Il pericolo dell'amore
di aretta

12/05/13, ore 10:34

Ciao, povero Naruto, Sasuke sta ancora soffrendo per la situazione di Sakura anche se ovviamente non lo vuole ammetetre e per cercare di eliminare i pensieri ha jmischiato alcool e pillole e gli è andata anche bene, poteva rischiare la vita!
Ovviamente Naruto non reagirà bene visto che lui ama Sasuke e il moro ha fatto l'amore con lui non riconoscendolo nemmeno e chiamandolo Sakura!
Al prossimo capitolo, kiss

11/05/13, ore 22:24

Visto quello che è successo penso che uno schiaffo sia un po' poco u.u Io lo avrei pestato a sangue!! non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

11/05/13, ore 22:23

Siiiiiiiiiiii!!!!!!
Non vedo l'ora di cosa succedera!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!
Le cose si fanno davvero interessanti!!!
Bellissimo capitolo.
Aspettero con impazienza il prossimo.
Aggiorna presto.
Ancora complimenti!
Bye-bye

11/05/13, ore 21:38

no ma stai scherzando? ok dai per la trama serviva che sasuke andasse dietro a sakura ma ora esageriamo! D: ma se io fossi in naruto non lo vorrei più vedere e spero che tu non faccia cedere subito naruto ma faccia penare l'uchiha! ma qua siamo impazziti..sei con naruto e dici il nome di sakura? ma fatti curaree! -.- non fraintendermi..il capitolo è meraviglioso come sempree :) ma la parte di sakura non l'ho sopportata..diciamo che il sasusaku è una cosa che mai mi è piaciuta e mai ho sopportato xD hahahaha ok dopo sto capitolo mi vado a vedere l'episodio in cui sasuke cerca di uccidere sasuke e si calma solo alla vista di naruto :D hahah ne ho bisogno xD comunque il capitolo lo ripeto era bellissimo...ti supplico aspetto con ansia il prossimo..fallo uscire prestoo..r mi raccomando tocca all'uchiha soffrire u.u un bacioo :)

05/05/13, ore 10:11

" sei come un fratello"... ma dove ho già sentito questa frase? Ma si anche Naruto la continua a ripetere nel manga...che sciocchezze dicono entrambi.
Tutti tranne Sasuke si sono accorti dei sentimenti di Naruto, il biondo ha molti sostenitori.
Mikoto è un mito, vuole bene a Naruto e scommetto che ha sempre desiderato vederli insieme.
Sakura ha parlato con Sasuke ma dubito che il moro abbia rinunciato all'idea di presenziare alla cerimonia.
Al prossimo capitolo

03/05/13, ore 09:30

Ciao, anche a me Mikoto piace molto come personaggio, anche se si è vista pochissimo nel manga.
Si mi sa che tutti sanno che Naruto è innamorato di Sasuke tranne il moro. Per fortuna se la sono cavati anche se se la sono vista brutta, soprattutto Naruto!
Chissà se vorrà andare ancora al matrimonio, aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Kiss

02/05/13, ore 23:32

"...sei come un fratello" -.-'' ma povero Naruto, immagino la sua sofferenza ç__ç mentre leggevo mi è uscito un "fanculo", in modo davvero spontaneo ahahah ma come fa quello scemo di Sasuke a non accorgersi dell'amore che Naruto prova per lui, e soprattutto di quanto il biondino sia bellissimo, dolcissimo, insomma perfetto per lui?! U.U Sasuke caro, me lo prendo io il dobe...ma sono positiva, prima poi il teme si renderà conto che chi gli sta accanto non è solo un amico, ma è qualcosa di più U.U Non ci resta che attendere, magari diventa intelligente quando meno ce lo aspettiamo ahahahah comunque bellissimo vederli stretti stretti insieme, ohh come gongolavo...adoro quelle scene...<3 al prossimo capitolo, un baciooo!!

