Il bisbetico domato
di Mary07

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/13, ore 23:40

Questo capitolo mi è piaciuto ancora meno rispetto al primo, non solo non ci vedo una trama di fondo, ma sembra che Brian sia anche OOC , davvero in alcuni punti pare una checca isterica. Ora capisco la rabbia e che lui esageri utilizzando paroloni e modi repentini ma, che licenzia le persone, strappa di mano il catalogo rompendo l'unghia alla segretaria, disegnando falli... O__O Forse sono io che vedo altre cose, ma non credo che per me sia IC.
Torno a dire che i nomi che stanno ad indigare chi parla mi disturbano non poco, i dialoghi vanno armonizzati co la descrizione, a meno che, ripeto, non sia un tipo di scrittura specifica come il teatro ad esempio. Per alcuni personaggi ho trovato note discordanti, ma niente di che.

02/05/13, ore 23:22

Decisamente una giornata di merda direi, quando gli gira la luna storta non c'è niente che lo tenga!
Ho trovato la scrittura scorrevole adatta alla serie TV, l'unico appunto che ti posso fare è riguardo ai dialoghi. Non mi piace vedere il nome seguito dai puntini e poi dai vari pensieri, è più adatto a un copione o a una sceneggiatura, inoltre per quanto riguarda la trama, che spero sia solo un problema del capitolo uno, trovo che sia nient'altro che un episodio come gli altri di Queer as Folk, magari negli altri capitoli si evolverà. Quanto a Michael l'ho trovato un po' esageratamente dolce, non che non lo sia, ma qui davvero stava facendo venire il diabete persino a me XD
Mi accingo a leggere il capitolo due.

02/05/13, ore 02:06

ahahah! Rieccoli ben caratterizzati: Micky l'amico sdolcinato e rompipalle, Ben il maritino premuroso e romantico e Hunter l'adolescente scazzato. Ma il meglio è sempre lui l'adorabile bisbetico!

02/05/13, ore 02:05

Mi mancava il tuo Brian irruente e... stronzo, e sempre con un certo pensiero biondo fisso in testa! ahahaha! Come hai scritto nel finale del capitolo "se il buongiorno si vede dal mattino..." mi sembra una storia interessante.

01/05/13, ore 14:07

< Oggi la nostra First Lady è impaziente.. Dimmi cocca, cosa ti porto? >

First lady mi ha fatta ridere tantissimo però è vero, Brian è una First Lady e Debby è divertentssima quando lo tratta così. Mi ha ricordato tanto i momenti del telefilm XD

<< la Signora Roberts gli stava facendo piedino sotto il tavolo >>

Questa scena è stata divertentissima, perchè era ovvio che Brian riscisse a ammaliare la babbiona, uno come lui ammalia chiunque e anche la signora non ha saputo resistere al suo fascino.
Brian aveva ragione a pensare che sarebbe stata una giornata no, e infatti non c'è nulla che va bene.
Scusa, ma Justin arriva nella tua storia? Comunque mi diverte leggerla però spero che arriverà anche Justin. E' bella comunque quindi brava anche da parte mia.

01/05/13, ore 13:59

<< Ma perché aveva chiesto un passaggio a Brian quella mattina? >>

E' vero, era meglio se andava a piedi. Brian era parecchio su di giri! Ciao Mary07, è divertente questa storia. Già all'inizio mi hai fatta ridere tanto con questo Brian parecchio arrabbiato. E' bella questa storia, come inizio non c'è male!!!!! Brian ha ragione perchè mi sa che sarà una giornata di merda, come ha detto lui XD

29/04/13, ore 21:13

Ciao Mary,
hai pubblicato già il capitolo due!!! Povero il nostro Brian che deve sopportare le avances della signora!!! Chissà che faccia porello... sta cosa sarebbe stata divertente da vedere... una donnina che gli faceva il filo mancava proprio nel telefilm...
Va be, comunque il tuo Brian è sempre mitico e i siparietti con Emmett sono sempre adorabili.
sai che mi piace questa storia, mi piacciono le tue idee e aspetto che arrivi il protagonista principale, e altro non dico perché, avendola già letta tutta, non vorrei spoilerare con i miei commenti... dico solo che il bello deve ancora arrivare!!!! E che bello!!!!!
Mary, adoro il tuo bisbetico!!!
Kisses, mindy

29/04/13, ore 16:11

Ahahahahahahah!! Davvero originale....Brian tallonato dalla babbiona!! Lui il dio dei gay, costretto a far buon viso ad una donna!! Ancora non avevo letto nulla del genere! Brava! E grazie per avermi regalato una sana risata.....Aspetto il tuo prossimo capitolo, per ora baci!

29/04/13, ore 10:08

Ce l'hai fatta!!!!! Hai visto che era più facile di quanto non sembrasse????
Ma facciamo le cose per bene, mi sa che questa è la centesima volta che commento il tuo bisbetico, ma sei che ovunque tu scriva io ti seguo come un'ombra. Pensandoci bene, è inquietante sta cosa.
Va bè, Passiamo alla storia, altrimenti mi bannano.
Il tuo bisbetico è Kinney al cento per cento. Il risveglio è marchio Brian sono bastardo Kinney, insomma da lui.
La scenetta famigliare Ben/Michael è adorabile. Me lo vedo il nanetto che parla del suo bagnoschiuma mentre Brian trasuda bile e gli viene da vomitare.
Insomma, ma tu già sai, per la milionesima volta ti dico che questa storia mi piace e sono contenta che finalmente sei venuta pure qui a pubblicare.
Il brutto di averla già letta è che so come va a finire e sono impaziente di leggere i capitoli che ho più gradito, ma li aspetterò con calma.
brava Mary, benvenuta in questo fandom....
Un bacione, se riesco ci troviamo su FB.
E continua così che vai bene.
Io adoro il bisbetico, soprattutto quando si fa domare!!!!!!!!!!!
A presto.

29/04/13, ore 01:52

Un inizio molto carino! Ti prego continua a scrivere questa storia e fammi felice! Ho tanto bisogno di una storia Britin, e la tua mi sembra scritta bene, divertente e in linea con i personaggi. Aspetto il nuovo capitolo fiduciosa! Ciao a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]