Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuliaciccarelli18    16/10/2013    2 recensioni
"E' complicata Haz,te lo avevo già detto"
"E' proprio questo che mi piace di lei"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Josh Devine, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia tensione era a mille.
Mi alzai dal letto,presi la mia borsetta e andai al piano di sotto.
Prima di uscire controllai di essere sola,non volevo avere un'altra conversazione con Louis,non quella sera.
So che comunque lui non aveva problemi verso Harry,lui sapeva che stasera andavamo al cinema e poi era il suo migliore amico.
Dopo aver guardato in cucina e in salotto decisi di uscire,ma una voce mi fermò

"Joy"

Mi voltai e vidi una donna alta e bionda che non rivedevo da molto tempo,era la mia matrigna.

"Ciao Teresa"

"Come stai tesoro?"

"Sto bene,come mai non ti ho vista tutto questo tempo?"

"Ero via per lavoro,comunque vedo che stai uscendo"

"Si tornerò presto,ci vediamo"

Mi sorrise e subito dopo uscii finalmente di casa.
Vidi la macchina di Harry mentre lui mi stava aspettando appoggiato al cancello di casa mia.
Avanzai sul vialetto circondato dal verde del giardino lasciando che la porta si chiudesse alle mie spalle.Un brivido percorse la mia schiena.

"Harry"

"Eccoti,sali pure in macchina"

Mi guardò per qualche secondo per poi tendermi il braccio.Non mi agganciai a lui,abbassai lo sguardo avvicinandomi alla macchina,lo sentii sbuffare.
Saliti in macchina lui mise subito in moto.

"Pensavo di vedere qualcosa di romantico,per te va bene?"

Annuii.
La strada davanti a noi era buia,la maggior parte dei lampioni erano fulminati il che rendeva tutto più agghiacciante.Il viaggio fu molto silenzioso anche perchè non avevo intenzione di passare quella sera con Harry.
Arrivammo al cinema e dopo aver parcheggiato la macchina vicino all'entrata il riccio mi aprì la portiera.
Mentre scendevo dal seggiolino della vettura cercai di non far alzare troppo la mia gonna tirandola velocemente più verso il basso,Harry guardò la scena divertito.

"Joy sei uno schianto"

"G-grazie"

Iniziò a tirare un forte vento gelido contro di noi,i miei capelli furono spostati dietro le spalle e la mia pelle diventò ruvida,avevo la pelle d'oca.
L'alto ragazzo dagli occhi verdi di fianco a me indossava una giacca.
Iniziai a strofinare le mani sulle braccia per provare a riscaldarmi,cercando di non dare nell'occhio.Harry si voltò e mi guardò con aria interrogativa per poi ridere profondamente.
Si sfilò la giacca e la posò sulle mie spalle.
Diventai rigida con quel movimento,lui era dietro di me e sentivo il suo respiro caldo sul mio collo.Mi prese le mani fredde e le intrecciò con le sue.
Subito dopo poggiò il suo viso sulla mia spalla destra,baciandomi la guancia lentamente per poi proseguire in basso verso il mio collo.
Mi girai cercando di non lasciarmi ipnotizzare dai suoi modi di fare.
In uno scatto di secondi mi ritrovai di fronte a lui,per un momento rimasi abbagliata dai suoi bellissimi occhi e dalle sue fossette che creavano delle corve perfette sul suo viso.
Abbassai lo sguardo e continuai ad andare avanti,entrando al caldo nel cinema.
Era praticamente vuoto.
Harry prese improvvisamente il mio polso e mi trascinò al bagno.Ero terrorizzata da quel comportamento,non sapevo cosa potesse saltare in mente a quel ragazzo e con lui era impossibile riuscire a tirar fuori la mia parte da "dura",con lui io ero debole.
Mi mancava il fiato e mentre cercavo di riprendermi dalla frettolosa corsa guardai Harry controllare entrambi i bagni per vedere se eravamo soli.
Soddisfatto di non aver trovato nessuno si diresse verso di me,facendomi sbattere verso il muro mentre io cercavo di mantenere più distanza possibile.
Il mio petto si alzava e abbassava ritmicamente,i nostri visi erano vicini e il suo petto schiacciava il mio.Spostai la mia faccia a sinistra e poggiai con forza la mia piccola mano sui pettorali di Harry che continuavano a spingere verso di me.
Non riuscivo a capire cosa fare,non volevo baciarlo di nuovo.

"Harry"

Lo sentii ridere profondamente mentre continuava ad avvicinarsi.
Ero sfinita,il mio braccio stava per cedere ed il mio volto iniziò a rigarsi sui lati.
Perchè non riuscivo a ribellarmi a lui?Perchè non riuscivo a muovermi?Perchè non riuscivo semplicemente a stare lontana da lui?

