My dream are You
di I am Maryanne

25/06/13, ore 14:19

siiii ma che bel capitolo ** che teneri Andy e Gwen.. che teneri!! :3
mi è piaciuto un sacco Andy che le chiede se è innamorata, e lei risponde che lo è di un suo coetaneo.. poveraccio, magari a lui piace xD
bè, spero che lei riesca a capirlo e a dimostrargli che lo ama..
già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** spero che potrai aggiornare presto :)

19/06/13, ore 23:02

hahah Ash che entra nel letto con loro mi ha fatto morire dal ridere xD
e poi Jake è sempre il casalingo! xD
comunque, il capitolo come sempre mi piace molto, e devo dire che è anche più lungo del solito.. o almeno, a me sembra più lungo :)
insomma, dato che non ho altro da dire voglio aggiungere solo che spero che tu aggiornerai presto! ^^
baci :*

12/06/13, ore 17:42

Che capitolo dolce *-* sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, la mia faccia mentre leggevo era tipo così :3 LOL non vedo l'ora che continui :D

12/06/13, ore 08:50

oddio ma che cosa troppo dolciosa!! :3 ma sai che quasi quasi ce lo farei un pensierino ad essere al posto di Gwen xD no vabbè dai parlando seriamente ti faccio i miei complimenti per vari motivi: 1. questo capitolo mi sembra stranamente più lungo degli altri!! :D (ma si può sapere cosa ti è successo!? xD) 2. è un capitolo stra dolcioso e non credo che ne leggerò molti altri in vita mia di capitoli così *^* (non so se si è capito ma amo le storie STRADOLCIOSE!!! ^-^) 3. grazie a quanto mi piace questo capiolo sto scrivendo la recensione più lunga della mia vita perciò dovresti esserne felice xD :) 4. mi hai ispirato tante cose dolciose da scrivere nelle mie fic e di conseguenza dovrò dedicarti tutti i capitoli xD
come sempre aspetto il prossimo capitolo (cavolo che novità xD), aggiorna presto, lo sai che soffro ad aspettare troppo!!!!! :)

XOXO, Rose

11/06/13, ore 16:09

anche io ti voglio bene!! :') grazie delle dedica ^^
e che teneri Andy e Gwen *O*
la frase "Be... Al caro e al buon si... Ma al vecchio proprio" mi ha fatto davvero ridere xD
e poi Andy ha detto che lei è la sua stella.. e lei se n' è accorta! ** questo significa certamente qualcosa.. **
spero che presto succederà qualcosa tra loro due.. sono davvero impaziente x'D
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere se e cosa succede tra di loro :)

09/06/13, ore 15:49

questo capitolo è bellissimo! mi è piaciuto più di tutti gli altri xD è molto divertente, e soprattutto sono morta dal ridere leggendo la frase "E SMETTILA DI SPOGLIARMI CON GLI OCCHI!" xD
e ora voglio sapere cosa fanno, non è giusto che fai sempre finire i capitoli così! xD
Andy che fa finta di essere una donna.. non so come ti è venuta questa fantastica idea! xD hahah sono proprio morta dal ridere :')
spero che aggiornerai presto.. voglio proprio sapere cosa fanno e non sarò contenta finchè non lo saprò u.u

08/06/13, ore 21:19

eh beh no poteva mancare la tua solita interruzione sul più bello xD (prima che me ne dimentichi: la canzone che dicevi è bellissima ma anche quella non remixata v_v) eh beh che altro dire? mi piace ma lo sai già xD aspetto il prossimo capitolo!! :D

XOXO, Andy S. Hasting

ci sono due cose belle: 1. la canzone, 2. il tuo capitolo che lo è ancora di più :3 beh io aspetto il prossimo, eh? :)

XOXO, Rose

26/05/13, ore 20:04

tu non puoi farmi questo!! perchè devi essere così cattiva con me!? D: ecco e naturalmente come doveva finire il tuo capitolo!? uffa sappi che ti destesto quando fai così >_<" beh inutile ripeterlo tanto vedo che lo sai già che sto aspettando... una sola cosa: MUOVITI!!

26/05/13, ore 13:05

ma? ma? nooo non puoi farmi questo xD non è giusto, voglio sapere cosa succede! **
comunque anche questo capitolo mi piace un sacco, quando ho letto "Si certo, due birre alla volta vero!?" mi è venuto da ridere, e anche quando li ha chiamati "bambini" xD bè, ha fatto bene. aveva ragione u.u
la ragazza di Jake per un attimo mi è sembrata antipatica, ma almeno hanno chiarito tutto e hanno fatto pace xD e meno male che il taxista è stato così gentile
sotto Natale hai detto? yeah! xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Natale **
ma soprattutto, non vedo l'ora di sapere cosa succede prima che Gwen riesca a tornare in camera sua *^* anche se già immagino che si troverà davanti Andy xD e poi.. che succederà quando saranno faccia a faccia, e lei avrà indosso solo l' accappatoio, che per di più era suo? xD
sono proprio contenta che hai aggiornato così presto, baci :*

26/05/13, ore 12:26

che bello ** si aggiunge un personaggio alla storia! °-° sono felice, e poi le piace Jinxx xD
comunque mi dispiace per Andy, sembra davvero triste.. ma adesso spero che succeda qualcosa tra lui e Gwen **
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel week end e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
aggiorna presto :')

25/05/13, ore 17:34

su efp le faccine come questa non rendono molto ma penso tu possa capire lo stesso <3_<3 e poi ho anche una risposta per la tua ultima frase: ti voglio tanto bene tesoro ^-^ mi hai fatto passare un po' tutta la tristezza, grazie <3 beh che altro dire? mi piace tantissimo ma penso chesi sia capito già dalle altre recensioni che ho fatto, no? come sempre aggiungo la mia solita frase: "non lasciarmi sulle spine, ho bisogno di sapere come continua al più presto!!"

25/05/13, ore 17:01

O________________O direi che sono rimasto completamente senza parole e non so se il motivo è quanto sia cattiva la Juliet della tua storia o cosa... boh .-. beh aggiorna presto che sai che io non posso aspettare a lungo!!

19/05/13, ore 12:03

eeehi grazie di avermi dedicato il capitolo xD grazie, grazie! :3
coomunque, mi piace un sacco, come sempre!! xD
Juliet non doveva reagire così, sel è cercata u.u è stata una gelosona xD
bè, un po' mi dispiace per lei, ma sono felice per Gwen xD
yeahh chissà cosa succede poi! *^* non vedo l'ora che aggiorni, muoio dalla voglia di sapere cosa succede, come Andy lo dice agli altri, come la prende Gwen, cosa pensa,.. voglio sapere! *^*
aggiorna presto! xD

18/05/13, ore 19:57

che bello ** mi piace un sacco il capitolo, e mi piace un sacco quello che sta succedendo.. qualcosa mi dice che ci penserà ancora un po', poi "sceglierà" Andy, oppure cercherà di dimenticarlo.. boh xD
ma anche se "sceglie" Ashley sono contenta *^*
metto "sceglie" tra virgolette perchè non mi sembra la parola giusta, ma non so quale altra usare haha xD
vabbè, comunque.. mi piace!! *^*
spero che aggiornerai presto, aspetterò con ansia **

14/05/13, ore 16:46

I don't want mean thet I don't like your story but... is a bit confused .-. explain: I can't understand what there's in Gwen's mind... I mean... I can't undrestand if Gwen was hoping in a different Andy or what.... okay probably you didn't understand anything xD
Well, Bye! :)

XOXO, Andy