Il pericolo dell'amore
di aretta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/04/13, ore 16:03

Che bello mi piace!!! :) Che vogliono da Narutooo!! li ammazzo, nessuno deve toccarlo! ma Sasuke lo proteggerà, ne sono sicura :) la storia mi incuriosisce, chissà con chi si sposerà Sakura. Attendo il prossimo capitolo per saperne di più :P

29/04/13, ore 15:57

sasuke innamorato di sakura??? O.o sisi si vede che è un universo parallelo e che l'uchiha è OOC ahahahahha ma tanto noi sappiamo che alla fine sarà naruto a vincere *-* verooo?? comunque storia molte bella e interessante..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!! pubblicaloo prestooo...un baciooo <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 04:25 pm)

29/04/13, ore 10:22

Ciao, come inizio è carino, anche se ti consiglio di mettere il nome di "Naruto" per il interno invece di "Naru" visto che è un narratore esterno che racconta, Sasuke è un pò OOC, anche se c'è l'avviso quindi... Comunque sia mi hai incuriosito.
Sono curiosa di saperne di più. Innanzitutto perchè Sasuke non si sposa più con Sakura, cos'è successo e cosa succederà ora fra Sasuke e Naruto?
A presto, kiss

29/04/13, ore 00:51

Mi ha subito incuriosita la trama! Matrimoni, stalker, amici che vorrebbero qualcosa di più... insomma gli ingredienti giusti per tirare fuori qualcosa di bello!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio
Minorin
Ps: ma come mai Sasuke non si sposa più con Sakura?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]