Double Face.
di _Des

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/13, ore 21:24

ciao sono la ragazza di twitter @martinokatia ed eccomi a recensire come promesso. la storia è scritto bene e la lettura è scorrevole. mi piace il modo in cui descrivi i dettagli è dfdjdnjs. me piasa pe davero ouo amo questo lato delle storie. poi la differenza della scrittura da un tocco elegante al capitolo. ancora complimenti, sei brava. ciao bella. x p.s il banner è fantastico fifjd.

16/07/13, ore 13:32

Eccomi!
ieri notte ho letto tutti i capitoli restanti eh..
mi porgo, anzi, ti porgo una domanda..
QUANDO HAI INTENZIONE DI CONTINUARE? EH?
vuoi farmi morire?
la trama è accattivante i personaggi idem.. come fai a dire.. cioè credimi valuto la tua storia migliore della mia, in assoluto bellezza.
Non c'è paragone!
Insomma sono due stili completamente diversi, ma la gramamtica è perfetta, i dialoghi sono asjhdh ❤
Poi scusa, sei più brava di me persino a fare recensioni! ahahah
non vedo l'ora che arrivi il seguito..
L'ultimo l'hai postato il 29 Giugno?
PER FAVORE SANTO DIO, AGGIORNA! IMMEDIATAMENTEEEE!! ç.ç
non ho nessuna critica da farti, vedo che comunque la scrittura fin dal secondo l'hai ingrandita senza che te lo dicessi io lol
Jade mi piace troppo come personaggio.. sembra quasi che sia più coraggiosa e più forte di Justin, altra figura imponente.

un bacio xoxo ❤❤

14/07/13, ore 17:54

OKOK.
calma, stai calma.
Per fortuna in questo secondo capitolo, sono riuscita a capire bene dove si trovasse realmente la protagonista e cosa realmente ci facesse.
Scusami se all'inizio avevo pensato si trovasse in una specie di "bordello", ne sono desolata e mi sento così stupida :')
Perciò, e come se fosse un agente, che oltre alla pistola, usa una delle fondamentali armi femminili.
La seduzione.
Amo, stra amo questi due capitoli, scrivi molto bene, a differenza di come avevi detto.
Che sia una ff su justin bieber mi ricorda molto danger, ma ovviamente la trama è COMPLETAMENTE DIVERSA.
mi piace mi piace mi piace.
Adoro che Justin sia in qualche modo "legato" alla madre di jade, e che a sua volta, loro due siano "legati" da qualcosa, qualcosa che adesso non c'è più.
Immancabile la Range rover nera di Justin, e il suo profilo perfetto.
awww. non è per scontato, ma dannatamente emozionante che i due , credo, potrebbero ritorvarsi non più in una macchina a guardarsi con minaccia e astio, piuttosto in "altri luoghi" in "altri affari" "poco puri"
Nono, sono poco perversa eh.
Aww. devo andare a studiare (si anche d'estate, che bello yeahh) appena finisco torno e leggo i capitoli successivi.
Un bacio xx ❤❤
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:56 pm)

14/07/13, ore 17:31

Cosa avevi appena detto?
Tu credi che questa storia non meriti?
Tu credi che questo primo capitolo non meriti di essere letto e recensito?
Se lo pensi, beh, ti sbagli cara.
Lasciando stare che ora sto cecata per colpa della minuscolissima scrittura, ho davvero molte cose da dirti.
(ti prego cambia il formato.. mettilo almeno a 14.. fallo per la mia salute ç.ç)
i personaggi..
Jade.
Ok jade è un tipo di personaggio, che, a mio pare, non si vedono spesso.
Le è morta la madre, ci sta male e si vede.
Non insiste però, non insiste e non ne approfitta.
Non mi è ancora ben chiaro il carattere, e per questo ho bisogno di continuare a leggere la storia per darle un'opione più completa.
Adoro la trama, un casino, ed è questo che mi ha incuriosito della storia.
"A diciannove non dovevo semplicemente piacere ai ragazzi. Dovevo sedurli.. e poi ucciderli."
OK. non ho ben capito. Non ho ben capito se "l'ucciderli" è metaforico o dannatamente concreto.
Non vorrei sbagliarmi, ma teoricamente lei si trova in una specie di casa.. una "casa" un po' particolare.. tipo un "bordello"?
Le ragazze di cui parli sono bellissime, conosciute ovviamente.
Credo che la trama sia ben strutturata e questo primo capitolo che è servito un po' come prologo, incuriosisce molto, come la situazione in cui si trova la protagonista, certo.
Rosalie mi piace.
Miley ,nei panni di Savannah, mi incute timore (lol)
le altre vedremo, vedrò ansi, leggendo il resto dei capitoli.
COMPLIMENTI, COMPLIMENTI MIA CARA.
TE LI MERITI TUTTI!
❤❤

(scusa se ho modificato la recensione tipo tre volte!)

(Recensione modificata il 14/07/2013 - 05:36 pm)

01/07/13, ore 18:05

Buongiornoo :) (o buonasera, dipende da quando leggerai la recensione).
Innanzitutto, mi inchino davanti alla mia giusta predizione sul fatto che la persona fosse Justin. *si inchina davanti a...uhm*.
In questo capitolo accadono moltissime cose, nuovi sentimenti prendono il largo in entrambi i protagonisti e finalmente Jade viene a conoscenza del fatto che dei mafiosi vogliono ucciderla.
Procedendo in ordine cronologico: la parte dove Jade parla a Justin è la mia preferita, lei abbassa il muro d'orgoglio e arroganza che la circonda quando si tratta di Justin e si espone a lui. Questi, sebbene con qualche 'tentennamento', abbandona il suo carattere rude e cerca di capirla.
La seconda parte che mi piace è la fine, dove fanno gioco di squadra e 'vincono sui cattivi', per dirla in maniera elementare.
Qui si vede la collaborazione concreta tra i due, primo momento in cui questo accade.
L'ultima frase ci sta proprio a ciccio (come si dice dalle mie parti, non so se anche da te si usa dirlo) AHAHAHAHAHAHA.
Bene, credo sia tutto qui.
Un bacione grande grande,
Ele

P.s. quanto si può adorare il tuo stile linguistico? Quanto? ...Non credo che la mia misura sia legale, tutto qui.

