La Giostra della Vita -Parte seconda
di bebe

12/01/08, ore 01:13

EEEEEVVAI!!!....balliamo la samba!!! Ci siamo liberati del broccolo David!!!....O_O......^_^'....ehm...si,insomma....sono contenta, si vede?! XD XD......ma vieni! ce l'abbiamo fatta finalmente!!!...dai, ammettilo...un pochino ha influito il "supporto" delle Orli's Angels....beh, so che sembravano più minacce, nemmeno velate, ma.....oh insomma, sono servite,no?? hihihi...dai, sono contentissima!!! e ora tesora...resta solo un'ultima cosa....farli tornare insieme!!!!^^....bravissima!! as always!^^.....ti lascio. Un bacio grandissimo tesora!

11/01/08, ore 15:56

Siiiiiiiiiiii! Le nostre minacce sono servite! Muahauahu! Finalmente David si è tolto dai piedi, ora per Vicky ci vuole solo una bella serata con Orlando e i bambini e si aggiusterà tutto. Me lo sento. *.*
Anche perchè, se così non sarà, chiamo le sorelle e annunciamo lo stato di guerra, eh! Attenta.
Capitolo molto bello. Complimenti. E già comincio ad adorare la nonna, che sta dalla parte nostra! XD Un bacio, alla prossima settimana! (Sempre che non ci grazi con un aggiornamento extra *w*) Baci..

07/01/08, ore 19:12

ovvio che io ci stò Sarè!!!sono pronta...e se vuole Vicky può prendere lezioni dalla mia Nikki su come dare l'effetto giusto al suo "BANZAIIIII!!"...è un'esperta!! XD XD....la mannaia te la presto volentieri!!!anche se me la fregano sempre le mie due sisters!!....ora me ne vado..tranquilla....e ancora bravissima tesora!!!aggiorna presto!!!! kissoni!!

07/01/08, ore 09:43

Sto quasi piangendo. Quasi. Oh, Dio. Tu non puoi fare una cosa simile. Non puoi. Capito? Non puoi! Vicky. Ascoltami, sorella. Corri subito da Orlando. Now. Saltagli addosso urlando 'Banzai!' e rimettigli quella benedetta fede al dito. Capito?? O ci sarà la mannaia anche per te! Le Orli's Angels sono con me, vero? ^o^ Continua assolutamente! Devo sapereeeee! Bravissima!

07/01/08, ore 00:05

Vicky................NON RESETTARE! NON RESETTARE!!!!!!.............ehm.........scusa!^^.....daaaiii...ti prego....falle aprire gli occhi, bebe!!....Di David ce ne sono tanti in circolazione.......di Orlando uno solo!!!!! ......T_T.....dai che siamo sulla via giusta per me!!! sono certa che il nostro Orlando riuscirà a riprendersi il suo amore! dopotutto io SO che si amano ancora e SO lo capiranno..........vero??....^^...dai, finalmente, anche io come la Cecy, ho potuto finalmente sorridere un po'...cosa che non succedeva da un po' di tempo a questa parte...non fraintendermi:la storia mi è sempre piaciuta da matti, lo sai!! ma da sostenitrice della coppia Orlando-Vicky, non posso dire di aver passato momenti sereni!! XD XD.....comunque, ancora bravissima tesoro!! continua così che vai alla grande!!! un bacio schioccoso cara!bye! michi, as usual

Summer89
06/01/08, ore 21:50

Tu non sai quanto mi hai fatta felice con questo capitolo. Sto ridendo da sola davanti al computer e il cane mi guarda male. Ma che importa? Bravo Orlando. Così si fa. Gran geniaccio, quell'OMO là. Bravissimo, ottima scelta. Finalmente ha ammesso le sue colpe.
Victoriaaaaa, signora cara te la vuoi dare una svegliata si o no?? Ehylàààà! su, su. Che manca poco, ci siamo quasi suuuuu.
Bebe, che brava che sei. Sto ancora ridendo, ma non ti preoccupare, oltre alla mia solita follia, è anche merito tuo. Sei così brava!!
Aggiorna presto, che non vedo l'ora!
Un bacio.. Cecy

04/01/08, ore 18:43

Orlandooo!!! maledizione! ripigliati, su un po' di vita! riprenditi tua moglie!!!........ok. Lo so. Sto parlando al personaggio di una storia inventata. Ma che ci posso fare?! Sembra così reale!!....XD....va bene, la smetto. Povero bimbo....T_T.....Bravissima come sempre!! C'è poco da aggiungere! Cecy...Sarè....l'altra Orli's Angel risponde al richiamo. Sono pronta....quando volete possiamo dare inizio all'operazione "Eliminiamo il broccolo David"......All'attacco!!...XD XD....Ora vado. Bacio enorme tesora!!! michi, stranger than ever...

