The Empty Spaces
di thecafewriter

12/09/14, ore 15:53

Il fatto del nome è molto bello. Ricorda un po' la città incantata, film dello studio ghibli scritto e diretto dal grande Hayao Myazaki, come dice Haku a Sen (Chihiro) ''È così che Yubaba ti controlla, rubandoti il nome" ed è proprio così che fa anche la fama, dopo un po' di tempo... dimentichi chi sei veramente e vieni trasformato in ciò che la gente vuole e che frutta più denaro. La fama è un mostro a due facce alimentato da talento e soldi, da un lato è una cosa meravigliosa, dall'altro è una cosa che ti consuma.

12/04/14, ore 19:40

giuro ho adorato da morire questa storia troppo bella chi non sognerebbe di avere un giorno un incontro cosi ahha comunque scherzi a parte la storia e stupenda davvero i miei complimenti adoro gli exo in una maniera assurda e Chen è senz'altro uno dei miei preferiti e leggere storie su di lui è sempre bello.

31/08/13, ore 16:47

stupenda<3 Questa fanfiction è una delle migliori che abbia mai letto...ha davvero un significato profondo che a volte le persone non riescono a capire e a ricordare...dopo tutto è così banale in realtà...ma secondo me proprio le cose che hanno meno importanza in realtà sono quelle più importanti...tante cose non te lo fanno rendere conto..come la fama, le fan, anche l'estetica..ma questa è pura verità e non lo potrebbero negare neppure loro...com'è scritto sembra che la protagonista abbia quasi provato questa sensazione di essere famosa..davvero è riuscita ad immedersimarsi perfettamente...:D Compliemnti alla scrittrice e ovviamente anche alla traduttrice carissima :D <3

02/05/13, ore 23:09

Intanto mille grazie a Valentina!!! Perché tra le righe che ho letto traspaiono tutto il lavoro e la passione che ci metti nel tradurre e interpretare queste bellissime storie! E poi bravissima Thecafewriter!!! In questi frammenti di vita riesce a farti innamorare in poche righe (mi riferisco a questa storia e a The empty spaces, della quale aspetto impaziente il prossimo capitolo,). Sono felice di aver scoperto entrambe ed è veramente una gioia leggervi! A presto!!!