Il pericolo dell'amore
di aretta

31/07/13, ore 23:10

Bentornata! Spero che gli esami siano andati bene!
Jiraya nasconde qualche cosa e sono sicura che il moro scoprirà la verità (solo per proteggere il suo dobe)
Sasuke è geloso, Sasuke è geloso, Sasuke è geloso... andrei avanti ore a dirlo. Adoro quando diventa geloso di Naruto ma non può fare niente... ok, sono sadica nei suoi confronti ma non posso farci niente.
Naruto conosce il suo "persecutore" o è meglio definirlo "angelo custode" in fondo cerca solo di proteggerlo. Non vedo l'ora di scopre chi è e di vedere ancora Sasuke geloso.
Al prossimo capitolo
p.s. brava ragazza fà soffrire un pò quel teme!

26/05/13, ore 17:34

Propongo di uccidere Sasuke. Come ha potuto trattarlo così! In questi casi neanche il cioccolato che è la cura per imali d'amore può fare tanto!
Ecco cosa può fare il biondo buttare quel celebro-leso di Sasuke giù dall'aereo può sempre dire che è stato un'incidente o che si è suicidato per amore. Io mi propongo come testimone.
Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Spero che il moro soffra e che Naruto gli faccia almeno un'occhio nero.

24/05/13, ore 15:03

Cavolo quanto sono arrabbiata con Sasuke! ma perchè non capisce?! ç_ç immagino la sofferenza di Naruto, poverino!Insomma quante ne deve sopportare! ma come ha fatto quello a scambiarlo per una donna, è proprio una papera cretina!!spero che Sasuke diventi più intelligente, perchè non ha capito quanto sia doloroso per l'amico il suo comportamento. Al prossimo capitolo, aggiorna appena puoi non ti preoccupare..anche io sono piena di esami e ti capisco xD tanto noi siamo sempre qua! :D

23/05/13, ore 16:09

sta storia è stupenda lo giuroo! *-* io adoro troppo le trame delle tue storiee!! :) ammetto che qua sasuke lo picchiere mattina pomeriggio e sera...e dopo aver pronunciato il nome di sakura mentre era a letto con naruto francamente l'avrei ucciso..e io il personaggio di sasuke lo amo, ma qua ha esagerato!! bravo naruu fagliela pagareee :D sei stata bravissima davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire anche chi era l'uomo che ha dirottato l'aereo!! comunque per favore non farci più aspettare così tanto per un aggiornamento perchè è stata davvero durissim :( anche se scommetto che è a causa della scuola che probabilmente ti avrà caricata di cose...stai tranquillaa..non sai quanto ti capisco..siamo nella stessa situazione :( alla prossima un bacioo :)

22/05/13, ore 22:03

Sas'ke ha preso l'aereo insieme a Naruto mettendosi proprio sul sedile di fianco al suo dopo che l'ha ferito in quel modo? Insomma lasciagli del tempo per digerire il tutto anche se dubito fortemente che Naruto riesca a riprendersi dopo la batosta subita; in più ci si mette anche l'aereo. Non vorrei proprio essere nei suoi panni ora come ora.
Dunque a livello fisico Sas'ke ha trovato il rapporto anche troppo gratificante, ma a livello sentimentale non si chiede nulla? Gridare il nome della sua ex, mentre prova delle così forti emozioni con Naruto è un po' strano. E non credo che durante l'amplesso si sia messo ad immaginare di farlo con Sakura visto che i due corpi sono "leggerissimamente" differenti. BAH! Poi ci si mette anche tutta la storia del sabotaggio.
Speriamo che Naruto "guarisca" presto da questa situazione (lo so che è strano dirlo, ma in fin dei conti non stona molto con tutto quello che prova no?) e che quel teme capisca cosa vuole, o la prossima volta lo picchio a sangue. <3
A presto :)

22/05/13, ore 21:58

storia bellissima e affascinante.
come sempre sasuke è un idiota con gli occhi foderati da moltissimi strati di prosciutto. stupido teme!
nn vedo l'ora di leggere il seguito, quindi vedi di aggiornare presto.
bisous bisous et au revoir

