My dream are You
di I am Maryanne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/13, ore 16:19

wow, bellissimo! mi è piaciuto un sacco! peccato per Gwen, che è triste perchè Andy sta con Juliet.. ma lei ha Ash.. hehe xD sono impaziente di sapere cosa accadrà dopo.. xD
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *^* aspetterò con ansia di leggerlo! guarderò ogni due minuti se avrai aggiornato! *^* ok, basta xD sjhsikafhdyahg buona scrittura del prossimo ** <3

14/05/13, ore 16:04

Tenerissimi Ash e gwen !! *_*
..mi fa un po' strano vedere Ash fare il piccolo papino coccoloso..!!
AhHahahahahahhahahahah comunque sempre piú brava !!
Aspetto con ansia il seguito !!
Un bacione carissima !! :*

06/05/13, ore 18:03

è un po' corto ma.. che ridere! è bellissimo! ho aspettato con ansia che aggiornassi e questo capitolo mi è piaciuto moltissimo xD più leggo le tue ff e più le adoro!! aggiorna presto *^*

03/05/13, ore 18:31

Bel capitolo ;) comunque grazie per avermelo dedicato sono davvero contenta quando accetti i miei consigli e ti fidi di me. E questo vale per ogni circostanza nel sito e non. Ogni cosa che ti dico, anche se a volte lo faccio un pò male XD, lo dico per il TUO BENE perchè te ne voglio un mondo anche se sei un pò testa di bip XXD
Small Wolf

02/05/13, ore 22:51

wow che bello xD quando ho letto della gara tra Gwen e Juliet mi è venuto da ridere, e credo di aver svegliato mia madre che dormiva hahhaha xD sei fantastica, adoro le tue ff!

02/05/13, ore 00:48

Ora tu ti muovi a continuare questo fantastico racconto ** un consiglio però: soffermati un po di più sulle cose e "descrivile" un po di più ;) (non prenderlo come rimprovero, il racconto è bellissimo anche così :) )

01/05/13, ore 16:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE CAPITOLO.
SONO ANCORA PIU CONVINTA CHE ASH PROVI DEI SENTIMENTI PER GWEN....
TI PREGO CONTINUA.

01/05/13, ore 15:00

bellissimo xD l'inizio molto divertente, la fine un po' triste e tenerosa *^* fantastico fantastico bellissimissimo!

01/05/13, ore 06:01

LEGGENDO MI VIENE IL DUBBIO CHE ASH CI PROVI CON GWEN, O FORSE E' SOLO PROTETTIVO.
MI PIACE IL VERSO CHE STA PRENDENDO LA STORIA CONTINUA COSI ;)

01/05/13, ore 05:53

E' UN INIZIO MOLTO CARINO, CHE LASCIA UN ALONE DI MISTERO TRA ANDY E GWEN.
SONO CURIOSA DI SAPERE ALTRO.

29/04/13, ore 23:30

ok, adesso amo ancora di più questa ff.. anche io sono negata in ginnastica *^* oddioo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

29/04/13, ore 18:12

W O W... si, mi piace... è da tanto che non leggo le tue fic e sinceramente mi mancavano :') comunque spero che la fic vada avanti bene come le altre che hai scritto e mentre aspetto il prossimo capitolo con trepidazione penso che mi metterò a scrivere un po' anche io :)
Gwen, Ginevra... è figo come nome e seinceramente te lo avrei consigliato anche io perchè anche a me piace molto :3

XOXO, Rose

27/04/13, ore 19:29

ehi, come inizio è fantastico ** leggerò con piacere i prossimi capitoli :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]