La Giostra della Vita -Parte seconda
di bebe

28/12/07, ore 23:54

Ah....quasi dimenticavo....Buone Feste anche a te!!!!^^.....scusa, ma ero molto presa dal mio sfogo che mi stavo dimenticando le buone maniere!!! XD XD XD....bacio, again!!

28/12/07, ore 23:52

Ok. No, senti. Se ti ho fatto qualcosa dimmelo. Perchè evidentemente mi odi................Ma daaaiiiii!!! Cattiva!!! Ho un magone che nemmeno te lo immagini. Avevo ragione nella recensione che ho appena fatto all'altra storia. Lo sapevo. Lo sapevo!!....Cecy, la tua Charlie's Angel MiHi ci sta!!sono pronta. Qual'è il piano?...... Seriamente Prof....METTI A POSTO LE COSE!!! Le cose stanno così: Vicky+Orlando= Si! Ovvio!....Vicky+Rompipalle/Rovinafamiglie(David)=NOOOOOO!!MAI!!...........Ok???...attenta sto iniziando a ridere istericamente....e non è un buon segno. Credimi. A parte questo(^^) bravissima come sempre....mi lasci sempre a bocca aperta!!....e dopo questo mio "piccolo" monologo liberatorio, ti lascio. Mi raccomando aggiorna presto....e possibilmente con qualche bella notizia!! XD XD....un baciotto! La Charlie's Angel MiHi....XD XD!!

summer89
28/12/07, ore 21:03

Un bell'applauso ad Orlando per la sarcastica battuta "David e Victoria. Sarete i nuovi Beckham?"
I miei complimenti Tocco di Gnocco, davvero. Nemmeno io avrei saputo essere più sarcastica in una circostanza simile.
Detto questo. Bebe, my dear, la piega che la storia sta prendendo non mi piace nemmeno un po'. Che cavolo. Questo David mi sta proprio sullo stomaco, accidenti a lui. Si, si. Missione numero uno. Picchiarlo a sangue. Suppongo che le mie deu Charlie's Angels approvino. Che dite tesorine?
Nonostante l'urto di nervi che avevo nel leggere la cocciutaggine di questi due caproni, non posso che farti tanti tanti complimenti per come scrivi!
Buone feste!

26/12/07, ore 21:43

Hey Daviduccio, vuoi sentire la mannaia della Mihela, che ho rubato (ma non diteglielo...), conficcata tra la sesta e la settima vertebra??
*risata macabra*
Ora che ho studiato tutto il corpo umano per il compito di educazione fisica so dove colpire. Occhio. Che son pericolosa. Ti scoverò gobbaccio!
E tu?? Bebe, Bebe, Bebe! Ma che ci combini nè? Pure i baci ci scappano?? Naaaaaaaa!
L'Orlà non si sostituisce con un David qualsiasi. Con nessuno proprio! Ovvia!
Scusa la follia, ma vengo da sei ore di auto.. E' comprensibile.. Comunque.. Brava, come al solito!!
Un bacio..

26/12/07, ore 15:52

Nooo U.U Brutto Davidaccio, vatteneeee! Nessuno può rimpiazzare Orlando, NESSUNO! x.x I'm sad. Perchè quel testardo non torna indietro? ç.ç Vabbè, vado a consolarmi con Charlie e Orlando di là, va. xDxD Bravissima bebe. Non ci deludi mai. ;)

26/12/07, ore 11:29

Oh Santi Numi Prof!!!!!...Quando finalmente è Orlando a capire di aver sbagliato....ora è Vicky che vuole andare avanti senza di lui?????.................................................NOOOOOO!!!....T_T.....non farmi questoooo!!!....*me piange disperata,sbattendo i pugni a terra*....ti prego fai qualcosa!! Orlando....ALLA RISCOSSA!!!!! VAI E RIPRENDITI TUA MOGLIE! E CHE DIAMINE!!......ok.....ora mi riprendo.......^__^.....bene, come al solito sei fantastica cara...non so più come fartelo capire!!!^^ Buon Natale anche a te(in ritardo XD)!!!un bacio grande grande tesssora! michi,as usual