22/05/13, ore 21:26

come diavolo a fatto per scambiarlo per Sakura?? Insomma lui ha i capelli biondo come il sole, e lei... lei... rosa Hello Kitty; lui è bello *-*-* lei è... cozza, senza offesa per le cozze; Naruto non ha le tette! va beh neanche Sakura quindi forse su questo si poteva scambiarlo! ma non si è accorto che lui ha un coso tra le gambe?? owo sasuke ubriaco è pericoloso e,e aggiorna presto!! alla prossima!!
kiss kiss

22/05/13, ore 17:48

Ciao, povero Naruto ci mancavano solo turbolenze anche nel volo di ritorno dopo il trauma dell'incidente all'andata! Inoltre con Sasuke al suo fianco non è decisamente una situazione ideale per lui, lo capisco perfettamente perchè anche io sarei rimasta ferita dalle parole di Sasuke e capendo che lui pensava a Sakura me ne sarei andata soffrendoci molto.
Cosa succederà ora?
Attenta che c'è qualche errore di distrazione e battitura.
A presto, kiss

22/05/13, ore 17:43

Bellissimo capitolo.
Voglio proprio sapere chi e' che vuole morto Naruto.
Ma soprattutto sapere cosa succedera ai due protagonisti..
Ihihih..
Complimenti ancora per il capitolo.
Aggiorna presto.
Bye-bye

20/05/13, ore 02:06

Ciao, io sono nuova di queste parti, questa è la prima recensione in questa fandom, la tua storia mi piace molto e per questo va dritta dritta tra le preferite. Bhè che dire, povero Naruto, una cannonata in pieno petto gli avrebbe fatto decisamente meno male (e come dargli torto), insomma, quella sera si realizza il sogno di un'intera vita e nel momento più bello Sasu lo chiama Sakura?!? Dargli una sberla è stato proprio il minimo, io avrei usato il martello di Akane Tendo (hai presente?). Sono curiosa di sapere come se la caverà Sasuke, e come reagirà Naruto? Alla prossima allora, spero presto!. CIAO!!!

12/05/13, ore 21:48

Ho letto due capitoli insieme, che bello!! comunque povero Naruto, vorrei tanto dare una botta in testa a Sasuke, perchè non capisce un cavolo -.- magari dopo la botta si riprende e inizia a comportarsi meglio u.u vabbè io spero che riescano a chiarire, ma solo perchè voglio che Naruto sia felice...e se Sasuke non lo vuole, Naruto me lo prendo io xD però per adesso, vorrei un lieto fine per tutti e due u.u

12/05/13, ore 17:27

Se cerchi sul dizionario il significato di idiota trovi Sasuke Uchiha.
Ma cosa gli è saltato in testa? Prima pillole e poi alcool, con questa combinazione poteva fare solo danni. Naruto ha fatto bene ad allontanarlo ed ha colpirlo.
La telefonata non doveva essere molto piacevole per farlo scattare così, spero raggiunga il biondo e che si scusi ma prima di essere perdonato dovrà soffrire.

12/05/13, ore 12:29

Ho appena letto la tua storia ed è molto carina...Sas'ke è stato un vero bastardo, come cavolo ha fatto a non accorgersi che lo stava facendo con un uomo? E per di più con il suo migliore amico! Imperdonabile! Fossi stata in Naruto gli avrei spaccato la faccia!
A presto, un bacione :)

12/05/13, ore 10:42

Ottimo capitolo!
Fantastico!
Non vedo lora di sapere che si diranno!!!!
Ahahah..portiere viscido!
Bel capitolo, davvero.
Complimenti.
Bye-bye

12/05/13, ore 10:36

Ciao, infatti come era prevedibile Naruto non ci è rimasto affatto bene anzi, ma penso sia normale.
Secondo me ha fatto decisamente bene ad andarsene ed a colpire Sasuke.
Chissà di chi era la chiamata che Sasuke ha ricevuto prima.
Comunque sia vediamo se riuscirà a raggiungere il biondo ed a chiarirsi con lui.
Al prossimo capitolo, kiss