Are we friends or Are we more?
di MissCappuccino

10/07/13, ore 16:15

Eccomi! Scusa il ritardo!
Come sempre capitolo stupendo! Mi piace davvero tanto soprattutto la parte in cui Rachel e Nathan si confessano, e in più la grande sorpresa! Molto emozionante!
Ma scusa cosa dici?? A noi piace eccome quindi continua presto per favore u.u
Un bacione ♥
Ah, ps. il trailer è stupendo! ♥

27/06/13, ore 20:16

eccomi qui.
come inizio mi piace un botto, non vedo l'ora di vedere come si evolve, quindi leggo lol
baci
h.

19/06/13, ore 21:47

la trama non è male, ma dipende come la cosa si evolve. continuo a leggere i capitoli così posso farmi un'idea e giudicare
byee

12/06/13, ore 19:08

Ehi ciao! Come promesso sono passata, visto?! Beh che dire, la storia mi piace, e originale e intrigante. In più mi piace anche come scrivi e la trama diversa della storia. Quindi adesso, appena posso continuo a leggere e ti faccio sapere che cosa ne penso!

10/06/13, ore 21:48

Eccomi qua, come mi hai chiesto.
Sono contenta di averti trovata, cioè che tu mi abbia trovata (?).
Comunque, come inizio mi piace anche se non amo particolarmente i racconti - film in cui ricorrono sempre una sorta di battuta quando scrivi i dialoghi fra i personaggi.
Un'altra cosa che ho notato, è che il carattere è un po' piccolo e difficile da leggere ma tutto sommato, la scrittura è scorrevole.
Mi piaci, quindi andrò subito a leggere il 2° capitolo.

Baci e alla prossima.
Fly xx

09/05/13, ore 17:22

eccomi come promesso c: Questo capitolo iniziale è bellissimo c: soprattutto i flashback. Che dire,non ci sono errori grammaticali,inoltre scrivi molto bene. Continua così,a presto.
Baci xx

07/05/13, ore 22:42

Eccomi qua!!
miss mi ha chiamato e ho deciso di rispondere e qualcosa mi dice di aver fatto benissimo!!
allora. ci credi anch' io ho una fissa per Liam James Payne!! e ho una fan fiction. la festa di halloween che spero recensirai capitolo per capitolo. e io farò altrettanto sono protagonisti liam e Demi!! neanche. farlo a posto!!
allora. interessante!! stronze di amiche!?
dopo lo sfogo procedeo!!
a prestissimo!!
la tua mitchie!!!!

07/05/13, ore 21:39

L‘inizio della storia è carino, mi ha incuriosito. Ma devi stare attenta alla punteggiatura, nella ff hai fatto un po‘ di errori. Cerca di evitare di mettere troppi punti esclamativi o puntini di sospensione, credo che in alcuni punti non fossero necessari. Per il resto non ci sono errori e la storia è interessante. Ciau

07/05/13, ore 21:32

È un po' complicato da leggere ahaha ma devo dire che ne vale la pena,che dolce il flash-back e che carina l'idea che porta avanti la FF,complimenti e continua presto ❤❤❤

07/05/13, ore 20:37

Come promesso eccomi qua a recensire.
Allora come trama mi piace, complimenti ragazza!
Ma avrei dei consigli da darti,
non dico di sistemare il carattere perché ho visto negli altri capitoli che lo hai già fatto.
Come secondo -in verità più che altro primo, lol- ti consiglio di sistemare la punteggiatura.
Di non mettere troppi punti esclamativi '!!!' e nemmeno troppi puntini '...' per ogni frase.
Oltrepassando questo, la storia mi piace e per questo continuo a leggerla.

Piesse. Anche io sto scrivendo una fan fiction -la mia prima storia asdf- e gradirei che la leggessi.

Ora continuo.
-Chiara. xoxo

03/05/13, ore 20:26

wow *_* mi piace troppo, è particolare... ora vado a leggere gli altri capitoli.. sei brava a scrivere, complimenti! *_*

03/05/13, ore 19:56

hey giu mi piace davvero la tua FF continua al più presto x adesso leggo solo questo caapitolo ma ora me la copio e poi ti lascio altre recensioni. cmq sei brava a scriver.
tvb x ever
vivi xx

27/04/13, ore 13:24

Come Trama mi piace un Casino ..
di errori io non ne ho visti ;)
Non vedo l'ora che continui ù

Ciao **