04/01/08, ore 14:15

Ma allora sei tosta. Forza Angels, radunate l'armamentario e sterminiamo David! Ma un bel lavaggio del cervello a tutti e due non si può fare, eh? Tipo.. fargli dimenticare gli ultimi mesi... la morte di Delia.. no eh? Peccato! Mio Dio, m'è preso un colpo quando Joy è scappato. Mi son detta 'Vuoi vedè che ora muore anche lui?' *Me tragica*. Menomale. Orlando, c'mon, dichiaratiiiiiii! Su, suuu! Devi continuare absolutely, son troppo curiosa!! Baciii

summer89
04/01/08, ore 14:10

Vicky, Vicky ma che combini eh? Sta donna me ne combina una nuova ogni volta, mi verranno gli scompensi Sant'Iddio!
Sto David, sembra il prezzemolo. Sempre in mezzo. Argh.
La reazione i Joel è capibile, povero bimbo. E'dura da accettare una cosa del genere. Menomale che si è risolto tutto dai.
E Orlando? Com'è puccioso, mi fa tanta tenerezza.
Ah David. Guardati le spalle. Le Orli's Angels sono in agguato e colpiscono quando meno te lo aspetti.
Bebe, come al solito: bravissima!
Un bacio.. Cecy

Avviso per l'autrice
31/12/07, ore 11:00

Non farci troppo caso a quello che diciamo noi, la normalità non è il nostro forte. La pazzia è il minimo grado richiesto per essere un Angel.
E vedi di far sparire David, prima che lo facciamo noi!
Rinnovo gli auguri e i complimenti!
Cecy

31/12/07, ore 00:11

Eccomiiiiii!! Orli's Angels all'attacco!!!!!!!!.......................................Opsss.....quasi dimenticavo di prendere la mia mannaia........ok, mannaia ben affilata per me. Cecy ha il frustino castigatore. Sarè, martello "carico" e pronto a colpire. Siamo pronte. Arrivano le Orli's Angels. Cariche. Arrabbiate. Pronte a tutto. David.......Comincia a correre.........................................^^

29/12/07, ore 15:50

Bene, e ora che le altre due Orli's Angels hanno risposto di si, partiamo alla carica.
Armate di mannaia, frustino e martello, le tre Angels vanno alla ricerca del David lo Gnomo usurpatore.
Non ci scappi sà!

29/12/07, ore 15:45

E comunque, si. Io, da Orli's Angel, approvo l'uccisione di David. Sterminiamolooooooo!

29/12/07, ore 15:43

Ma che cavolo combiniiiiii? No, no, no! Finiamo sempre per rigirare il coltello nella piaga, *****. Mi autocensuro, va. Devi assolutamente mettere le cose a posto. Absolutelyyyyy! Come al solito, vado a consolarmi con Charlie. Lei SI, che ha capito tutto della vita! xDxD Un bacio!

29/12/07, ore 13:51

Ecco questa svolta non me l'aspettavo proprio! Sei iuscita a sorprendermi. pensavo sì che David ci avrebbe provato, che magari ci sarebbe scappato qualcosa, ma non che si sarebbero messi insieme. Questa volta sono dalla parte di Orlando, se si arrabbia ne ha tutte le ragioni, non perché lui non se la sia fatta scappare, su quello ha fallato, però anche Vicky s'è consolata in fretta! Scusa se parlo di loro come personaggi reali, mi rendo conto di sembrar matta, ma sono così coinvolta che mi pare di avere a che fare con persone che realmente conosco! :P Ora voglio vedere che cosa ci serbi per il futuro, più che mai son curiosa. Sei sempre più brava!