così...semplicemente
di artemide82

10/02/08, ore 20:38

un applauso. mi congratulo, è degna di nota... scrivi impressionante bene e questo fa venir voglia di continuare nella lettura e quasi mangiarsi le parole...ti dirò che come canzone da cantare quando viola ha visto jared per la prima volta hai scelto proprio la mia preferita e per questo sono entrata ancora di più nella storia; poi per il resto mentre leggevo ascoltavo le canzoni in versione acustica dei 30... complimenti ancora e non vedo l'ora di assaporarmi un tuo nuovo capitolo, magari davanti ad una tazza di the al gelsomino..

blaise_sl_tr07
27/01/08, ore 22:50

vabbè, non ti preoccupare se non aggiorni da molto..l'importante è che la storia va avanti! bel capitolo, triste per il ricordo della loro separazione, ma dolce perchè lei è riuscita a pubblicare il suo libro con eccellenti risultati! che dire? complimenti, davvero una bella storia, molto interessante e intensa. alla prossima, kiss! b.

27/01/08, ore 19:34

oh, nuovo capitolo! Bello! Si, bello, anche se triste! Però questo non toglie che sia bellino =) Complimenti =)

27/01/08, ore 18:22

Hey, quanto ho aspettato questo capitolo. E' bellissimo, a mio parere quello che mi ha incantata di più. Perché tu è questo ciò che fai, incanti e cospargi la mia mente di magia. Spero che un giorno anche tu, come Viola, possa vedere il tuo libro in classifica, e perchè no? Magari anche io lo spero per me. Non preoccuparti per il ritardo, nemmeno io riesco a scrivere se sono forzata o se non ho la giusta ispirazione. Alla prossima, un bacio grande grande. Saphy!!

22/12/07, ore 15:03

Tesssssora, mi manchi!! L'astinenza dalla tua splendida fanfic mi fa tanto male. 20 giorni e mi sembra di sclerare più del dovuto!! Un baciozzo, Saphy!!!

naty88
03/12/07, ore 19:11

è una veramente una bella FF..compliemtoni.."ci vuole un pazzo per riconoscerne un altro" questa farse la uso semrpe anche io..l'ho messa d aper tutto..perchè è vero .. è come la frase ci vuole un Artista epr riconoscerlo un'altro..l'ho sparse ovunque..compliemtoni..aspetto con pazioenza il prossimo capitolo..

03/12/07, ore 17:06

ci vuole un pazzo per riconoscerne un altro... è una frase assolutamente fantastica. complimenti per il capitolo, davvero molto bello. alla prossima! b.

03/12/07, ore 01:43

Accidenti, vorrei che questi capitoli non finissero mai, vorrei continuare a leggere questa tua splendida storia fino al termine, però vorrei anche che la storia sia tanto lunga e che narri tante avventure. Aspetto il prossimo capitolo, è inutile dirti con quanta ansia io aspetti il tuo lavoro, sei bravissima, e grazie per avermi aggiunto su msn, non vedo l'ora di parlare on te. Bacini, Saphy!!

02/12/07, ore 21:51

dio mio! non ho parole...meravigliosa...

29/11/07, ore 18:47

Svengo... Me troppo felice di leggere un nuovo chappy!! Arty, sei magnifica, ti adoro!! Grazie per scrivere questa splendida fanfiction!! Vorrei tanto parlarti, magari tramite msn, oppure mail, se ti va, ma se sei troppo impegnata vorrà dire che mi leggerai sempre tra le recensioni dei tuoi scritti. Tanti baci, Saphy!!

29/11/07, ore 16:03

eh sì, bellissimo anche questo capitolo. ancora complimenti, te li meriti tutti! b.

Ciao, Arty!! Non ho potuto fare a meno di rileggere tutti e tre i capitoli, e ti meriti un'altra recensione, perché questa storia è troppo bella, perché tu scrivi divinamente e sei in grado di farmi sognare tantissimo, perché ammiro la tua fantasia e la tua bravura, e aspetto con ansia, aspetto e aspetto e aspetto il prossimo aggiornamento. Mi hai un pochino viziato con i primi tre chappy postati così velocemente, e quindi ora come ora una settimana mi sembra tanto lunga. Tanti bacini, Saphy!!

bellissimo anche questo capitolo, davvero. sei riuscita a descrivere jared in modo quasi perfetto. dico quasi perchè nessuno di noi lo conosce in realtà, ma la tua descrizione combacia con ciò che dimostra di essere. unica pecca: jared non fuma.è troppo salutista, lui, per avvicinarsi a una sigaretta. ma se ti serve ai fini della storia che ben venga. complimenti,attendo il prossimo capitolo. b.

mio dio....è assolutamente una delle più belle ff che abbia mai letto....sei straordinariamente brava!!! sei un'artista! grandissima!

Interessante analisi dei due personaggi, ben studiata e spiegata in maniera impeccabile. Dio!! Mi sorprendi sempre, sei unica, e adoro questa fanfiction, e adoro Viola, e adoro Jared. E' tutto così bello in questo mondo creato da te, mi riempie l'anima e mi fa stare bene leggere i tuoi righi. E poi, la scena all'inizio... tenera, dolce, sensuale, anche se avrei preferito leggere ciò che hai invece lasciato all'immaginazione, ma questo è solo una mia piccola mania. Tu hai fatto comunque un ottimo lavoro. Aggiorna presto, ti prego. Ti aspetto, Saphy!!