Dietro una maschera
di fuckudistance

21/05/13, ore 18:20

L'idea non è male davvero, Anzi é diversa dalle solite FF.. Però fai attenzione ai tempi verbali, soffermati più sulle emozioni e occhio alla grammatica! Per il resto aspetto il nuovi capitolo con ansia, brava ciao :3

04/05/13, ore 22:48

oh porca puttana, io pensavo che selena andasse all'ospendale, non justin. comunque aspetto il continuo

04/05/13, ore 12:10

"Nooo,salvatemi odio gli ospedali e le autoambulanze...Sara do cazzo stai?"
amo questa battuta,mi piace troppo djbvjdv
continua presto,questo capitolo è magnifico davvero *^*
sei troppo brava con la fantasia dkjvndfvn
xXThanks_idol

01/05/13, ore 09:04

Cavolo! Questo capitoli mi ha messo ancora piú tensione del precedente!! Leggenda questa fanfiction alla fine saró io a morire, porca putty! lol Comunque bel capitolo c:

30/04/13, ore 20:06

Non vorrei passare per una cattiva e crudele snob che cerca di distruggere tutto quello che legge, però non riesco a trattenermi con questa storia. Non prendere a male le mie parole, per favore, però 'spulciando' le recensioni, mi sono stupita notando che nessuno avesse commentato negativamente, cioè 19 recensioni positive in quattro capitoli non è poco. Ti dico questo per un po' di motivi, il primo è che, non so se è volontario o meno, ma la protagonista  mi sa tanto di bimbaminkia irrecuperabile ._. il primo esempio potrei fartelo con "si con quella,e se proviamo a farli lasciare?" no dico, ok .-. se il mio idolo passasse l'estate nel mio paese con la sua ragazza, la prima cosa che penserei (dopo 'ora muoio', ovviamente) sarebbe "è fantastico" "devo assolutamente conoscerlo" "voglio un suo maledetto autografo" o cose del genere da ragazza normale, per arrivare a pensare "proviamo a farli lasciare" significa che questa non pensa ad altro che a piani criminali per uccidere Selena, invece di pensare a Justin, alla sua musica ecc. Nel primo capitolo, noi lettori scopriamo che Justin e Selena alloggeranno nella villa di fronte la casa di Sara. Pensiero di una ragazza normale "oh cazzo, questo significa che ho più possibilità di vederlo e perché no, scambiarci qualche parola ogni tanto". Pensiero di una bm: "OH CAZZO E' QUI ANDIAMO DAVANTI AL CANCELLO A FARCI ESPLODERE LE CORDE VOCALI PER FARGLI SENTIRE IL NOSTRO CALORE!!" o almeno credo, non so perché gridano sinceramente. E non pensare 'sì, lo dici solo perché non ti è mai capitato' perché ho avuto il mio idolo a pochi metri, separato da me solo da una rete e ti assicuro che non ho gridato per nulla. Continuo con "vidi in lontananza una finestra aperta,non era tanto alta [...] mi avvicinai al muretto della villa e cercai di scavalcare il muretto e ci riuscii [...] Camminai tra tutte quelle piante che c’erano in giardino e arrivai sotto la finestra aperta,vidi un albero di pesco abbastanza alto. [...] Mi arrampicai sull’albero cercando di non cadere e poi guardai in basso appena arrivai sul quarto ramo. [...] Camminai piano sul ramo fino ad avvicinarmi alla finestra,presi coraggio e feci un salto atterrando sul cornicione e piano in punta di piedi entrai,ritrovandomi in un corridoio con molte stanze." solo io ho letto la scena con la musichetta di 'mission impossible' in sottofondo?! C'è, entrare così nella casa di una persona, fregandosene di ogni tipo di privacy e buon costume, non è proprio un comportamento da fan. E, aggiungo, che questo non è assolutamente un comportamento da ragazza diciottenne, che dovrebbero essere appunto, non dico serie o noiose, ma quantomeno 'mature' e Sara, perdonami, non ha nulla di maturo. Una cosa che mi ha sconvolto e non poco, poi, è questa: "cazzo,un aiuto,non voglio morire giovane cazzo. Mi devo ancora sposare con Justin e avere figli." no dico, stai annegando e pensi che devi sposarti il tuo idolo ed avere dei figli? Ma sono una fan strana io o cosa? Qui non centra nulla, credo, il fatto di essere bm allo stato puro. Una persona che si trova con la morte in faccia non va a pensare certe cose, perdonami.

Ci sarebbe poi questo: "anche se era la prima volta che vedevo quella ragazza, il suo viso mi ha fulminato , era bellissima, sembrava che la conoscevo da sempre e se non c’è la faceva sentivo che una parte della mia vita non c’era più, sono stati i minuti più brutti della mia vita" ma lol, è serio per davvero?! Ora va bene tutto, va bene il colpo di fulmine, l'amore a prima vista, la visione improvvisa di questa dea dell'amore e della bellezza, ma questo va oltre, molto oltre. Ti sta morendo una tra le braccia e pensi al fatto che sia bellissima che ok, infondo, ma mooolto infondo, ci può stare, e che ti sembra di conoscerla da sempre e che se non ce la farebbe una parte di te muore con lei?! Ma neanche nei più strambi harmony che possano esistere su questa terra, dai.

"l'auto dell'autoambulanza" ? l'auto?