Le mie gambe cedettero improvvisamente facendomi scivolare verso il basso,ma Harry fu così svelto da rialzarmi prendendomi per i fianchi,stringendomi forte.

"Joy"

Mi rimise in piedi e approfittai per asciugarmi le lacrime con la mano.

"Ma che problema hai?"


Chiesi singhiozzando

"Non riesco a starti lontano Joy"


Le sue parole mi bloccarono.
Nessuno mi aveva detto qualcosa del genere,in realtà nessuno aveva mai provato interesse per me.Non capivo Harry,il motivo per cui gli piacevo il motivo per cui era attratto da me.
Insomma non ero alta,bionda con un sorriso da urlo eppure lui "non riusciva a starmi lontano".
Mi spaventava,perchè non avevo idea di cosa aspettarmi,era troppo imprevedibile ma aveva un nonsochè di affascinante nel suo strano modo di fare.
Era un ragazzo bellissimo,non si poteva dire il contrario ma preferivo non averci comunque niente a che fare,il perchè oramai non lo sapevo nemmeno io.
Preferivo non pensarci.

Ci fissammo per alcuni secondi mentre io continuavo a reggermi alle sue forti braccia.
Il suo profumo invase i miei sensi,approfittò del nostro contatto per lasciarmi degli umidi baci all'angolo della bocca,mentre io rimanevo ferma senza sapere cosa fare o come reagire.
Ero estremamente confusa.

"Harry"

Gemetti .
Lo sentii mugolare,nel frattempo ci ritrovammo praticamente attaccati.
Non ero mai stata così vicina ad un ragazzo,era una sensazione completamente nuova per me e infondo,credevo che mi piacesse.
Per un pò mi lasciai andare per vedere cosa aveva intenzione di fare.

Si fermò per poi guardarmi negli occhi,mi sorrise.
Notai un piccolo particolare : la sua collana.
Era un piccolo aereoplanino di carta,realizzato in argento e gli stava davvero bene.
Mi piaceva perchè era davvero particolare e semplice,addosso a lui faceva uno strano effetto.
Non mi accorsi che stavo fissando quel piccolo oggetto da molto,questo incuriosì Harry.

"Aspettami qui fuori,prendo i biglietti"

"Mm"

In un attimo mi ritrovai da sola in bagno.
Feci un grande respiro cercando di realizzare ciò che era successo,inutilmente.
Presi frettolosamente il cellulare nella mia borsetta per leggere i messaggi.
Ne erano tre da Louis e uno da una mia amica in Italia.

'Come va con Haz?'

'Torna presto'


Non risposi,poi passai all'altro messaggio

'Tesoro mi manchi,quando posso venire a trovarti?xx'

Nel momento in cui iniziai a digitare una mano calda si poggiò sul mio fianco,facendomi rabbrividire a quel tocco.

"Andiamo piccola"

Buttai subito il cellulare nella mia piccola borsa e forzai un sorriso ad Harry che mi prese delicatamente la mano per poi stringerla.
Ho sempre notato la grandezza dei suoi palmi.
Mi sentivo così piccola e indifesa quando ero con lui,la sua figura torreggiante mi svantaggiava in ogni caso,

Entrammo nella sala piena di coppie sdolcinate e ragazzini di dodici,tredici anni ansiosi ed eccitati di vedere il film,che poi non sapevo nemmeno cos'era.
I nostri posti erano di fianco alle scalette illuminate,Harry mi lasciò sedere per prima sulla poltroincina poi si accomodò lui.

"E' un film romantico quindi?"

"Ehm,erano finiti i biglietti,è un horror spero vada bene'

"H-horror?"

Misi una mano sul mio volto mugolando.
Non avevo mai visto un horror e non avrei iniziato a vederne uno,non in quella situazione,non con Harry.

Già dall'inizio del film iniziai a stringermi nella poltrona strizzando gli occhi per non vedere nulla,sfortunatamente Harry notò questo mio strano comportamento e mi avvolse un braccio attorno alle spalle,poi si avvicinò al mio orecchio ,solleticandomi la guancia con i suoi ricci morbidi.

"Non avere paura piccola,ci sono io"




Ciao a tutti!
Ed eccovi il settimo capitolo,io spero che vi sia piaciuto e che la storia inizi a farsi intrigante mm.
Dunque avete consigli?Chiarimenti?
Qualsiasi cosa scrivetemelo nelle recensioni!
Un bacio

GiuliaCi xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliaciccarelli18