così...semplicemente
di artemide82

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/07, ore 17:42

Nuuuuuu!!! Me l'hai staccato sul più bello??? Ma dai, questa si chiama tortura cinese. A parte i miei sproloqui, questo chap è stato stupendo (e non vedo l'ora di leggere l'altro). Mi piace tanto Viola, è bellissima, ha un carattere particolare e tu sai definirla splendidamente. Anche Jared nelle tue mani sembra davvero avvicinarsi al modo in cui un pò noi tutte lo vediamo, e chissà che sia davvero così, un pò stanco della sua posizione, eppure pronto a voler cambiare di nuovo in meglio la sua vita? Ti prego, aggiorna presto, che certe volte non riesco a resistere alla tentanzione di leggere ancora e ancora certi splendidi capolavori. Aspetto con ansia. Bacini, Saphy!

19/11/07, ore 17:37

bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto come scrivi. complimenti, arrivederci al prossimo. b.

noooooooooooooo bellissima!!!! oddio...adesso rimango con il cuore in gola fino al prossimo capitolo!!! muoio dalla voglia di sapere cosa succederà....(anche se è intuibile)cmq sei davvero brava a scrivere e sai fermare la storia al momeno giusto creando suspence...sei grande...davvero...bacione...provehitoinaltum

wow, è assolutamente bellissima. complimenti, hai un modo di scrivere che riesce a trasportare il lettore direttamente nella storia, e tutto è intriso di una dolcissima e tenera poesia. molto bella e originale l'idea, e in particolar modo originale il personaggio di viola, sei riuscita a delinearla perfettamente. ho letteralmente adorato la fine, quando lei chiede a al giovane e interessante studente di bere un thè insieme e lui le risponde con una domanda. cosa avrebbe chiesto lei all'attore e cantante? probabilmente nulla. non lo so, questa parte mi ha emozionato moltissimo, come anche la descrizione di new york.complimenti, aspetto con ansia il seguito. b.

Bene....molto bene....come inizio devo dire ke è assolutamente favoloso!

Inizio interessante!! Complimenti, questo primo chap mi ha rapita. La descrizione autunnale di New York mi ha fatto un bellissimo effetto, dato che comunque ho avuto modo di gustarmi davvero questo splendido periodo in questa altrettanto splendida città. Aspetto il prossimo capitolo e metto tra i preferiti. Un bacio, Saphy!

Come primo capitolo mi sembra molto promettente... quindi aspetto i prossimi per farmi un'idea più chiara di come si svilupperà la storia, che è scritta anche molto bene. Silvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]