So Different
di giuliaciccarelli18

16/05/13, ore 16:55

Ciauuuu girl xx Davvero una bellissima fan fiction! Scrivi davvero in un modo fantastico. Aggiorna presto ti prego ahah lol Ciauu un bacio, Angia.xoxo :)

15/05/13, ore 15:05

Che bello questo capitolo, davvero. Ho adorato la gelosia di Louis nei confronti di sua sorella, mi fa tanto ricordare la mia storia tra Harry e Gabriella. Spero che Joy si lasci andare un po' di più con Harry e non vedo l'ora di sapere quello che deve succedere, grazie per avermi avvisato :)

14/05/13, ore 16:10

Che dolcioso che è questo capitolo!! la scena di gelosia di Louis fà capire che si è davvero reso conto che sua sorella ha bisogno di protezione e lui essendo la persona più vicina che ha deve dargliela....io penso che Joy si dovrebbe lascire un pò andare con Harry anchè solo un poco ma tutto questo rimarrà un mistero fino a quando non aggiornerai quindi fallo presto!!!
ciaooooooxxxx

13/05/13, ore 22:20

Ehi, è davvero bellissimo. Ma ci hai messo un'eternità per postarlo cc ahahahaha

10/05/13, ore 23:05

Allora...inizio con il dire che è S-T-U-P-E-N-D-O come anche gli altri capitoli ma di questi 3 Capitoli questo è il mio preferito...scusa se questa mia recensione non sarà molto lunga ma...visto quello che mi è successo a scuola...(hanno convocato i miei genitori perchè parlo troppo durante matematica -.-) e...quindi...non so molto cosa scrovere...ma una cosa la devo scrivere per forza,assolutamente e questa cosa è il...voto!
Il voto parte da 0 e può arrivare a 110 e lode!Secondo me questo capitolo è da...
*rullo di tamburi*
110 e lode!!!
Bravissima sei stata *promossa*!!!
By
_Ginevra_1D_

08/05/13, ore 14:18

M'attizza sta storia è fatta molto bene e non vedo l'ora che tu aggiorna se mi puoi avvisare te ne sarei grata
kiss
-Spongiina

08/05/13, ore 08:51

Ed eccomi cara, qui a leggere questo meraviglioso capitolo con il cell e pronta a commentare. É stato difficile leggere tutto tramite Samsung, peró ci ho provato e ci sono riuscita. Il sogno è stato qualcosa di meraviglioso...wow. É strano se tifo Louis? Hahaha no xD vabbé continua presto e fammi sapere quando aggiorni :)

06/05/13, ore 15:29

bel capitolo.
allora era tutto un sogno...
comunque era un sogno che prevede la realtà, correggimi se sbaglio.
al prossimo capitolo.
ciao,
elena

06/05/13, ore 10:02

GO LOUIS,GO LOUIS,GO LOUIS. NON SO PERCHÉ TIFO LOUIS LOL.
CONTINUAAAAA BABY.

05/05/13, ore 23:54

devi continuare al più presto, questa fan fiction è davvero bella :)

02/05/13, ore 17:52

bellissima storia.
avrei recensito anche il capitolo prima ma tanto vale scrivere una sola volta...
comunque molto bello anche il capitolo precedente.
se posso darti un piccolo consiglio, stai attenta ai tempi dei verbi, anche io non vado molto d'accordo con i congiuntivi quando parlo ma quando scrivo ci sto attenta ;-)
comunque non è una critica è solo così per dirtelo....
ciao,
elena

01/05/13, ore 20:29

Bellissimo questo capitolo!! Adoro questa storia, mi piace un sacco *-* Continua presto ciaoo :)

30/04/13, ore 18:48

Nooooooo hai cambiato nome e questo sappi che mi ha sconvolto letteralmente! Nah, scherzo xD
Joy carissima Joy a me piace davvero tanto questo personaggio e sono felice che Louis abbia finalmente deciso di piantarla con lei. " Volevo essere leale con lei, Volevo essere allegro con lei
Volevo essere geloso di lei, Volevo essere suo fratello,non il suo fratellastro" ho adorato queste frasi e mi ha fatto così tanta tenerezza. Comunque ora sono troppo curiosa di sapere quello che accadrà, quindi non tenermi sulle spine e posta presto. Un bacio :)

30/04/13, ore 15:16

W-O-W!!!
Questo capitolo è super bellissimo...mi piace come descrivi questa storia è proprio coinvolgente...Joy la sorellastra di Louis ha il mio stesso carattere...solo che io faccio così solo con la mia famiglia e non con i miei amici...mi viene natuale...io la sera sono acida ma di giorno sono solo pazza e scherzo con tutti...so che non te ne frega proprio niente ma lo volevo scrivere!
Mi piace molto questa tua nuova storia!
è molto corretta nel modo di scrivere e non ci sono molti errori di ortografia...ti devo fare proprio i complimenti...lo pensavo gia prima che tu eri proprio brava a scrivere...ma...ora ne ho avuto la conferma...giuro!
Spero continui il prima possibile!
Aspetto con anzia il tuo prossimo capitolo!!!
By
_Ginevra_1D_
P.S.Continua il prima possibile ti prego!!!xx

30/04/13, ore 07:49

continua asbgdgasfgajdskl comunque se puoi quando continui mi avvisi ? Please ? Thanks