La Giostra della Vita -Parte seconda
di bebe

08/12/07, ore 20:43

T_T.....................come sarebbe che per Orlando la lontananza da Vicky "non è poi così gravosa"???...............perchè mi fai questo??.......soffro!!....non ti faccio pena??..........va beh...mi affido al tuo buon cuore!!....per il resto, è meraviglioso il modo in cui riesci a coinvolgere con le tue parole!brava!! continua presto,nè??....bacio grande grande!

08/12/07, ore 10:49

Uffa. questa situazione non mi piace proprio!! Vedi di far tornare le cose apposto su su!! come sempre, complimenti!! Ora scappo! Cecy

03/12/07, ore 21:52

Uffa protsto vibratamente! Ma perché questo Orlando è così zuccone??? Capisco il dolore, ma è di un autolesionismo allucinante! Così ora si separano... che rabbia! Mi fai star male sai con questa fic! Bravissima! E' davvero bella ed intensa, mi piace motissimo.

02/12/07, ore 10:27

O.
Mio.
Dio.
Tu non puoi fare questo al mio giovane cuore. E ai miei nervi, ovvio. *Occhi luccicosi* Ti pregooo fa qualcosa *-* Povera Emma. Povera Vicky. Povero Joy. Poveri tutti. Tranne Orlando. Che mi sta diventando sempre più antipatico. Uff. Why? Why?? Ti supplico. Fai. Tornare. Le. Cose. A. Posto. Passo e chiudo.

01/12/07, ore 17:45

Ho fatto un po' di confusione con le recensioni.. hihihih. come son scema!
Comunque..
ovviamente non sono contenta della piega che sta prendendo la storia tra vicky e Orlando. Spero davvero che riescano a riportare la quiete in famiglia.
Good job, filo a dormire va. che son di fuori!!
Cecy

01/12/07, ore 01:52

non so nemmeno spiegarti come mi sento....ho il respiro mozzato,non so nemmeno da dove cominciare per scrivere.... santo cielo...mi vuoi morta..dillo!! sai quando Orlando non ha saputo rispondere alla domanda di Vicky "mi ami ancora"?....ecco, immaginami stesa a terra con un coltello conficcato in pieno petto e avrai un quadro chiaro di come mi sono sentita!!! somma maestra(^^...ormai ti chiamo così)...ti prego non farmi questo!!.... a parte tutto sei grande!davvero! ti adoro!!! non posso aspettare x il prossimo!!aggiornaaaa ti prego!!!!now. immediately!.........T_T va beh...attenderò...(non troppo,nè?!) un bacione enorme tesssoro, Michi

25/11/07, ore 11:24

Quand'è che finisce questa tortura? Ti prego, sto male io per Vicky, e per Emma e Joel. Io mi immedesimo troppo. E ora sono capace di intristirmi per tutto il resto della giornata. Ma che gli succede? *Sospira* Al di là di tutto, sempre bravissima, bebe. Continua presto. Baci, Sara.

25/11/07, ore 02:14

A mio parere stai portando avanti questa storia in maniera magistrale. Il dolore, l'angoscia, il niente che può dominarti dopo una perdita devastante lo stai descrivendo in maniera magistrale, senza cadere nel tragico forzato, né nel pietismo da due soldi, qui si legge genuino disagio, vale a dire una situazione molto reale che catapulta il lettore nel cuore della storia e lo rende partecipe, tanto che a me personalmente verrebbe voglia di aiutarli sti due! ( E anche menarli a vicenda a volte! Soprattutto lui :P ) E che sei brava non so più come dirtelo!^^

24/11/07, ore 21:08

la morsa allo stomaco e il magone crescono sempre di più......cavolo,va sempre peggio!!!adoro la tua storia...ma figlia mia,mi stai distruggendo!!!....^^ bravissima comunque,come al solito!aggiorna presto mi raccomando!baci baci

24/11/07, ore 14:37

uffa. lo so che le cose non si risolvono in poco tempo, specialmente cose così, però cavolo. valli a capire i meccanismi del cervello, orco zio, li studio da 5 anni e ancora ci acchiapo poco! uhm..
aggiorna presto, che voglio vedè che ti inventi ancora! bacio! cecy

18/11/07, ore 22:58

uffa. sarebbe stato troppo bello se tutto si fosse già risolto.. uffi! vedi di non far combinare troppi casini a quel testone di orlando! bacio!

18/11/07, ore 22:53

quante novità tutte assieme. allora. intanto complimenti per il seguito!! poi.. uffi. che cosa brutta però! ognuno reagisce a modo suo al dolore, ma tenersi tutto dentro non fa mai bene. no, no. e questo amico di vicky non lo vedo mica tanto bene io.. uhm..leggo subito il 2°1 bacio!

18/11/07, ore 18:00

temevo che quel piccolo scorcio di felicità ritrovata fosse solo passeggero...e infatti...!...ma cosa mi combini???...^^....ammetto però che anche questa "seconda parte" della storia mi fa impazzire!!sei troppo brava!!!mi raccomando no farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo,eh?!...ancora bravissima tesoro!!!baci baci

18/11/07, ore 14:58

Quando Orlando è andato alla partita ho fatto i salti di gioia. Poi è tornato come prima. Uffi. Perchè ci fai soffrire così tanto?? Perchè?? ç__ç Ho appena visto una nuova fic firmata bebe. Sono troppo curiosa. Vado a leggere. Tu continua presto, eh. Bravissima. Un bacio!

17/11/07, ore 02:30

.................qualcuno mi porti dei kleenex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....che ritorno!!!non me l'aspettavo così, ma sono certache anche con questo "sequel" mi farai sognare!!!bravissima cara!!aggiorna presto!baci baci