So Different
di giuliaciccarelli18

17/10/13, ore 16:05

Bonsoir.
Non facendo giri di parole,avrai siruamente notato che ti ho lasciato una recensione neutra.Cominciando da una aspetto alquanto banale dico: errori grammaticali non ci sono o almeno non gravi,piccoli e anche quelli di punteggiatura ce ne sono al massimo due. Però,la trama non ha una ben definita traccia secondo me. Ovviamente io esprimo un mio parere personale,che piaccio o meno. Non giudicio anche perché non sono in potere di farlo visto che il lavoro bello o brutto degli altri va sempre rispettato. Stavo dicendo la trama che non ha proprio spessore. Tu hai messo un titolo per speigare la storia ma io non ho visto tutto questo distacco dalle altre FF di questo genere,che sono più simili alla tua. Ti consiglio Secret di Aguero per capire il concetto di innovativo e diverso,davvero. E poi la caratterizzazione dei personaggi non c'e. Non ti concentri sui sentimenti della protagonista,cosa molto importante in una storia come questa. E poi le cose sono troppo affrettate,fin dal primo capitolo si vede un Harry parzialmente innamorato. Potrei stare qui a disperdermi nei difetti della tua FF ma non lo faccio. Con tutto il rispetto questa storia non mi sa di niente. Apparte parere personale e tutto. Non è brutta,anzi, però non ha spessore. Ecco tutto.
Ti ringrazio per l'ascolto.
Baci,
ImFallinToPieces