26/12/07, ore 11:20

Arg!!!!! Ma come??? Ci fai l'aggiornamento straordinarioe ci lasci così? Adesso più che mai sono curiosa di scoprire che cosa accadrà adesso tra questi due. Sto qui a mangiarmi le mani nell'attesa del nuovo aggiornamento, sperando anche che Orlando si sveglio perderà capra e cavoli! Come del resto capisco Vicky la sua reazione è umana. Non dovresti avere nessun timore, sei molto brava e questa storia come vado ripetendo all'infinito è una perla, insomma ti rinnovo i miei complimenti ^_^

25/12/07, ore 22:19

Questa storia mi piace e mi prende un sacco! Da una parte mi fa anche arrabbiare, ma è normale, vorrei che le cose si evolvessero e che i due riconoscessero di aver bisogno l'una dell'altro, ma ogni cosa a suo tempo giusto? Scusa se recensisco solo ora avendo comuqnue letto tutti gli altri capitoli, ma come ti ho spiegato in privato è stato un periodo a dir poco intenso! Ciò non toglie che non abbia apprezzato il tuo ottimo lavoro. Questa è e rimane una delle cose più belle che ho letto, sopratutto perché è profonda e reale, scritta con dignità e onestà oltre che con il cuore e chi legge non solo con gli occhi queste cose non può non notarle! non vedo l'ora domani di leggere il seguito ^_^

22/12/07, ore 16:48

Dai! Daiii! Che si smuove qualcosa!!
*-*
Dai, è Natale e siamo tutti più buoni! Un aggiornamento extra-extra?? xD Ok. Mi zittisco. Beh, spero tanto che tutto torni normaleee e che questo David si tolga dai piedi. Eh. Un bacione, bravissima come sempre!

21/12/07, ore 19:40

allora???...devo usare la mannaia anche con te????...chiedi alla Cecy e alla Saretta e vedrai che anche loro ti consiglieranno di risparmiartela!!.....daaaiiii!uffi, dai una svegliata a Orlando!!!........e uccidi David se esagera....digli che il casanova non va più di moda!!!.....(credo!)...XD....insomma, facciamo un passo avanti e trecento indietro!!!...qui ci vuole una bella corsetta in avanti!!...XD....mi raccomando,nè??...ancora bravissima,come al solito...ma ormai sai cosa penso su di te e su come scrivi,no???.....ti adoroooo!!! XD...un bacio grande! michi

21/12/07, ore 16:44

Oh insomma che testa di coccio che ha quest'uomo! Scusa l'irruenza ma cavolo! Orlà, svegliati eh!! E velocemente. Che sto David è un marpione assodato, fidati. Se lo dico io!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento allora!! Come al solito, bravissima!!
Un bacio.

14/12/07, ore 15:44

ah.....ultima cosa....mi associo all'idea della Cecy e della Saretta.....: sto David deve sparire....fuori dalle balle!!.....o almeno usalo per far capire a Orlando che ama ancora Vicky!!!.......................^^...ok..ho finito!! bacio(di nuovo)!

14/12/07, ore 15:29

no no e no. così non ci siamo proprio. sto david vada fuori dalle balle (quando ci vuole ci vuole). e orlando caVo svegliati!!
Come sempre ottimo lavoro cara! un bacio.. cecy

14/12/07, ore 14:25

O_O.................................ormai l'ho capito,lo sai??.....tu vuoi uccidermi! e per di più lo fai lentamente...molto lentamente e dolorosamente!!!........T_T..........ti pregoooo!!!..fai tornare le cose a posto!!! per il resto lo sai tesora: sei spettacolare!! ti adoro!! un bacione!....ah!aggiorna presto,eh?? ^^

BlackPearl
14/12/07, ore 14:24

Scrivi benissimo...mamma mia..come fai? Questo capitolo è riuscito davvero bene. Complimenti. E scusa per non aver recensito il 5° (A dire la verità mi dev'essere sfuggito)...comunque, brava. Tornando alla storia...sto David non mi piace. No. Non è giusto ç.ç Speriamo che Orlando si svegli da questo sonno!!
Baci!