Fairy Tail - Una gilda di ladri.
di Wilwarind86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/01/17, ore 11:53

Spero davvero che continuerai questa storia,è molto interessante e innovativa,ti prego riprendila,voglio vedere come si conclude. Sei molto brava complimenti:)

16/01/17, ore 20:21

no ti prego ora voglio sapere come prosegue sia la Gruvia, che la Gale e forse anche la nalu a questo punto anche se io sono per la fazione Lucy Loki e natsu lisanna. spero la riprenderai la storia e ci farai sapere come va dopo il capitolo 11

25/02/16, ore 21:43

ciao stavo rileggendo il capitolo proprio stasera e volevo sapere perchè non hai più aggiornato :(.... percaso hai deciso di smettere la storia? ormai ero curiosa di sapere come continuava però.. spero che ti sia presa solo un periodo di pausa e che presto tornerai a scrivere ;)

21/12/14, ore 14:47

Ciaooo. La tua storia è stupenda. Mi piace moltissimo. Ma ti prego ooooooooooo continualaaaaa😢
voglio sapere come va a finireee. Pleaseeeee. Aspetterò una prossima pubblicazione spero.

15/10/14, ore 17:51

Mi piace molto questa FF! Natsu lo amooo è troppo carinooo (anch'io vorrei un ragazzo così *.*) spero approfonderai anche le altre coppie, in particolare la GaLe che io amo ^-^ comunque perché non la aggiorni più? E' quasi passato un anno dal tuo ultimo aggiornamento! Ti prego continualaaa voglio sapere come finisceee *implora in ginocchio* sono molto curiosa e voglio sapere cosa combinerà Lisana! Spero anche che Lucy non si lasci sopraffare... Comunque, ti scongiuro, CONTINUALA.

By Kouki ^.^

15/05/14, ore 00:52

Ciauu io sono xNeko Lucy ma puoi kiamarmi Lu-chan :) scusami se recensisco ora ma.non avevo mai letto questa fan fiction fino ad oggi credo xD sai ne ho.lette e recensite quindi non me le ricordo tutte comunque woow i miei complimenti questa fan fiction non solo e' scritta molto bene ma e' anche stupenda *^* e poi questo Natsu malizioso? Mhhh Lo AMO con questa storia u.u almeno in questa non e' il solito ingenuo che capisce le cose dopo 100 anni xD e poi Lisanna perche' devi rompere D: sinceramente a me piace Lisanna come personaggio la teovo molto simpatica, dolce e genorosa ma nella tua fan fiction non la sopporto xD e poi mi piace l'idea ke Fairy Tail e' una gilda oscura *^* almeno spezziamo dalla.solita monotonia :3 veramente bella questa fan fiction spero di cuore ke l' aggiornerai un giorno <3 ti prego non lasciarla incompleta.ti prego !!!!!! Sono curiosa e molto vogliosa di leggere il seguito questa storia no. Mi.piace!!! l'amo e se non la continuassi ci rimarrei davvero male spero ke aggiornerai :( scusami se la recensione e' piccola ma ho davveri sonno goumennasai :( ora vado notte al prossimo cappy <3 <3 baci Lu ;3

06/10/13, ore 03:15

Ciauuuuuuu volevo dirti che la tua fanfiction è strepitosa mi piace matti e non vedo l'ora risapere come continuerà ...Aggiorna presto :D

14/09/13, ore 15:14

Ciauz :3 questa storia è fantastica! Maledetta Lisanna sempre in mezzo sta!! è.é Comunque è passato un sacco di tempo perchè non la aggiorni?? Voglio sapere come va a finire!! °^° ;) By kaori_kuran :)

31/07/13, ore 16:05

Ciao. La storia in generale mi piace molto e anche questo capitolo... Peccato che Lisanna ha rovinato il momento NaLu (che antipatica!), Certo che i componenti della gilda si sono fatti i loro viaggi mentali per arrivare alla conclusione che si sarebbero sposati O_o ma sono stati divertentissimi!! Ora aspetto l'aggiornamento, sono passati un bel po' di giorni dall'ultimo :( Ciaooo

27/07/13, ore 11:38

Nooo che bello!
Come promesso eccomi qui a recensire
Bellissimo!
L'idea dei ladri è originale e molto carina!
Corro a leggere il seguito

Ciaoooo!

01/07/13, ore 14:10

Ooow *^* Gray è dolcissimoo :'3
Sono curiosissimissima *--*
Ti mando baci abbracci e meteore a forma di cuore
By
Lucy_465

29/06/13, ore 01:27

Eccomi qui con una nuova recensione! :D
Muahahah Gray devi avere gli scrupoli di coscienza per Juvia! +_+ Mi dispiace un po' per Lyon però T_T Le vuole così bene T_T in amore qualcuno alla fine soffre sempre :( (se è Lisanna, va bene così u.u)
Oddio il momento GaLe ** Gajeeeeeeeeeeel hai fatto diventare Levy rossa come un pomodoro!!!! (e ci credo **) Già immagino Mira che se la ride sotto i baffi XD
E Lisanna ha interrotto il momento Nalu, noooooooo T_T proprio ora che Lucy si era dichiarata T_T in un certo senso però ha anche salvato in corner Natsu da una possibile sfuriata XD sono curiosa di vedere quale sarà il suo piano per farli separar u.u
aspetto il prossimo cap :D E aspetto Gerard **
Nancy

27/06/13, ore 21:36

Ma Gerard???? Non c'è più :'( uffa! Quando ricomparirà?
Bella la parte Nalu! ANhce se mi fa molto paura Lucy incavolata XD
Sono riuscita a recensire anche il cap. 11 sono fiera di me :D sono tutti bellissimi! A quando il prossimo aggiornamento?

Ancora Lisana'? D: Non se può fare un bel viaggetto lontano?

- sakura -

27/06/13, ore 21:32

Noooo! tu non sai come sono feliceeee!
GERARD! C'è GERARD! :O COME SONO FELICE!
Che bello, bello, bello! :DDD
Tutto scritto benissimo, e il capitolo è anche più lungo di quello di prima!
Bellissima la parte Nalu!
Ma mi disp. per Lluvia! Povera piccola! C'è Lyon con lei! Appunto ... dov'è Gray? Sarà una GRUVIA? VERO?

27/06/13, ore 21:28

Ciao
scusa per il ritardo ... ho avuto da fare.
Cqpitolo bellissimi! anche s e un pò cortino
Lisana non la sopporto! spero che non combinerà guai!
Invece comincio ad avere paura di Sherry :\
Al prossimo capitolo