Il bisbetico domato
di Mary07

10/05/13, ore 20:54

< Non appena si liberò degli indumenti Brì si mostrò in tutta la sue esuberanza, e Brian non poté che rivolgergli un silenzioso pensiero “Vedi di non deludermi…” >
E' spettacolare come Brian parla a bry, mi diverte troppo questa cosa, come mi diverte anche il resto del capitolo. E poi sono contenta che Justin sia tornato, ora dovrà fare da infermiere al bisbetico e mi aspetto i fuochi d'artificio.
La storia è appassionante e sono contenta di averti scoperta come autrice, sei spiritosa.

10/05/13, ore 13:05

Brian si è ammalato che ridere mi fa!!!! questa storia è simpaticissima!!! Continuala presto che mi piace troppo!!!!!

10/05/13, ore 12:00

ciao tesoro, il povero Brian con il morbillo è una favola... e il momento che più aspetto sta per arrivare... ma mi fermo qui, non posso aggiungere altro perchè io già so cosa mi aspetta nei prossimi capitoli. Ora non mi dilungo, perchè ti ho già ripetuto più volte che adoro questa storia. Mi fa ridere, mi diverte e mi emoziona, quindi sono felice di poterla annoverare tra le mie preferite.
Terminati i complimenti ti mando un bacio e ti contatto subito per rispondere al tuo messaggio su FB. Lo faccio da qui, perchè FB non mi funziona.

10/05/13, ore 11:24

Due parole: Sei Fantastica!! Brian con il morbillo non lo avrei mai immaginato..! Ahahahahahahah! E tanto per dare un'altra mazzata al suo ego, chi è che che lo vede in quello stato? JUSTIN! Ma meglio così, almeno ha chi lo ama davvero a curarlo. Ahhhhh, guarda, aspetto con trepidazione i tuoi capitoli, perchè in mezzo a tante bellissime storie, certo, ma tutte drammatiche, la tua è una boccata di aria frizzante! E non manca di riflessioni, perchè nonostante al povero Brì gliene capiti di tutti i colori, il suo pensiero è sempre volto alla sua testolina bionda preferita! Maremma quanto mi mancano.....ti aspetto col prossimo capitolo, e grazie mille per tutto quello che mi fai provare, dalla gioia al divertimento fino al romanticismo, ma senza diabete...!! Baci

07/05/13, ore 16:07

Ciao, mi chiamo Elena e sono una grande appassionata di questo telefilm.
Sto su EFP da parecchio ma ho lasciato pochi commenti, un po' per mancanza di tempo, un po' per pigrizia ma la tua storia ho deciso di commentarla.
Inizio dicendo che hai idee brillanti e spiritose, lo hai dimostrato nell'ultimo capitolo introducendo un personaggio particolare: il piccolo Bry. Credo sia la prima volta che leggo una storia in cui "lui" e Brian dialogano e, se all'inizio l'ho trovata una cosa alquanto strana, poi mi sono fatta una risata ed ho continuato a leggere fino in fondo.
Spero non me ne vorrai se ti faccio un appunto riguardo allo stile che usi. Sono sinceramente convinta che la tua storia sia divertente ma, per il mio gusto personale, è difficile da leggere. Non sto dicendo che sia scritta male, ho trovato solo pochi errori grammaticali, piuttosto è il tuo modo di inserire i dialoghi che la rende poco facile da leggere.
Se tu provassi a inserire le frasi dette dai personaggi nel testo, sono certa che la storia scorrerebbe meglio e da una storia carina otterresti una bella storia. Non a tutti piace leggere lo stile "copione", a me non piace, preferisco lo stile romanzo dove le battute non sono precedute dal nome di chi le dice.
Questo è solo il mio punto di vista. Io leggo, non scrivo e quando trovo una storia come la tua mi sento in dovere di dire ciò che penso perché è simpatica, buffa e con le opportune correzioni credo sarebbe ancora più bella.
Nonostante la difficoltà incontrata nella lettura, lascio ugualmente la bandierina positiva perché la storia è simpatica e con la sua leggerezza strappa più di un sorriso. Spero vorrai prendere in considerazione l'idea di integrare i dialoghi, sarebbe ancora più bella.

07/05/13, ore 14:51

Mary sei mitica!! Il piccolo Brì e il grande Brì ?? ahahahahahahahahahah!! Mi sono buttata via dalle risate!! Certo che Brian non si ferma "davanti" a nulla...eccetto la babbiona e il ricondo del suo biondo preferito! Le puntate della terza serie che lo vedono sofferente per la mancanza di Justin, sono state quelle che mi hanno commosso di più, chiaramente con l'ultima della prima serie...ma se mi metto a scrivere di cosa mi è piaciuto in quello show, rischio di scrivere tutta la storia. Comunque, mi piace il tuo stile! E' divertente, e introspettivo senza prendersi troppo sul serio. In una frase si ride, e in quella dopo ci si accorge di quanto il nostro beneamato sia triste! Insomma è buffo e malinconico e sexy tutto in una volta! Brava! (Dò per scontato che tu sia una ragazza, in caso mi sbagliassi chiedo venia..) . Ti aspetto con il prossimo capitolo, ciao e buona giornata!