02/05/13, ore 23:10

Accipicchia, povero Naruto! Non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che potrebbe conquistare Sasuke! Ma poi neanche dopo che Mitoko è stata così elegantemente esplicita! Vuoi anche i segnali di fumo, ragazzo mio? xD
Baggianate a parte, sono contenta che i due si siano salvati tranquillamente e che Sasuke si sia coccolato Naruto per benino durante lo svenimento! ^^
Aspetto il seguito! Ci sarà la cerimonia di Sakura?
E Sasuke quanto ci metterà a scoprire i sentimenti di Naruto?
Minorin

02/05/13, ore 19:46

anche io adoro il personaggio di mikoto! infatti nel manga lei e kushina erano anche amiche :) ahahahah comunque capitolo molto bello...madonna mi sta prendendo troppo ta storia..non avrò pace finchè sasuke non capirà di amare naruto..oh si perchè lui lo ama deve solo accettarlo e basta!! aspetto con molta ansia il prossimo capitolo..pubblicalo prestoo..un bacio :D

01/05/13, ore 21:38

Wowwwww... All'inizio non volevo leggerlo, non mi piaceva, ma poi.Cavoli se é una figata!!!! La seguiró con piacere!!!

01/05/13, ore 14:11

Bella mi piace.
Naruto ama Sasuke ma Sasuke stà con Sakura e Sakura stà per sposare Sai, il tutto condito da uno psicopatico che vuole uccidere Naruto.
All'inizio pensavo "Ma cosa è saltato in mente a Sakura di invitare Sasuke al suo matrimonio? Ma è scema!?!" Poi ho capito, Sasuke accompagna Naruto, e il biondo ha l'invito così lui vede la sua ex sposare il suo ex marito e si mette l'anima in pace. Ma è masochista? Primo non capisco perché è tornato con Sakura dopo che lei lo aveva lasciato per un altro ed ora la vuole vedere mentre risposa il suo ex. *sospiro* Ma chi glielo fà fare? Il suo stupido orgoglio?
Torniamo a Naruto, poverino ha passato gran parte della sua vita amando Sasuke di nascosto ed ora lo accompagna al matrimonio della sua ex ed è pure in pericolo di vita. Ma chi lo vuole morto e perché?
Si salveranno di sicuro dall'aereo ma non sò se si salveranno da Sakura.
Al prossimo capitolo

01/05/13, ore 12:29

Ma sei pazza?! Sai che batticuore mi hai fatto venire?? Adesso ci muoio io al posto di quei due!
Per fortuna il capitolo è finito, se no non avrei retto psicologicamente! Quella dell'incidente aereo è una morte davvero ingrata... ti prego falli giungere illesi alla riva!
Comunque... povero Naruto! Non ci mancava solo l'incidente, se sopravvive dovrà pure affrontare le ire di una certa Haruno, visto che Sasuke gli ha fatto la gentilezza di metterlo in mezzo!
Chissà poi se Naru si farà davvero venire il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti a Sasu, dopo aver rischiato di perdere la vita in questo modo?!
Aggiorna presto! Alla prossima! ^.^
Un bacio!
Minoin

30/04/13, ore 23:11

bellissimo capitolo :D ma l'uchiha mi ha delusoo..da quando adora essere la seconda scelta e sopratutto per sakura poi? -.- dov'è finito il tuo orgoglio e il tuo buon senso sasuke??? -.- ma spero lo farai ritornare alla normalità perchè sto sasuke non lo sopporto..e l'odio per sakura non fa che aumentaree !! comuqnue non hai detto chi era quello che aveva telefonato a naruto o.0 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :D lo aspetto con ansiaaa un bacio e bravissima come sempree

30/04/13, ore 21:43

Ciao! che ansia questo capitolo!! ho avuto paura, già immaginavo Naruto che urlava a Sasuke "ti amo temeee" xD pensando di stare per morire xD in effetti è brutto immaginare il peggio, vederlo quasi con i propri occhi, aver paura di morire senza aver confessato i propri sentimenti e avere i rimorsi per il tempo ormai andato!per fortuna Sasuke ha cercato di tranquillizzarlo e sono sicura che andrà tutto bene, almeno credo! al prossimo capitolo!!

30/04/13, ore 18:12

Ciao, accidenti decisamente una disavventura non facile da superare eh? Poveretti ci mancava solo l'aereo che aveva una avaria ai motori.
Speriamo in bene, ma sono sicura che si salveranno se no non sapremmo mai cosa succederà fra di loro, no?
P.s. C'è ancora scritto qualche volta "Naru" al posto di "Naruto ed attenta a non far accadere tutto in modo troppo veloce.
Al prossimo capitolo, kiss