My dream are You
di I am Maryanne

04/07/13, ore 00:59

Oddio... Andy manesco, omicidio, lacrime, dolore, compassione!!! Bel capitolo zia!! U.u *sono sadica e lo so(musichetta di I'm sexy and I know it, canzone di cacca ma ci sta)* voglio il seguitoooooo

03/07/13, ore 23:43

ho letto tutto dal cellulare, ma non potevo resistere. quindi eccomi qui a recensire dal computer xD
questo capitolo è davvero bello, ben descritto in tutti i suoi particolare.. e le cose che succedono sono proprio WOW **
insomma, l' ho adorato dalle prime parole alle ultime ^^
la cosa del sogno alla fine.. ottima! non potevi descrivere meglio lo stato d' animo di Gwen. se ti devo dire la verità.. io preferisco che scelga Ash, che almeno provino se la cosa possa funzionare.. che a lui lei interessi.. che lasci perdere per un po' Andy, almeno per il tempo in cui lui trovi un altro motivo per rompere con Juliet.. poi magari Gwen potrà ritornare a pensarci..
bè, non so se ho reso l' idea, ma il punto è che vorrei vedere come te la cavi a scrivere una cosa su Ash xD
so già che sei bravissima a descrivere quello che fa lui, lo fai talmente bene! ma vorrei proprio sapere come la metteresti se loro due dovessero uscire insieme, giusto per provare se la cosa possa funzionare tra loro.. ecco, ora credo di aver spiegato decentemente xD
bè, se deciderai di farle scegliere Andy.. anche lì sorgeranno problemi. lui le vuole bene, ma sta con Ju.. boh, la scrittrice sei tu, quindi aspetto solo di sapere che strada le farai prendere xD
qualunque strada prenderà, so già che la storia continuerà a diventare sempre più bella.. perchè le tue storie sono sempre così, diventano sempre più belle man mano che aggiungi capitoli xD
ecco, ho detto tutto :)
bene, spero che metterai presto il prossimo.. voglio sapere cosa succede poi xD

03/07/13, ore 18:59

Ciao Miry! Come vedi, finalmente ho trovato il tempo (e la voglia) di recensire questa fan fiction... Devo dire che non è male come inizio, ma è un po' presto per fare commenti sulla storia. In generale è scritta bene ( c'è solo qualche errorino qua e là, ma capita a tutti ) , è un'idea carina. Sono ansiosa di leggere il seguito e sono molto felice perché non ti devo neanche chiedere di aggiornare, dato che ci sono già altri capitoli. Mi piace anche il nome che hai scelto per la protagonista ( o che ha scelto Andy, come preferisci) e, come ho già avuto modo di scrivere, mi colpisce la tua abilità nelle descrizioni. Ora leggo il seguito... ^__^

02/07/13, ore 19:04

finalmente ho potuto leggere questo capitolo.. è davvero bellissimo, fantastico :')
certo che Andy ci è rimasto male.. e anche Juliet. li seguivano proprio ovunque..
devo dirti che il finale mi è piaciuto moltissimo, adesso non vedo l' ora di leggere il prossimo.. spero che sia bello quanto questo :')
mi è piaciuto davvero tanto, l' hai scritto benissimo.. quello che fanno poi, hai avuto delle idee fantastiche!
spero che metterai presto il prossimo.. io lo aspetterò con ansia :)

02/07/13, ore 17:11

Oh mio dio. Questa non me l'aspettavo. E tanto meno Andy geloso. Sono non capisco una cosa, perché Juliet fa di tutto per ingelosire Gwen? Voglio dire, Juliet non sa che Gwen vuole ingelosire Andy... Comunque sto odiando Juliet, l'hai fatta essere la stregggiorna al più presto che sono curiosissima! :3
Baci, -Miku Elric-

02/07/13, ore 15:50

seriamente, io ti adoro!!
che capitolo bomba! *-* se anche i prossimi saranno così c'è da morire attaccati allo schermo!
ti sei davvero superata, si vede che ti ha fatta penare! ma ne è valsa la pena!! :D
confido in te per il prossimo capitolo, sono sicura che eguaglierà questo <3

01/07/13, ore 22:50

ho appena letto di seguito tutti i capitoli. ok, bene.. mi sono innamorata di questa storia!! mi piace mi piace mi piace mi piace (basta Miku-chan!)... continua al più presto, la tua storia è fantastica. <3
baci, -Miku Elric-

01/07/13, ore 13:27

Mi piace l'idea di voler fare ingelosire Andy c':  Hai ideato un piano malefico! Muhahaha xD
Che caro che è Ash ad aiutarla *^*
Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Gwen e Ash ^^, perciò non aspetto altro che il nuovo capitolo <33
Brava, xo

30/06/13, ore 23:28

ooh proprio non mi aspettavo che gli chiedesse una cosa del genere ** che bello, non vedo l' ora di leggere il prossimo, di sapere cosa fanno loro e come reagisce Andy :D
certo che hai avuto un' idea fantastica.. xD
comunque ci tengo a dirti che ADORO quando fai fare qualcosa ad Ash, perchè credo che lo rappresenti davvero bene. insomma, lo fai agire come farebbe davvero, secondo me.
mi piace davvero tanto quando scrivi che lui ci prova con la protagonista o che fa altre cose del genere.. sei troppo brava **
bè, non ho altro da dire.. aggiorna presto :)

30/06/13, ore 23:00

ciao cara :)
si in effetti è un po' cortino ma mi piace, anche se mi tieni sulle spine :'(
povera Gwen, è in difficoltà xD riuscirà a fare ingelosire il ''caro buon vecchio Andy''? ;)
confido in te per un aggiornamento fulmineo ^^

29/06/13, ore 19:31

quando ho letto il titolo avevo già capito che ci sarebbe stata Juliet a cena. l' idea di farle cadere addosso qualcosa era carina, ma ha fatto bene a non fare niente.
e quando Juliet ha detto che era a dieta.. l' ho trovata davvero antipatica, non so perchè xD
meno male che Ash la porta a fare un giro.. chissà dove vanno ** voglio proprio saperlo..
come avrai già capito questo capitolo mi piace molto, è davvero bello. sono state davvero delle ottime quelle di far stare Juliet a cena e di far che Gwen se ne andasse via con Ash.. urlando dietro ad Andy, per di più xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo xD

29/06/13, ore 16:11

ommioddio che bel capitolo!! :D
non deludi mai ^^
mi sono messa a ridere da sola al ''e non mi rompere!'' di Gwen alla fine, è stato fantastico! :')
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

29/06/13, ore 13:56

No davvero, la amo! Voglio sapere come sarà il seguito ;)

27/06/13, ore 21:29

nooo perchè hanno incontrato Juliet >.< che sfiga xD scommetto che se lei le ha detto quelle cose è stato solo per scoraggiarla, per farla sentire male. secondo me sospetta che a Andy piaccia Gwen.. e voleva farla star male è_è
comunque il capitolo mi piace ** non vedo l'ora di leggere il prossimo..
sono proprio contenta che tu abbia aggiornato adesso, stavo continuando a cliccare su "storie seguite" per vedere se qualcuno aggiornava *^* yeeeah
okay, basta xD
aggiorna presto, baci :*

25/06/13, ore 16:58

ciao :) penso che questa sia la mia ff preferita di tutte quelle che hai scritto, sei veramente brava! :)
spero che tu pubblichi prestissimo il prossimo capitolo perchè se il mio sesto senso me la racconta giusta deve essere meraviglioso **
alla prossima ! :D