"Selena inerme sulla strada con del sangue che gli circonda il capo [...] dopo vedo anche Selena, lei però con le stampelle" ehm, non sono laureata in medicina, ma sono abbastanza sicura che se a una persona esce del sangue dalla testa per la botta che ha preso, successivamente non le mettono delle stampelle e la lasciano andare dove le pare, primo, secondo se arrivano insieme e una barella trasporta Justin, com'è possibile che lei ha già le stampelle? Negli ospedali, specialmente nei codici rossi entrambe le persone vengono portate dentro in barella, anche se uno dei due è meno grave dell'altro. E comunque, ripeto, una persona che ha avuto un trauma cranico non viene lasciata libera di andare in giro per l'ospedale, minimo il tempo degli accertamenti deve restare.

Una cosa che non posso non dirti, è la grammatica completamente scorretta ed è una cosa fastidiosa per chi legge. Molte volte dal passato passa all'improvviso al presente e poi ritorna subito al passato. O uno o l'altro, scegli prima di cominciare il capitolo e possibilmente mantienilo per tutta la storia.

Poi non ho ne tempo ne voglia di trascrivere tutti gli errori che ho trovato e di corregerli, però ti dico di stare attenta all'uso della virgola, alle maiuscole e soprattutto ai verbi. "era bellissima, sembrava che la conoscevo da sempre" sembrava che la CONOSCESSI da sempre. Questo è solo uno dei tanti esempi che potevo fare.

E non avercela con me, per favore, anche se so che mi starai odiando. Anzi, mi scuso se ho usato toni bruschi, non era mia intenzione offenderti o farti rimanere male. Alla fine lo dico per te, per farti notare dove stanno e quali sono gli errori, perché tu possa correggerli e soprattutto evitarli in futuro, anche perché io non guadagno nulla a criticare, per cui ;) Ti consiglio di rileggere attentamente i prossimi capitoli e di correggerli laddove tu ne sentissi il bisogno. E, per favore, rifletti a quello che stai scrivendo, perché ok che sono fanfiction ma un minimo di realismo è da tenere in considerazione ;) Con questo chiudo, ti mando un bacio e alla prossima.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 08:19 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 08:20 pm)

29/04/13, ore 21:58

sono fiera di te!
lol è ora di svelare la mia vera identità!
io non sono xXfreedom...IO SONO TUO PADRE lol -squallida
allora,mi piace tantissimo kfdjbvdkjfnhvkjdnvkjdnkj
continua presto,mi raccomando!
xXfreedom

29/04/13, ore 21:53

L'infermiera baldracca, pedofili... Ma che manicomio mary, tutte tu le trovi queste persone!! È certo che devi continuare, te la vuoi cavare così?! No bella mia, no

29/04/13, ore 19:11

dio, è bellissima questa storia
davvero asdj
spero continui presto ajs

29/04/13, ore 19:08

cioè ora sono curiosa, potrei prendere spunto per la realtà lol.. continuaa

28/04/13, ore 23:04

Tu non lo sai,ma io amo la tua fan fiction!
questo capitolo è stupendo come il tuo modo di scrivere sopratutto!
hai una fantasia stupenda davvero.
AAAHAHHAAHAAH povera Maria,quanto mi dispiace ma spero che la salvino e no la facciano morire :c
continua presto,HAHAAHHAHA adoro "One Pitirection" e adoro la parte delle mutande lol
xXThanks_idol

28/04/13, ore 22:17

fjdsifjiodsjfkod mi piace tantissimo!
finalmente hai pubblicato,aspettavo con ansia il capitolo!
quando posti il prossimo??
mi piace tanto davvero!
xXfreedom

28/04/13, ore 21:25

Meno male che si è salvata da casa Bieber (?), altrimenti lui avrebbe chiamato la sicurezza e l'avrebbero menata.. no okay, scherzavo. lol Comunque... perchè l'hai fatto finire così?? T.T E adesso come va avanti? Chi la salva? Voglio sapere tutto... TUTTO! Aggiorna presto, please! c:

28/04/13, ore 19:50

SDBJKGEBF,ADBVk.
oddio amo questa storia sei bravissima solo una cosa....
Justin poi la salva vero? Justin poi la salva vero? Justin poi la salva vero? Justin poi la salva veroooooo?
CONTINUA PRESTISSIMO ANCHE ORAA HAHAHAH PLEASE HO BISOGNO DI LEGGERE CHE LA SALVA HAHAHA
Se ti va di passare dalla  mia storia sarei SUPER HAPPY! (?)
Ciao. Sei bravissima. Ciao

28/04/13, ore 19:13

Ma allora veramente l'hai scritta con sara e non mi dici niente!? Sono arrabbiata!! Ahahah scherzo, ma lo sai che non capivo niente perché ho letto prima il secondo capitolo, poi il primo e infine il prologo!! Ahahah solo io posso fare ste cose. Mi hai riconosciuta?? Sono dona bella!! Sei la mia attrice preferita e lo è anche la storia!! Ps: MA SEI LA SERVA DI SARA?? Povera

28/04/13, ore 19:11

AHAHAHHAAHHAHAHHA
oddio ahahaha è una genia questa!
Voglio che entra mentre scopano e dice:Ops....ho interrotto qualcosa?
hahahahahahahahahahhahaha
Bellissima sta storia giuro!