol

Dunque, come trama è carina, insomma, la classica trama.
Lei che ha un migliore amico molto protettivo, ma ad una festa finisce 'accidentalmente' tra le mani di un ragazzo (Che poi è Zayn, arr.)
AHAHAH.
C'è qualche errore grammaticale qua e là, ma sicuramente di distrazione, capita a tutti tranquilla. Se posso darti un consiglio, controlla bene di mettere i punti al termine dei dialoghi diretti, sono importanti e a volte ti sfuggono.

Sono curiosa di sapere come va avanti, quindi vedi di aggiornare presto!
Dico già che sono team ZAYN; lol
Baci, xx

Liz

31/07/13, ore 16:24

Mi dispiace farti questa critica, ma sinceramente la struttura della frase è mal formata. Cioè, mi spiego, hai sbagliato parecchie volte i verbi e non si capisce bene se si parla in prima persona o in terza. I capitoli sono troppo corti e non succede nulla di tanto entusiasmante. Scusa ancora per questa critica.

31/07/13, ore 15:40

E' una storia non come le tutte,è bella e ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla e ancora rileggerla sul serio.

31/07/13, ore 13:41

Allora la tua storia è interessante, spero solo che non si formi il solito triangolo d'amore. PEr il resto non è male. c: continua presto :D

20/07/13, ore 09:54

Magari ed esistessero migliori amici come niall c': lol
Comunque, capitolo fantastico...come gli altri :3

04/07/13, ore 16:30

Storia.. interessanta, anche se non ho capito il fatto delle ferite scomparse nel capitolo precedente.. Ma credo che lo scoprirò più avanti! ahahah Aggiorna presto ;) xx

02/07/13, ore 23:35

La storia è davvero bella ma dovresti allungare un po' i capitoli non serve tu descriva più scene ma che tu descriva meglio quelle che già ci sono! xx @LoveHoran1D

26/06/13, ore 19:56

La storia è carina, e anche la trama, ma secondo me dovresti fare capitoli più lunghi e descrivere meglio le azioni dei personaggi. Tipo "disse" "rispose" sono sempre graditi, insieme ai pensieri dei personaggi e della protagonista, per esplorare meglio il loro mondo.
Continuala presto ciao!

26/06/13, ore 14:32

No, seriamente, devi continuare! Ti prego, ora sono seriamente tanto curiosa.
Ora scappo, baci xxx

26/06/13, ore 14:28

Oddio, ma il sangue? Dov'è? Ci capirò qualcosa prima o poi?
Comunque, oltre le domande, brava. Scrivi bene, e mi hai incuriosita.
Continuo a leggere, baci xxx

26/06/13, ore 14:24

Oh Oh, chi è questo ora? Devo sapere!
Si, credo che avrai capito che sto sclerando! ora corro a leggere xxx

26/06/13, ore 14:21

Corro a leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava.
No, ma scusa, non può essere così perfida con Nialler. Lui è teneroso (?) Okay, corro a dopo baci xxx

26/06/13, ore 11:02

Questa fan fiction è solo all'inizio ma mi piace scrivi bene e i capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi se continui questa ff la leggerò con molto piacere