07/05/13, ore 06:58

Ahahahaha questo capitolo devo ancora decidere se per certi suoi aspetti, mi fa morire dal ridere o mi fa provare una tenerezza infinita nei confronti del cinico e bisbetico Brian. Per lui il sesso è fondamentale come l'aria, e vedere il piccolo Bri affondare come il Titanic per lui deve essere stato un duro colpo!! Nella sua testa Justin è un chiodo fisso.. Sempre paragoni...sempre un turbinio di ricordi che lui prova in ogni modo ad evitare senza successo.
La storia mi appassiona sempre di più!
Un bacio a presto!
Vale

06/05/13, ore 23:43

Mary, tesoro, ecco che è giunto il piccolo Bri. Povero, piccolo Bri che non riesce a fare ciò per cui è stato creato... anche se lontano, Justin riesce sempre a far sentire la sua presenza. Anche da lontano riesce a scombussolare la vita del grande Bri ^_^
Erotica la scena con il cliente, anche se finita male... e per fortuna che è arrivata la moglie, sai mi è dispiaciuto per il pover'uomo che non riesce a far eccitare il piccolo Bri... ma così se n'è andato senza dover subire un'umiliazione... poveretto...
Che posso dire, giunta a questo punto... che la tua FF continua a piacermi come la prima e la seconda e la terza volta che la lessi quindi aspetto tra un po' di giorni il nuovo capitolo.
Bacio. mindy

05/05/13, ore 14:00

WOW!!!!!!! mi piace tantissimo la tua storia, ti prego continuala prestissimoooo!

04/05/13, ore 00:09

Che tenero Gus, e che tenero Bri con il bimbo in braccio! Ho sempre pensato che alcune delle scene più belle di QAF, siano quelle dove Bian abbraccia il suo bambino. E ce ne sono diverse. In compenso, nonostante siano una bella coppia, non sopporto Mel e Lindz. Si sono approfittate di Brian in più di una occasione, per poi criticarlo per il suo stile di vita. Faccio a te i miei più sentiti complimenti per questa 6a stagione che ci voleva, ci voleva davvero! Baci a presto!

03/05/13, ore 23:02

ciao Mary, cara, la storia continua! Tu sai che mi piace Brian versione papà. Secondo me con Guss mostra quella parte di sè che solo con Justin mostra e per questo lo adoro quando sta col piccolino.
Quando c'è anche Mel è sempre uno spasso. Si detestano cordialmente ma si stimano, sono una coppia di amici nemici perfetti.
Allora Mary cara, sai che aspetto i prossimi capitoli con trepidazione e non vedo l'ora di rileggerli.
Un bacio, ci sentiamo quando aggiornerai. Tra qualche giorno immagino... sono un'indovina!
Kisses tesoro, è un vero piacere averti qui con me ^_^

03/05/13, ore 11:50

Ciao Mary07 la tua storia continua a piacermi tantissimo perchè Brian che fa il papà è un uomo tanto dolce xD. Poi i suoi scontri con Melanie sono succosi e ridicoli, sono due testoni, per fortuna Lindsey si mette in mezzo altrimenti quei due si ucciderebbero, però che peccato che non ha potuto stare di più con Gus, Brian è un papà bravissimo quando vuole.
Continua presto Mary07 che la tua storia mi piace e mi fa tanto ridere.
XD anche a me piace Merlin :)

03/05/13, ore 09:33

Ciao Mary,
Questa volta sono la prima a recensire!
Ahhhh quanto amo Brian nelle vesti di papà! Emerge il lato più dolce e vero di lui. Siamo talmente abituati a vederlo indossare una perenne maschera cinica e spietata che ci meravigliamo e emozioniamo quando con Gus o con Jus emerge questa sua più intima personalità! Mel Sto arrivando! Essere decisamente odiosa quando ci si mette! Dice sempre di non riuscire a capire cosa veda liz in Brian... Beh io risponderei come fai tu a non vederlo!!
Comunque per Brian questa giornata sembra non finire più... Ed il calma non è proprio dalla sua parte... Ahahahaha
A presto baciiii Vale

03/05/13, ore 09:27

No vabbe allora ditelo! Sarà una specie di congiura cosmica quella che si sta accanendo su Brian!
Ci mancava solo la parruccona infoiata!
Decisamente in pieno stile Kinney quello di sbraitare, sbuffare, minacciare e licenziare a casaccio! Solo Jus era in grado di placare la bastia egocentrica e narcisista che è in lui! È Brian non smette di pensarlo...
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Kiss Vale

03/05/13, ore 09:23

Ciao Mary,
Benvenuta su EFP!
Sono una stragrande appassionata di QaF e per io sono felicissima di leggere una nuova ff che dalle premesse sembra veramente buona! Povero Brian ha avuto veramente una giornata di merda! Già me la immagino la sua faccia quando vede quel tanga zebrato! Ahahahaha la testolina bionda farà presto il suo ritorno? Chiassa...
Un bacio Vale