To Venice with love
di _Fip3tt4_

29/04/13, ore 21:18

Ciao! Ecco l'aggiornamento finalmente!
Devo ammettere che mi stavo chiedendo se Happy sarebbe stato il terzo incomodo, ovviamente non avevo tenuto conto del fatto che Tony non si sarebbe scomposto e non si sarebbe fatto nessun problema a spedirlo altrove senza molti complimenti, povero Happy.
Posso fare un appunto? Tony e una cartina non vanno proprio d'accordo. Me lo vedo crearsi una ricostruzione 3d dei canali e muoversi via gps, che ci deve fare con quella "roba cartacea?" A mio parere, ovviamente! :P
Occhio che qualche verbo nel dialogo finale che svariona un pò :P
Alla prossima, credo che quei loschi tipi ci rovineranno la vacanza
Even

29/04/13, ore 16:11

Ciao:) assolutamente Iron Man 3 è stato un bellissimo film! Vogliamo mettere quanto è partita jingle bells e i capelli lunghi di Happy ahahah !n Anche se avrei preferito un po' più pepperony cioè tutti i tesoro gli abbracci cono stata fantastici ma un bacio cavolo ci stava !! Poi mi è venuta un immensa tristezza perché ho realizzato che è finito :((( comunque parlando del capitolo Pepper la vedo più sciolta ahah ora i due piccioncini si avvicineranno ancora di più dkskxjsj ! Però questa bella atmosfera è rovinata dai sue tipi in nero ... Saranno ingaggiati da qualcuno per uccidere Tony e Pepper ? La storia si fa intricata !! Tony protrggera sempre Pepper !! (Come abbiamo già visto anche nel film quando ho visto lo sguardo di Tony alla caduta di Pepper :(((( ) Aspetto il prossimo capitolo !! Aggiornata ahah Ciao:)