30/06/13, ore 17:08

Ok, dopo questo capitolo e quello precedente non posso far altro che darmi alle lacrime ed interrompere il mio momento di depressione per morire di paura (per l'inseguimento) e ridere per la scena finale.
Credo che sia inutile quanto ripetitivo dirti che scrivi da Dio, cosa che ti avranno già detto in molti, ovviamente.
Non mi dilungo molto. Dico solo che amo, come del resto amo tutto ciò che scrivi,questo capitolo e non vedo l'ora di sapere quando aggiorni.
Un bacio <3

30/06/13, ore 13:22

Awww hai aggiornato :)
Bellissimo come sempre :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :D
Baci Bella alla prossima <3
Elisa xx

15/06/13, ore 15:01

Bellissimo davvero :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo e spero che lo metti presto :)
Baci Bella alla prossima <3
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 03:02 pm)

15/06/13, ore 14:15

Questa storia é fantastica e mi intriga un casino! Sei davvero brava a scrivere,ti adoro. Un bacio Angy xx

09/06/13, ore 17:43

aaaaaaaaaaaaa oddio ho bisogno del continuo hfgyrerguyjer è fantastico come sempre, sei bravissima:)

09/06/13, ore 13:07

Ciaao c:
Scusissima per il ritardo, ma tu scrivi taanto (lo adoro, sia chiaro, però leggo lentamente lol)
ADORO IL TUO STILE! Scrivi benissimo, davvero!
Complimenti! E complimenti anche per la storia, originale e bellissima
Jade poi è un personaggio davvero ben costruito dvhjgretkh
Quindi, bravissima, aggiorna appena puoi c:
Vivy xx

09/06/13, ore 10:24

Eccomi :D
Non sono stata la prima a recensire, ma ci sto lavorando, lol.
Il capitolo mi piace molto perchè si vede questo cambiamento positivo in Jade e il suo conseguente comportamento.
Anche Justin mi è piaciuto, per la prima volta lo si vede sotto una luce diversa, inoltre sono pronta a scommettere che sia lui il 'segno'.
Mi ci gioco la recensione (spiegami cosa ho detto, perchè io non l'ho capito) AHAHAHAH.
La parte più dolce è sicuramente quella dove Jade parla alla madre, ma è allo stesso tempo straziante per una ragazza doversi sfogare in questo modo.
Con questo colpo di scena, spero che il rapporto tra i due possa migliorare, anche se sicuramente non sarà facile.
Il capitolo è luuuuuuunghissimo, lo adoro.
Ah, un'altra cosa: hai proprio buon gusto! I ragazzi che hai scelto sono fantastici, adoro Mike *-*.
Bene...alla prossima recensione!
Un bacione

08/06/13, ore 23:41

Questa FF è bellissima *--* ! e tu sei davvero brava a scrivere complimenti ! =''DD

06/06/13, ore 16:24

Eccomiiiiiii *corre inciampando nello zaino e nelle sue stesse scarpe*
Ci sono.
No dico, ce l'ho fatta.
Il capitolo è stato pubblicato il mese scorso, ma sono arrivata, no?
Allora, questo è il premio per avermi fatto sfogare, quindi adesso mi concentro e ti scrivo una bella recensione....YESSSSS.
OK, pronta???
3...2...1...
MA TU CHI SEI PER FARMI MORIRE COSI'???
CEH..BHO..NON LO SO IO, EH!!!!!
Ti rendi conto che questo capitolo è fantastico?
E' - a parte strafigo- proprio intenso.
Stiamo entrando nel vivo della storia, e che modo per farlo!
L'ultima parte è sicuramente la migliore, hai scelto benissimo le parole, inoltre la frase finale è una specie di paradosso con il capitolo, ma il contrasto è azzeccato al punto giusto (cosa significa? .-.).
Accadono e si vengono a sapere molte cose, anche se l'avvenimento più sconvolgente è il pungo che Justin dà a Jade.
Non me l'aspettavo proprio, e non è giustificabile sotto nessuna prospettiva, perciò dì al ragazzo di scusarsi con quella povera diavola, sennò gli faccio io male.
Con questo capitolo si aggiungono dei dettagli in più sui caratteri e i comportamenti dei protagonisti, facendo uscire una parte più 'oscura e violenta' in Justin e una parte quasi gentile di Jade (ma solo verso l'inizio), anche se per secondi fini.
Uhmm..credo che sia tutto qui, quindi aspetto presto il prossimo capitolo.
Un bacione,
Ele

p.s. per il momento, questo è il migliore capitolo della storia, al pari con alcuni di 'Scommettiamo. Ti piace giocare?':)

25/05/13, ore 12:32

è la mia ff preferita in assoluto! te lo giuro, per me è fantastica. ti ringrazio per avermi informata dell'aggiornamento, e comunque sì, te segui Bullying e ho aggiornato anche io,quindi ti aspetto.

aggiorna presto,ho bisogno di sapere ugrihutrhjgt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]